ladrenalina lingrediente principale di Urban Wild, la trasmissione, condotta da Federico Costantini, in onda su Italia 1 alle 16.20. In attesa dellappuntamento odierno, rivediamo quanto trasmesso ieri. Si parte con un video realizzato nei Paesi Bassi dove si svolge una gara tra sidecar. Purtroppo per via di una piccola sbandata il pilota con il proprio compagno di corsa, si ritrovano vittima di un pericoloso incidente dal quale ne escono illesi per miracolo. A Pretoria in Sudafrica durante un concerto per la giornata nazionale a favore della donna un forte colpo di vento fa in modo che il palco si accartocci su se stesso in maniera drammatica. Per fortuna soltanto una persona riporterà delle lesioni gravi. A Winona in Texas un fidanzato appena lasciato dalla propria compagna perde completamente la testa per la delusione damore e ruba lauto della propria ex dando vita a un pericoloso inseguimento in autostrada nel quale alcuni poliziotti per fermarlo saranno costretti a speronare la sua auto. A San Francisco in California, un gruppo di amici decide di dare atto a uno spettacolo quanto meno di dubbio gusto, irrompendo in un supermercato con indosso soltanto dei pannoloni. Questo gli costerà il bando dal centro commerciale per due anni. A Baltimora nel Maryland, una squadra di pompieri è alle prese con un forte incendio che si è innescato allinterno di una abitazione nel centro cittadino. A un certo punto quando la situazione sembrava essere stata stabilizzata ecco che una forte fiammata diretta verso lesterno travolge tutto e tutti, costando in particolar modo a un vigile ustioni di primo grado.  la volta del cacciatore di rettili Simon Keys che insieme alla propria moglie Nadine viene chiamato in causa nella città di Westville in Sudafrica per recuperare un grosso serpente che un cittadino ha individuato nel giardino della propria abitazione. Il compito non sarà dei più semplici in quanto si tratta di un esemplare femmina lungo circa 3 metri di mamba nero molto pericoloso. Alla fine, comunque, Simon riesce nel proprio compito. Nella metropolitana di Tokyo un Macaco scappato dallo zoo, semina il panico tra i viaggiatori che creano un pericoloso effetto domino che rischia di far schiacciare molti di loro vista il grande volume di viaggiatori presenti in quel momento. A SantAntonio in Texas un alligatore particolarmente aggressivo abbandona il proprio habitat naturale dirigendosi verso una autostrada piuttosto trafficata costringendo la polizia a chiuderla. I tanti agenti accorsi sul luogo con estrema fatica riescono a riportare lalligatore nella sua zona. Per la rubrica Urban Chart vengono presentati gli sport metropolitani più in voga con il quinto posto che viene deputato allo skateboard, il quarto al bike freestyle, il terzo al parkour, il secondo al soccer freestyle ed il primo al cliff diving.



Dopo un video che mostra come a Calgary in Canada si sia riusciti a spostare una casa da un posto allaltro a distanza di molti chilometri per un vero e proprio trasporto eccezionale superando tantissime difficoltà e imprevisti, si passa a un nuovo episodio degli Iron Men alle prese con la costruzione del 68esimo piano di una delle torri che stanno nascendo nel World trade center. Viene quindi mostrato un video proveniente dalla Russia nel quale quattro pedoni vengono travolti a un incrocio da un auto. Miracolosamente non ci sarà nessuna vittima. A Pueblo in Colorado nel corso di un forte nubifragio, sotto i cavalcavia si forma dei veri e propri fiume nel quale una donna con la propria viene inghiottita. Grazie a degli improvvisati soccorritori, la donna viene tratta in salvo. la volta dellepisodio che spiega come comportarsi in caso di alcuni cataclismi sotto la guida di Cade Courtley. In questo caso si spiega trarre in salvo una donna finita in una voragine profonda 8 metri durante un terremoto. Si chiude con una serie di famosi flashmob tra cui quello di Francoforte dove miglia di persone ballano senza musica in segno di protesta nei confronti di una vecchia legge e quella di Roma in cui nel 2012 50 mila bici si sono ritrovate in un mega raduno per sensibilizzare i Governi verso i problemi ambientali.

Leggi anche

Don Matteo 14, anticipazioni puntata 12 dicembre 2024/ Martina ha un segreto, la nipote di Cecchini è incintaEndless Love, anticipazioni puntata di sera 12 dicembre 2024/ Emir in carcere e Mujgan svela un segreto choc