Pronti per una nuova divertente e irriverente puntata di Vecchi Bastardi? Il programma di candnd camera condotto da Paolo Ruffini e dal simpaticissimo Scintilla torna in onda questo pomeriggio alle 15.20 su Italia 1. Nel frattempo, andiamo a ripercorrere quanto trasmesso ieri: si parte con una serie di candid camera realizzate in Gran Bretagna. Un vecchietto chiede a una donna di fargli una foto mentre sbuca da un negozio. La donna non crederà ai propri occhi quando lo vedrà correre completamente nudo per il centro commerciale. Un anziano chiede a un giovane passante come si aggiorna lo stato del proprio profilo facebook per mettere a conoscenza tutti del fatto di aver risolto il problema con le emorroidi. Una suora di colore su una motoretta fa letteralmente morire dalla paura un gruppo di ragazze spaventato dalleccessivo rumore del clacson. Una vecchietta allinterno di un negozio chiede a due ragazze di aiutarla nel portare due buste. Peccato che non appena oltrepassano la porta incominci a suonare il dispositivo antirapina con la vecchietta che finge di non conoscerle. Un anziano su una motoretta chiede aiuto a due donne di recuperare il telecomando della propria motoretta. Non appena una delle due lo tocca, la motoretta parte a razzo andando a sbattere contro un venditore ambulante, creando sconcerto nelle due donne che credono di essere state loro le responsabili dellincidente. In un tranquillo parco arriva una vecchietta che in realtà è una sorta di gestore di giovani gigolo per donne anziane. In un negozio di arredamenti, una donna anziana si arrabbia con due visitatori rei di avere le scarpe sporche e che tra laltro obbliga praticamente ad indossare delle pattine per completare il loro giro nello stesso negozio. Una vecchietta che spinge su una sedia a rotelle il proprio compagno, chiede a un gruppo di giovani di dargli unocchiata mentre lei va un attimo in bagno. Ad un certo punto lanziano si alza e come se nulla fosse se ne va via. Unanziana chiede aiuto a una passante per stendere dei panni che ha lavato sotto la fontana, allinterno di un parco. Un anziano piuttosto impertinente si intromette nelle foto che cercano di fare una coppia di giovani innamorati. Un vecchietto fuoriesce dai tombini della fognatura chiedendo ai passanti se si trova in Australia. Lanziano è di chiare origini asiatiche e finge di essere arrivato da quella zona geografica per lincredulità delle persone che osservano la scena. Un anziano automobilista aiutato dalla propria compagna, parcheggia nel mezzo della strada facendo innervosire un camionista che lo insegue a piedi per fargli capire che lauto non può stare lì. Unanziana davanti alluscita di un centro commerciale con tanto di deambulatore, si mostra incerta se andare avanti o indietro ottenendo come risultato il fatto di non permettere ai clienti del centro di passare.



Un uomo di una certa età si avvicina verso un gruppo di giovani parlando loro del vantaggio di essere anziano e quindi insospettabile e di come questo gli abbia consentito di riempire la borsa di droga. Una serie di vecchiette che fingono di avere un ragazzo molto più giovane di loro che frequenta il college e con il quale hanno in programma una bollente notte di sesso. Un anziano si aggira per alcuni panchine pubbliche proponendo al prezzo di 10 euro cadauno, delle pillole di viagra ad alcuni ragazzi. Sempre un vecchietto in una gelateria chiede a una ragazza di mantenergli la dentiera mentre lui si mangia il gelato. Delle donne di una certa età si siedono vicino a delle donne molto più giovani, e parlano da loro del fatto di aver deciso di farsi il piercing nelle proprie parti intime. Infine, un ragazzo si vede costretto ad alzarsi da una gradinata quando si accorge che due anziani seduti ai propri lati lentamente si avvicinano verso di lui.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)