E’ ancora crisi per Hope e Liam. Proprio mentre lei sta organizzando le sue nozze da sogno all’aperto, ecco arrivare la terribile notizia: Steffy non firmerà per l’annullamento e lei dovrà aspettare sei mesi per sposarsi. Le continue interferenze di Steffy mandano su tutte le furie Hope. Rick pensa seriamente al suo futuro da presidente: non può fallire il rilancio della “Hope for the future”, chi potrà aiutarlo? Nell’ultima puntata, Hope (Kimberly Matula), dopo aver fatto l’amore con Liam (Scott Clifton) decide di tornare a casa sua e lui la lascia andare. Un pò “scomposta”, la giovane Logan sgattaiola fuori dalla stanza ma lì, ancora una volta, trova Wyatt che, a petto nudo, le chiede il perchè stia andando via. Il giovane Spencer non l’avrebbe mai lasciata andare e lei di certo non si sarebbe allontanata da lui se fossero stati fidanzati. Liam li vede parlare ma si nasconde fingendo di non averli visti. L’indomani i due fratelli si ritrovano insieme a colazione e provano a conoscersi meglio, ci riusciranno? Caroline (Linsey Godfrey) pensa ancora a Rick (Jacob Young) e non vuole arrendersi anzi, appena rivede Raphael promette che si cucperà della distribuzione della sua serie come promesso ma vuole ancora una mano per riconquistare il suo lui. Ai piani alti, intanto, Rick ed Eric (John McCook) sono in riunione ma i dati che arrivano da questi mesi in cui lui è stato presidente non sembrano convncere nessuno, il giovane rischia il posto? Così sembra. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni della puntata di oggi e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online
A Beautiful Wyatt cerca ancora una volta di baciare Hope, ma Liam lo colpisce con un pugno. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. Wyatt ringrazia Hope e cerca di baciarla, lei lo ferma e gli ricorda che sta per sposare Liam. Intanto il giovane Spencer ha creato un’atmosfera romantica in camera: Hope lo raggiunge e i due fanno l’amore. Intanto Wyatt cerca su internet notizie sui vari matrimoni di Liam con Steffy e Hope, scoprendo articoli poco lusonghieri sulla giovane Logan. In camera Hope e Liam parlano del loro matrimonio: Hope non vedo l’ora di svegliarsi ogni giorni al fianco di Liam. Poi la ragazza decide di tornare a casa sua, ma promette di tornare per fare colazione con gi uomini della famiglia Spencer. In salotto Hope si imbatte in Wyatt senza maglietta che non capsice perché il fratello la stia lasciando tornare a casa. Liam dopo aver salutato Hope, si accorge di come Wyatt la guarda e inizia a sospettare delle intenzioni del fratellastro con la sua fidanzata. A casa di Katie, Brooke e Bill parlano della giovane Logan, sempre più impegnata con il lavoro. Bill si prende cura del piccolo Will, suscitando l’ammirazione di Brooke. Intanto in ufficio Katie continua a guardare dal computer, collgato con una telecamera, Bill e Brooke, quando Donna entra e scopre che la sorella sta spiando Brooke e Bill. Donna le dice che non dovrebbe spiarli, ma Katie le chiede di mantenere il segreto, come in passato ha fatto con la gravidanza di Brooke. Katie vuole scoprire come si comportano tra di loro la sorella e l’ormai ex marito. Intanto Brooke e Bill, non sapendo di essere spiati, parlano di lavoro e della situazione che si è venuta a creare con Katie: i due sperano che lei inizi presto a fidarsi di nuovo di loro.
Trama puntata 15 aprile 2014 – Wyatt assiste a una discussione tra Hope e Liam. Intanto Maya e Rick discutono delle vere intenzioni di Caroline e della reale possibilità che Rick perda la presidenza della Forrester se fallisse il rilancio delle linea Hope for theuture. Nel frattempo Wyatt e Hope sono rimasti soli. Wyatt cerca di baciare Hope, ma Liam, rientrando inaspettatamente, lo colpisce con un pugno.