A Tempesta d’amore Pauline prende le distanze sia da Leonard che da Daniel. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera. Pauline (Liza Tzschirner) è letteralmente distrutta. Infatti è finalmente venuta a conoscenza delle reali ragioni che hanno portato Leonard (Christian Feist) a restare nell’albergo. Lei infatti in tutto ciò non c’entra nulla e per liberarsi di questo peso la giovane decide di tornare nuovamente da Daniel (Daniel Burder). Leonard però tiene ancora a lei, ed è evidente nel fatto che si impegna in una discussione proprio con Daniel. Il giovane infatti non può non pensare che il suo amico abbia dei seri interessi nei confronti di Pauline, mentre Daniel gli dà del codardo. A suo dire infatti Leonard non avrebbe il carattere per farsi avanti e lottare realmente per Pauline. Potrebbe riconquistare la ragazza che dice di amare, ma forse ha troppa paura d’essere ancora una volta rifiutato. Pauline d’altro canto non ne può più di questa situazione. Leonard infatti è diventato un enorme peso che grava sulla sua vita, sentimentale e non. Pare infatti che lei non possa fare un passo o prendere una decisione senza che Stahl lo venga a sapere e faccia di tutto per intromettersi. Proprio per questo lei inizia a trascorrere sempre più tempo con Daniel, che in fondo spera che tra i due ci siano ancora dei sentimenti irrisolti. Intanto prosegue l’intrigo di Barbara (Nicola Tiggeler), che ha tutte le intenzioni di far finire in carcere Friedrich (Dietrich Adam) con un’accusa di omicidio, che però lei ben sa che non ha commesso. Per portare avanti tale disegno Barbara ingaggia Goran (Sasa Kekez) come sua personale guardia de corpo e non fa altro che provocare Stahl tutto il giorno. Werner (Dirk Galuba) viene però presto a conoscenza di come stanno i fatti, e intuisce rapidamente che Barbara sta mandando avanti i suoi sporchi propositi.Gustl (Sepp Schauer) e Kathe (Luise Deschauer) stanno affrontando una dura crisi nel loro matrimonio, e per questo Gustl si reca in casa Sonnibichler, dove chiede di poter restare per un po’, dal momento che in casa sua non può più rimettere piede dopo quanto accaduto. Alfons (Sepp Schauer) come al solito non è entusiasta di avere qualcuno in giro per casa, e stavolta più che mai, dal momento che si tratta di Gustl. Il ricordo infatti non può che andare al passato, non troppo remoto, in cui l’uomo ha procurato ad Alfons più di qualche problema. Infatti l’uomo non cambia, e così, dopo aver incontrato Magdalena Murnau (Petra Berndt), ne rimane letteralmente folgorato. Prende così una decisione, ovvero quella di fingersi suo fratello (essendo loro gemelli). La donna allora, credendo di star parlando con Alfons, si confida, svelando un segreto molto piccante. Poco dopo però Hildegard (Antjie Hage) arriva e spiega alla donna che l’uomo col quale ha parlato tutto il tempo non era altri che Gustl.



Intanto André (Joachim Latsch) parla con Michael (Erich Altenkopf), spiegandogli perché abbia bisogno a tutti i costi dell’annullamento del proprio matrimonio. Anche Natascha )Melanie Wiegmann) la pensa allo stesso modo, ma il dottore non vede altra strada se non il divorzio. L’uomo però, dopo un lungo confronto con la Schweitzer, decide di accettare l’idea dell’annullamento. Pauline e Daniel infatti stanno passeggiando per i campi, parlando principalmente dei problemi d’amore della giovane, ma quando si avvicinano nuovamente all’albergo vedono passare lì vicino proprio Leonard. ll ragazzo li nota e si avvicina, ma proprio mentre è a pochi passa da loro, Daniel fa qualcosa di inaspettato, prende infatti il viso di Pauline tra le mani e la bacia appassionatamente. Leonard è furioso ma resta in silenzio a contemplare la scena, mentre Pauline non si ritrae, e accetta il bacio.



Trama puntata 18 aprile 2014 – Gustl si presenta al Furstenhof, spiegando di vivere un periodo di crisi con Kathe. Nemmeno a dirlo, l’uomo si innamora a prima vista di Magdalena. Intanto, Pauline prende le distanze sia da Leonard che da Daniel.

Leggi anche

Bianca Guaccero choc: "Ho vissuto un amore tossico"/ "Ero debole, non reagivo. Oggi ho paura della felicità"