Mercoledì 16 aprile è andata in onda la quinta puntata di Un medico in famiglia 9. Tommy è innamorato di Giada, che  è alla ricerca di suo fratello e di sua madre. Maria, avvertita da nonno Libero, torna a Roma con Marco. Sara ha cominciato a frequentare Stefano, lunico a cui non è riuscita a confessare di avere gravi problemi cardiaci. Mara riesce a contattare la mamma di Giada. Elena, dopo la delusione d’amore per Tommy, spera di conoscere il suo “vampiro”, non sapendo che si tratta del figlio di Tea. Sara, infine, decide di presentare in famiglia Stefano, suscitando la gelosia di Lorenzo… Per scoprire cosa succederà alla famiglia Martini dovremo aspettare domenica 20 aprile, intanto è possibile rivedere la quinta puntata cliccando qui



La famiglia Martini ci farà compagnia anche la sera di Pasqua, quando andrà in onda la settima puntata di Un medico in famiglia 9. Vediamo le anticipazioni su quello che ci aspetta. Maria incontra la famiglia che adottato il fratellino di Giada, mentre Marco accetta di scrivere la biografia di Fiamma e questo gli crea qualche problema. Intanto Lorenzo e Veronica sono sempre più vicini.



Anche se è mercoledì, questa sera su Rai 1 troveremo una nuova puntata, la sesta, di Un medico in famiglia 9. Più in basso trovate le anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi, mentre cliccando qui potete vedere un’anteprima della puntata. Si comincia con Nonno Libero che non riesce a far dormire Enrica, visto che russa. Alla donna non resta che usare le maniere forti per riuscire a far smettere il marito.

La sesta puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda questa sera su Rai 1. Oltre alle anticipazioni che trovate più in basso, cliccando qui potrete guardare il video del promo, che ci fa capire che vedremo Giada in pericolo. La ragazzina è infatti scomparsa da casa Martini ed Enrica stessa è molto preoccupata. Quasi certamente sia Tommy che gli altri si adopereranno per ritrovarla.



Anche se non è domenica, questa sera su Rai 1 andrà in onda Un medico in famiglia 9. Più in basso trovate le anticipazioni sulla sesta puntata. Intanto Valentina Corti, l’attrice che interpreta Sara Levi, ha rilasciato un’intervista molto interessante a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui spiega che la ragazza, quando si accorge che il cuore di Lorenzo batte ancora per l’ex moglie Veronica, fa un passo indietro e cede alla corte serrata di Stefano, con quale avrà una relazione. Riguardo una possibile decima serie della fiction, la Corti dice che si sta già parlando di un seguito sempre con i personaggi di Sara e Lorenzo e ne sono entuasiasta, perché sto ricevendo dal pubblico un’ondata di affetto inaspettata.

Questa sera, mercoledì 16 aprile 2014, alle 21.15 su Rai 1 va in onda la sesta puntata di Un medico in famiglia 9. La fiction con Nonno Libero viene quindi trasmessa anche durante la settimana e non solo la domenica. Questo doppio appuntamento dovrebbe essere anche la prossima settimana, molto più probabilmente giovedì piuttosto che mercoledì. Vedremo se gli ascolti subiranno delle variazioni rispetto al solito andamento. Intanto con le anticipazioni diamo un occhio a quello che accadrà stasera. Nel primo episodio dal titolo Tommy in love, Tommy è innamorato di Giada. Tra i due sembra essersi creata una certa complicità e la famiglia Martini sembra decisa ad aiutare la giovane ragazza a non essere più vittima dei ricatti di Ivan. Per questo anche Maria e Marco stanno tornando a Roma, anche se non mancheranno dei problemi per Levi, per colpa di alcune foto pubblicate su una rivista. Lorenzo cerca invece di mettere alle strette Sara per scoprire qualcosa di più sul suo reale stato di salute. Nel secondo episodio, dal titolo Una lettera per Giada, Maria e Marco si mettono alla ricerca della madre di Giada. Intanto la famiglia Martini conosce Stefano che fa la corte a Sara e di cui la ragazza si sente sempre più attratta. Tanto che decide di baciarlo. Nonno Libero, invece, vuole scoprire chi è il ragazzo che chatta con sua nipote Elena.