Bella esterna per Luca Viganò ed Eleonora a Uomini e Donne. Nella puntata del trono classico andata in onda oggi pomeriggio, infatti, il bel barista ha portato fuori Eleonora facendole avere un vestito, invitandola aduna romantica cena e poi a ballare. Conclusione? Un romantico susseguirsi di bacini per lo più a stampo che piacciono ai due, o almeno così sembra, ma non infastidiscono Luce che dice di non vederli insieme come coppia ma non perché lei è convinta ma perché non si sente gelosa della sua rivale che, invece, la avvisa a svegliarsi un po’. Avrà ragione Luce? Luca dice di essere stato bene con lei e di averla voluta baciare proprio per questo. Clicca qui per vedere il video



La puntata di Uomini e Donne ci ha riservato un momento completamente dedicato a Beatrice. La mamma 19enne è ancora al centro dell’attenzione per via delle chiacchiere di paese e non solo. Le sue rivali la accusano di voler stare al centro dell’attenzione e di aver fatto di tutto per farlo a cominciare dall’uscire con entrambi i tronisti, la giovane non ci sta e rimanda le accuse alle mittenti ma a prendere le sue parti arrivano anche Gianni, Luca Viganò e il pubblico. Proprio l’opinionista accusa le altre corteggiatrici di aver sempre messo al centro dell’attenzione Beatrice e non il contrario. Chi avrà ragione? Anche Maria De Filippi interviene per fermare questo “linciaggio” non capendo il comportamento di Noemi, che sembra essersi accanita contro di lei, e dello stesso Marco Fantini che crede alle chiacchiere di paese. Chi la spunterà? Clicca qui per vedere il video 



Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e nuove liti. Le ragazze non sembrano trovare pace e non solo nelle esterne parlano delle altre, ma anche in studio. ancora una volta Luce quella si lascia andare alle discussioni e soprattutto alla sua voglia di far capire che lei è gelosa solo di quelle persone che pensa possano essere davvero vicine a Luca. Lo stesso succede con i baci e lei che ha ricevuto l’accusa di aver baciato subito partendo in modo esagerato: “Luca mi piace e l’ho baciato, io non programmo quello che devo fare”. Sei minuti di litigi per lei al centro delle polemiche con le altre corteggiatrici di Luca. Il barista? Intanto resta muto. Clicca qui per vedere il video 



Nuova foto su Instagram per Germana Meli. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha scelto pose scontate per le sue foto pasquali ma nemmeno ha avuto molta fantasia. Niente uova di pasqua o pastiere napoletane nelle sue foto ma ancora lei, sempre immortalata nello stesso profilo e più o meno nella stessa posa. Nessuna parola ha accompagnato la foto che è stata condivisa su Instagram e tanto apprezzata da fan e amici che hanno commentato positivamente il suo nuovo scatto, a quando qualche novità? Forse dovremo aspettare l’estate magari per vederla in spiaggia o in acqua magari in costume…

Bella come il sole e quasi pronta ad esplodere come lei stessa dice. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca del Taglia, nel tardo pomeriggio di ieri, è tornata su Instagram per condividere una sua nuova foto che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Dall’altezza della pancia non sembra ancora pronta a partorire, ma la grandezza lascia intendere altro tanto che, qualcuno, ipotizza anche si possa trattare di due gemelli. Non è la prima volta che si fa uno sbaglio del genere anche se, siamo sicuri, che queste nuove tecnologie non lascino molto spazio all’errore ormai. Il nostro Brando ha deciso bene di occupare molto spazio e di lasciarsi coccolare dalla madre in tutto lo spazio che gli è stato possibile occupare tanto che la stessa compagna di Eugenio Colombo ha accompagnato la foto con il commento: Pronta a scoppiare….

