Più in basso trovate le anticipazioni della nona puntata di Un medico in famiglia 9, di cui ieri sono andati in onda due intitolati “La scelta di Anna” e “Murales d’amore”. La serie tv di Rai Uno ha fatto registrare ancora una volta ottimi ascolti, ma ieri sera ha dovuto arrendersi alla sfida di Europa League tra Benfica e Juventus (terminata 2-1 per i portoghesi) che su Canale 5 ha vinto la gara degli ascolti tv. Secondo i dati Auditel, “Un medico in famiglia 9” è stato seguito ieri, giovedì 24 aprile 2014, da 4.801.000 spettatori (share del 17.39%) nel primo episodio, e da 4.643.000 spettatori (share del 18.45%) nel secondo. La sfida di Europa League ha superato invece i 5,3 milioni di telespettatori.



Un medico in famiglia 9 torna giovedì prossimo con la nona puntata, di cui trovate le anticipazioni più in basso. Vediamo intanto cos’è successo nell’ottava, trasmessa ieri sera su Rai 1. Lorenzo e Veronica organizzano un altro incontro segreto all’Hotel Eden. La donna si inventa una scusa con Fabio, dicendo che deve uscire per portare delle cose a Tommy. Quando però vede che si dimentica il sacchetto per il figlio e nota il nome dell’albergo su una penna che lei gli ha dato, l’uomo comincia a sospettare della sua compagna. Va quindi a casa Martini, dove capisce che Tommy non sembrava aver molto bisogno dei fumetti preparati dalla madre. Decide quindi di dirigersi verso l’Eden. Sara, che sapeva dell’incontro clandestino di Lorenzo e che ha sentito Fabio chiedere al telefono l’indirizzo dell’hotel, decide di precipitarsi con la bicicletta che le ha appena regalato Stefano ad avvisare il dottore, visto che non risponde al telefono. Complice un ingorgo stradale, la ragazza arriva giusto in tempo per fingersi la fidanzata di Lorenzo agli occhi di Fabio. Veronica può quindi far finta di esser passata lì per incontrare l’ex marito per parlare di Tommy. La serie di scuse e giustificazioni porta i quattro a cenare insieme sulla terrazza del ristorante e Sara racconta di come ha conosciuto Lorenzo in aereo, del loro viaggio insieme fino a Roma e del suo matrimonio saltato. Veronica capisce che la ragazza non sta recitando e così, quando sono da sole, cerca di farle capire che Lorenzo non l’amerà mai. Conclusa la serata, dopo che Martini la ringrazia per averlo aiutato a tenere segreta la sua relazione con Veronica, Sara capisce che la sua “rivale” aveva ragione e così corre a casa di Stefano. I due passano la notte insieme, ma Sara riceve una telefonata dal fratello nel cuore della notte.



Marco, infatti, si è recato con Fiamma a una cena organizzata dall’editore. Doveva partecipare anche Maria, ma la febbre della piccola Palù ha convinto la donna a restare a casa con la figlia. Ora Levi si è risvegliato in mutande nel letto di una camera dell’Eden. Sembra ancora sotto l’effetto di una sbornia e così chiede alla sorella di aiutarlo, anche perché non trova i suoi vestiti. Sara accorre con Stefano, che presta dei suoi abiti a Marco, che viene riportato a casa. Mentre raggiunge la moglie nel letto, si accorge di non avere più la fede al dito. L’indomani chiede quindi a Sara e Stefano di aiutarlo a capire cos’è successo la notte precedente, della quale ha solo un vago ricordo, e a recuperare il suo anello. Nel frattempo si comporta in modo strano con Maria, offrendosi di aiutarla a fare il cambio di stagione negli armadi e a montare una scarpiera: cose che aveva sempre detto di detestare. Sara e Stefano compiono la loro missione, incontrano Fiamma che gli dà l’anello di Marco e racconta all’ex collega che l’uomo aveva bevuto un po’ la sera prima e si era rovesciato del vino addosso. Si era poi addormentato in camera sua e lei gli ha solo tolto i vestiti per farli lavare: tra loro non è successo nulla. Saputo tutto questo, Marco è sollevato, ma la sera stessa Fiamma fa visita a casa sua e gli dice che hanno passato una notte fantastica di passione e che non si sentiva di dire la verità a sua sorella. Nel corso delle loro “indagini”, Sara confessa a Stefano come sia arrivata da lui la sera prima dopo aver aiutato Lorenzo, ma lo tranquillizza sul fatto che ormai per lei esista solo lui.



