Oggi, mercoledì 16 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di scoprire le anticipazioni dettagliate ecco un breve video pubblicato da Witty dopo la registrazione in studio: “Registrazione appena finita… ecco il saluto di #Marco e #Luca #uominiedonne”. I due tronisti sembrano un po’ provati: “Witty per oggi è finita”, dice Marco Fantini tirando un sospiro di sollievo, “Ciao Witty appena finita la registrazione, oggi puntata molto molto molto nervosa”, aggiunge Luca Viganò. Cosa sarà successo in studio tra i tronisti e le loro corteggiatrici?
Ieri è andata invece in onda il Trono classico che vede protagonisti, seduti tra Gianni Sperti e Tina Cipollari (opinionisti storici della trasmissione di Maria De Filippi), Luca Viganò e Marco Fantini. Ma a dominare l’episodio di ieri, oltre le vicende dei due tronisti e delle rispettive corteggiatrici, sono stati due ex Uomini e donne come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia amatissima, uscita da poco dallo studio di Cinecittà. L’appuntamento di martedì 15 aprile ha come sempre raccolto un largo seguito di pubblico,conquistando l’attenzione di ben 2.947.000 spettatori (tra loro moltissimi fan dei “Palmarota”) per uno share complessivo del 22.51%.
“Olè! Buenas noche”, ha scritto Beatrice Valli ieri sera pubblicando un selfie su Instagram. Come sempre ogni scatto diventa occasione per i fan di esprimere la loro opinione. Qualcuno si schiera apertamente dalla parte della giovane corteggiatrice di Uomini e Donne: “Dopo la puntata di stasera!! Sono tutte ridicole! Come rosicano! Sanno solo attaccarti perché altro non possono dire cervello zero! Ma te fregatene anche se la bionda oca è stata pesantina! Poverina poi è brutta ammazzata sarei invidiosa pure io! Sei il top”, scrive una fan. Mentre c’è anche qui non approva del tutto la Beatrice Valli: “Nessuno ha mai detto che un bimbo sia un errore! Anzi è la cosa più bella che ci sia… Ma a nemmeno 3 mesi che la tua storia e finita spuntare in un programma televisivo e un po’ vergognoso!”. Infine c’è chi la invita a dichiararsi: “Hai iniziato a conoscerli entrambi, ma ora penso che tu abbia una preferenza. Penso che con uno dei due provi delle sensazioni migliori. Dichiarati e concentrati solamente su di lui. Fai un passo avanti verso di lui baciandolo e poi ne fai venti indietro uscendo con Luca quando marco non ti porta in esterna!! Può essere visto come si esco con te Luca perché sennò questa settimana non mi faccio la mia mezz’oretta davanti le telecamere! Chiedi certezze ma sei la prima a non darle”.
Dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne in cui Aldo Palmeri ha dato ad Alessia Cammarota l’anello di fidanzamento, l’ex tronista siciliano è passato dalla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fan. “Eccomi qui,quanto tempo eh… Scusate la mia assenza ma come ben sapete ho poco tempo per scrivere e quando ho quel poco di tempo libero se non sono con la mia metà vi leggo! Siete numerosissimi e ci fate sentire tanto affetto! Non so cosa abbiamo fatto per ricevere tutto ciò da parte vostra, sappiamo solo che NOI siamo felici di continuare questa storia, e ci fa tanto piacere ricevere anche i vostri complimenti e belle parole! Adesso è arrivato il momento di mettersi a nanna, visto che ormai sono un uomo di casa e poi da domani mi aspetta un ciclo di impegni solo grazie al vostro affetto! Mando un bacione grande ad ognuno di VOI! Siete stupendi, voi e le MIE ADMIN che non mi stancherò mai di ringraziare! Grazie ancora una volta!! E il bacio più grande va alla MIA RAPUNZEL!”. Il messaggio ha ricevuto oltre 6.000 “mi piace” e i fan hanno apprezzato il riferimento ad Alessia Cammarota: “Palmeri come utilizzi tu gli aggettivi possessivi per delimitare confini e proprietà private, nessuno mai… E vabbè e allora baciala tu per noi la TUA Rapunzel”.
Fragole a colazione per la nostra Flavia Fiadone. L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e sua fidanzata, lo speriamo, continua la sua vita come se niente fosse cambiato. Dalla pagina ufficiale di Tommaso Scala fanno sapere che i “biondi” sono ancora insieme e vivono felici e contenti la loro storia quando siamo arrivati quasi ad un mese dal fatidico sì. Certo non vederli spesso com’è capitato con le due coppie uscite precedentemente dal programma, ci fa un pò “rabbia” ma l’importante è sapere che i due sono felici e, soprattutto, ancora insieme. In attesa di vederli nel programma magari come ospiti in occasione del loro “mesiversario”, ecco qua l’ultima foto che Flavia ha pubblicato sul suo profilo Instagram: oggi colazione con latte e fragole.