Pasqua con chi vuoi…. ma a quanto pare il tronista Tommaso Scala, veterano di Uomini e Donne, non ha passato questi giorni con Flavia Fiadone e mentre lei si è lasciata immortalare con la madre o con il fratello, lui ha scelto come compagno di foto un polipo in quel di Lampedusa dove si trovava per una delle sue serate. Sempre bello, il nostro “biondo” è tornato a condividere una sua foto su Intagram proprio nelle scorse ore senza dare alcun indizio ufficiale sulla sua storia con la sua “bionda” ma mostrandoci un polipo ancora vivo e scrivendo: “Che spettacolo LAMPEDUSA”. Oggi, 22 aprile, è il compleanno di Flavia: i due riusciranno a festeggiare insieme?

Gli insegno davvero tutto… #sonoancoraammalata #virus, ha scritto su Instagram Beatrice Valli pubblicando un primo piano di suo figlio che si mette un dito nel naso. Come sempre la foto diventa occasione per i fan di esprimere opinioni sul percorso che la corteggiatrice ha intrapreso a Uomini e Donne: Ma quel Marco non è per nulla adatto a te, troppo moscio e non sa tenerti testa! Meglio Bovi Nicolas, non c’è paragone, lui sì che è un granfigo, scrive una fan facendo riferimento all’ex di Beatrice e padre di suo figlio Alessandro. Io credo che oltre all’aspetto fisico ci debba essere ben altro sotto, cioè un uomo. Ecco perché lo lasciato. Ciao buona giornata, è la pronta risposta di Beatrice. Ma c’è anche chi le suggerisce di prendersi tempo prima di iniziare una nuova storia: Io direi nessuno dei due! Uno dorme e l’altro non le si addice né l’età n’è tanto meno il carattere. Io ti consiglierei da mamma come te di star sola per un po’, tanto gli uomini sono tutti uguali, le rarità si faranno vive da soli quanto meno te lo aspetti vedrai.

Il giorno di Pasquetta la trasmissione di Maria De Filippi non è andata in onda e oggi torneranno a farci compagnia i protagonisti di Uomini e Donne. In attesa di scoprire se andrà in onda il trono over i quello classico, vediamo le ultime dichiarazioni di Luce Barucchi, corteggiatrice di Luca Viganò con cui non si è fatto attendere molto il bacio. La vulcanica romana ha lasciato un lungo posto sula sua fan page ufficiale di Facebook: Ciao ragazze, volevo ringraziare tutte voi per il sostegno, e per essere andate oltre i miei strilli e il mio mondo di fare… io sono questa ma dietro c’è molto altro e voi siete riusciti a vedere oltre, non sono la classica tipa che si piange addosso, e quindi non amo parlare delle mie cose private o del mio passato, perché fare la vittima non è da me!, scrive Luce. Che poi continua parlando della sua scelta di non pubblicare suoi social le foto di suo figlio: Inoltre volevo spiegare perché evito di pubblicare 200 foto con mio figlio, credo che i bambini vadano tutelati in tutto e per tutto, io ho deciso di partecipare non mio figlio, quindi credo che i bambini vadano protetti dalle “scelte” dei genitori, evito sempre di caricare foto dove si vede il suo viso e di caricare foto che lo riguardano, perché non credo che caricare diverse foto con lui mi renda ai vostri occhi una brava mamma, o viceversa, e soprattutto non mi piace far parlare di lui, perché il mio cuore non si tocca, tra l’altro è pieno di ragazze madri, che si fanno il cu.., o di figli che stanno con genitori che litigano dalla mattina alla sera, mentre mio figlio è cresciuto e cresce con tutto l’amore del mondo, mamma papà e nonni credo che questo sia l’importante. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno si comporta come meglio crede, questo discorso riguardo solo me, ed esclusivamente me. Con questo vi ringrazio e so che mi capirete… un bacetto gioie mie! eee BELLA CI!. Qualche riferimento a Beatrice Valli che riempie Instagram di foto di suo figlio? Non lo sappiamo, ma se questa scelta di tutelare il proprio pargolo ci sembra (ed è) saggia e rispettosa, ecco a voi la performance canora di Luce (che forse non rispetterà altrettanto i vostri timpani, ma di certo vi farà sorridere).