Intanto anche tra i più giovani non mancano questioni di cuore. Emiliano e Kevin si ritrovano insieme a casa Martini e Anna è costretta quindi a raccontare a entrambi della sua confusione. I due ragazzi non prendono bene la notizia, se ne vanno e le dicono di non voler avere più niente a che fare con lei. Nel pomeriggio la giovane Martini ha tempo per riflettere e per capire di voler stare con Emiliano. Il ragazzo però non vuole più saperne di lei, tanto che le riporta le cose che aveva lasciato a casa sua. L’indomani Anna riparte per Londra affranta.

Tommy invece vorrebbe passare del tempo con Giada, che però continua a incontrarsi con Daniele. Il figlio di Lorenzo decide di fare una sorpresa alla sua ragazza alzandosi di prima mattina per fare un murale proprio sulla facciata della loro scuola. Tuttavia Giada nella mattina ha un altro impegno con il fratellino e non vede quel che ha fatto il giovane Martini, che nel frattempo viene convocato in presidenza. A scuola arrivano Lorenzo e Veronica, che convincono il figlio a cancellare il murale, così da non essere sospeso. Tommy va a cercare Giada per farle vedere quel che ha fatto prima di cancellarlo, ma quando vede in lontananza la ragazza presa da Daniele decide di tornare indietro. Lorenzo fa una foto del murale e poi lo cancella con il figlio. I due trascorrono insieme il pomeriggio e il ragazzo confessa al padre di essere contento che sia tornato dagli Usa. Poi dice al padre di vedere la madre un po’ strana nell’ultimo periodo, come se avesse un altro oltre a Fabio. Lorenzo invia un sms all’ex moglie in cui le dice di scegliere tra lui e Fabio. Fa poi stampare su un poster la foto fatta al murale di Tommy e la regala a Giada che può così vedere quel che il suo ragazzo ha fatto per lei e correre a baciarlo.

Infine, Elena continua a soffrire perché non trova il suo Edward. Nonno Libero quando va a fare le analisi del sangue da Tea capisce che è suo figlio Luca a chattare con la nipote. Costringe quindi Bobò a fingersi Edward in chat e a organizzare un nuovo appuntamento con Elena. Tea, con un sotterfugio, fa sì che Luca arrivi al luogo dell’appuntamento. Tuttavia, quando lo vede, la giovane Martini gli chiede di non farsi vedere lì vicino perché sta aspettando il suo Edward. Affranto Luca se ne va, ma scopre Tea, Libero, Enrica e Ave appostati e capisce di essere caduto in una loro trappola. Si mostra sdegnato, soprattutto perché sa che Elena avrà un’altra delusione. Colpiti da queste parole, i nonni si attrezzano per scrivere un messaggio di scuse in chat da parte del finto Edward, ma vengono scoperti dalla nipote, che si chiude in camera. In quel momento riceve dei messaggi sul computer: sono di Luca, che le confessa di essere Edward e di amarla, anche se sa che non sarà ricambiato. La ragazza esce dalla stanza e si prepara, raggiante, a raggiungere il figlio di Tea.

La puntata termina con Veronica che bussa a casa Martini. Ad aprire la porta è Lorenzo, cui l’ex moglie confessa di aver lasciato Fabio.

