Bruna Fierro risponde a distanza a Gemma Galgani. Il trono over di Uomini e donne, come ormai accade sempre più spesso, continua anche fuori dalle mure di Cinecttà e l’intervento di Gemma Galgani andato in onda ieri nella puntata del programma ha creato una reazione a catene in cui non poteva mancare l’intervento della diretta interessata, ovvero la ex dama Bruna Fierro. La torinese parla poco ma quando parla sembra diventare ogni giorno più acida e ieri è intervenuta in una discussione tra Colomba Mecozzi e Tina prendendo le parti di quest’ultima e mettendo in mezzo una storia che vedeva come protagonista anche la ex Bruna Fierro. Proprio quest’ultima è tornata su Facebook e, precisamente, nel gruppo Uomini e Donne over e non solo!, per dire la sua. Bruna scrive: In forte crisi di astinenza da lucina rossa e pur di attirare l’attenzione su di sé ……Gemma Galgani trae spunto da un episodio risalente a 4 mesi fa e lo riporta modificato e corretto a suo piacimento, …. L’unica osservazione che mi viene da fare in questo misero teatrino è che si è mostrata ancora più squallida di quanto pensassi …



Anche l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne ci ha regalato una lunga litigata che, almeno in onda, è durata 12 minuti e ha visto Tina Cipollari lasciare lo studio dopo le parole di Colomba Mecozzi. Durante la sfilata le polemiche tra Elga Profili e Colomba sul loro stile si fa sempre più dura fino a che le due non finiscono per coinvolgere anche Tina Cipollari che non si tira certo indietro. Silvano alza la paletta con su scritto Tina/Elga 10 e l’opinionista va su tutte le furie accusandolo di averla offesa in modo grave. La lite aumenta e tra Colomba, Elga e Tina le grida non mancano. L’opinionista accusa la viterbese di vestire da finta perbenista e questo la manda in tilt. Il litigio dura all’infinito e i toni diventano sempre più accesi fino a che Colomba non dice a Tina che dovrebbe ringraziare Maria perchè fuori dagli studi di Cinecittà potrebbe solo lavorare spazzando i capelli che suo marito taglia. Qui il video della lite



Rombo di tuono dalla nostra Elisabetta Fantini, paladina del gentil sesso e che si batte contro le ingiustizie. La nostra dama del trono over di Uomini e Donne, dopo alcuni giorni di silenzio è tornata sul suo profilo Facebook per mettere in riga qualcuno che, dietro profilo falso, sembra la stia offendendo. Naturalmente tutti hanno pensato subito a Giuliano Giuliani ma lei stessa, nei commenti successivi, ha spiegato che non si tratta di una persona della trasmissione e quindi nemmeno del suo ex Luca Biagini. In particolare, la bella Elisabetta ha scritto: … io posso anche imparare a scrivere… ma tu… a diventare intelligente? Non credo tu possa… nel poco spazio nel quale risiede il tuo avanzò di materiale organico di colore grigiastro l’ossigeno scarseggia… questo post è dedicato a qualcuno che fa parte di quella schiera di persone che si nascondono dietro a profilo falso per il poco coraggio di vivere… stai di nuovo sbagliando tiro…. mira giusto…. Chi è l’oggetto del suo sfogo?