Luce è offesa o almeno così si pensava. Uomini e Donne ci regala una nuova esterna di Luce e Luca Viganò che colpisce tutto il pubblico sia in studio che a casa. La romana continua il suo percorso e anche se i due sono molto diversi sembra che le cose vadano a gonfie vele. Il barista cerca una ragazza solare che lo faccia divertire e Luce ha questa dote. Lei lo aspetta in un ristorante per pranzare insieme ma prima di tutto fa l’offesa visto che lui ha riso di lei in esterna con Eleonora. Il muso lungo (finto) lascia subito il posto a risate e coccole tra i due che tra una battuta e l’altra, si scambiano anche diversi baci a stampo. Lui conferma che Luce gli piace e che in puntata l’ha trovata davvero molto “gnocca”, lei ringrazia e sorride sottolineando alla telecamera questo passaggio. Clicca qui per vedere il video
Come sempre accade a Uomini e Donne le nuove arrivate tendono a non farsi includere nella mischia e così è stato anche per Vanessa, la nuova corteggiatrice di Luca Viganò che il tronista ha portato in esterna al suo arrivo in puntata destando l’ira di alcune che sono sedute là da settimane senza combinare niente. L’esterna si svolge in una “gelateria fai da te” dove i due tutto fanno tranne che mangiare il gelato che si scioglie sul tavolino. La ragazza si mostra sicura di sé e pronta a non farsi baciare da Luca, lui potrà baciare tutte ma non lei tanto che scommettono dandosi la mano. Al ritorno in studio Luce accusa la sua rivale dicendo “il modo di farsi baciare è proprio quello di dire non mi bacerai mai!” raccogliendo l’applauso del pubblico. Luca la porterà di nuovo in esterna? Nel finale della puntata ha rimandato la scelta a più tardi. Clicca qui per vedere il video
Il trono classico di Uomini e Donne non ci ha regalato solo bei momenti grazie alle vecchie coppie o i nuovi single ma anche le esterne dei due nuovi tronisti, ovvero Luca Viganò e Marco Fantini. Proprio quest’ultimo è uscito ancora una volta con Noemi che, per l’occasione, ha pensato bene di scrivere una lettera che lei stessa ha letto in un video prima di presentarsi in esterna e dove spiega la sua difficoltà ad aprirsi soprattutto in studio. Marco sembra capire e apprezzare lo sforzo. I due parlano anche del famoso bacio a stampo che Noemi ha voluto dargli fingendo che non sarebbe andata oltre. Tra i due, però, sembra si sia rotto qualcosa e nella prossima puntata vedremo l’eliminazione della corteggiatrice. Clicca qui per vedere l’esterna
Nel corso della sua ultima serata al New Mahè, l’ex tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala è stato intervistato da Istinto digitale. Nonostante la musica assordante di sottofondo, il napoletano parla della sua esperienza a Uomini e Donne: “Mi ha dato la possibilità di conoscere Flavia”. Poi conferma che tra loro va tutto bene: “Con lei sto bene. La nostra storia va avanti e speriamo che duri”. I fan intanto sperano di vedere nuovo foto della coppia!
Al tronista di Uomini e Donne Luca Viganò piace augurare il buon giorno ai suoi fan. “Svegli 5.30 Si inizia a lavorare alle 6.30 Buongiorno”, scrive su Instagram Luca postando un video mentre canticchia in macchina con gli occhi ancora assonnati. Per i fan il simpatico video è l’occasione per proporre al bel tronista di fare un pensierino su Anna Munafò, ora single: “Ho visto che hai iniziato a seguire Anna su Instangrm… bravo Luca!, “Ma non si può chiamare la redazione per farli incontrare – Luca e Anna – sarebbero perfetti” e “Buongiorno Luca dopo quello che pubblica Beatrice lascia stare, e aspetta Anna”. Ma non tutti la pensano così: “Ma come si fa a consigliare una come Anna?Bellina. Carina… ma dorme in piedi! Luca per favore il mare è pieno di pesci… e soprattutto sono convinta che non troverai dentro a u&d la “compagna della vita”… ma va beh fai bene a farlo ed è bello guardarti”. Ovviamente non mancano nemmeno i complimenti: “Il vero uomo per eccellenza: bello, maturo, alla mano, simpatico ma soprattutto: AFFASCINANTE! Tanta roba”.
In una puntata caotica come quella di ieri a Uomini e Donne una sola stella continua a brillare tanto che tutti si complimentano con lei. Quando è arrivata nel programma la bella e dolce Carolina è stata derisa per il suo modo di parlare e quello di vestire, una ragazza normale tra quelle che sembrano essere “modelle” a una sfilata. Carolina ha preso parola, ma non per sbraitare come fanno tutte ma per dire la verità in faccia a Beatrice spingendola ad agire per convincere Marco a fidarsi di lei e ad avere un comportamento diverso con i due tronisti e non solo usare la frase “mi dichiaro per te” per risolvere le cose (clicca qui per vedere il video). Luca prima e Gianni poi si complimentano con lei, per il suo modo di parlare e di spiegarsi, e Aldo Palmeri arriva addirittura ad invitarla a ballare spingendo Alessia, che si finge gelosa, a invitare Alfonso a ballare. Clicca qui per vedere il video