Giovedì 24 aprile 2014 è andtata in onda su Rai Uno l’ottava puntata di Un medico in famiglia 9. Anna è in crisi: non sa se scegliere Kevin o Emiliano, ma quando capisce di volere stare con il tatuatore lui le dice che non ne vuole più sapere. Lorenzo e Veronica continuano a vedersi di nascosto. Fabio sospetta qualcosa e sarà Sara ad avvisarli in tempo, dicendo di essere la fidanzata del dottor Martini. Sara però capisce che è Stefano l’uomo giusto per lei. Marco non si ricorda cosa è successo durante una notte con Fiamma: avrà tradito Maria?Finalmente Elena scopre che Edward, è Luca. Lorenzo vede Sara che bacia Stefano… La prossima puntata di Un medico in famigli andrà in onda giovedì 1° maggio, ma cliccate qui per rivedere la puntata di ieri 

Casa Martini sarà aperta anche il primo maggio con la messa in onda della nona puntata. Vediamo cosa dicono le anticipazioni in merito. Marco è ancora nei guai, a causa dell’atteggiamento di Fiamma. Bobò si innamora di una ragazza più grande di lui, mentre Veronica, chiusa la storia con Fabio, viene accolta in casa Martini.

Nella puntata di questa sera di Un medico in famiglia 9,  Anna farà la sua scelta tra Emiliano e Kevin. Non sono solamente le anticipazioni più in basso a dirlo, ma anche Eleonora Cadeddu, l’attrice che interpreta dalla prima serie la giovane Martini. A ilsussidiario.net ha infatti detto che “vedremo ancora dubbi iniziali, poi alla fine Anna si renderà conto con chi vuole veramente stare”. La giovane attrice ci ha anche detto che il suo personaggio tornerà a Londra e farà nuovamente capolino in questa stagione verso la fine. Se ci sarà una decima stagione, è già pronta a impegnarsi a tempo pieno sul set. Clicca qui per leggere l’intervista completa.

Sarà una partenza frizzante quella della puntata di “Un medico in famiglia 9” in onda questa sera su Rai 1. Più in basso trovate le anticipazioni, ma cliccando qui potrete vedere un’anteprima di tre minuti di quello che ci aspetta. Notiamo che Anna si troverà faccia a faccia con Kevin, ma non riuscirà a dirgli nulla su Emiliano. Chissà cosa combinerà la giovane Martini. Vediamo poi che Lorenzo, mentre è al telefono con Veronica, entra in bagno senza accorgersi che Sara sta facendo la doccia. A quanto pare la ragazza preparerà un bello scherzo al dottore.

L’ottava puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda questa sera su Rai 1. Più in basso trovate le anticipazioni, mentre cliccando qui potrete vedere il promo, da cui intuiamo qualcosa di più su quello che accadrà questa sera. Vediamo infatti che Nonno Libero scoprirà che Luca è l’Edward di Elena: lo scoprirà anche lei? Vediamo anche che Sara bacerà Lorenzo davanti agli occhi di Veronica. Ma sopratttutto vediamo Marco in grande difficoltà. 

Questa sera, giovedì 24 aprile 2014, su Rai Uno va in onda l’ottava puntata di “Un medico in famiglia 9”. La fiction di Rai 1 ha cambiato giorno di collocamento nei palinsesti, passando dalla domenica al giovedì. Vedremo come sarà la risposta dei telespettatori, considerando che la scorsa puntata i dati di share si sono mantenuti in media sopra il 19%. Vediamo ora le anticipazioni su quello che accadrà stasera. Nel primo episodio, dal titolo “La scelta di Anna”, la giovana Martini, tornata a Roma dall’Inghilterra ha ritrovato Emiliano, che ha deciso di vendere il negozio di tatuaggi per raggiungerla a Londra, ma la ragazza prova dei sentimenti anche per Kevin, conosciuto a Londra e che è arrivato in Italia per farle una sorpresa. Su consiglio di sua sorella Maria decide di essere sincera e di far chiarezza sulla persona con cui intende stare. Intanto Marco va a una cena di lavoro con Fiamma e l’editore della biografia che sta scrivendo sull’atleta. Nel secondo episodio intitolato “Murales d’amore” Marco rientra a casa ubriaco dopo la cena con Fiamma: il giornalista non ricorda cosa sia successo tra lui e la ragazza dopo la cena, inoltre non trova più la sua fede nuziale. Intanto Tommy, dopo aver fatto l’amore con Giada, è sempre più innamorato della ragazza e decide di rendere pubblici i suoi sentimenti realizzando un murales sul muro della scuola. Infine Libero ed Enrica scoprono l’identità di Edward, il ragazzo con cui sta chattando Elena e di cui la ragazza si è innamorata.