A Grande Fratello 2014 è nuovamente momento di messaggi “Ro Didi nessuna distanza vi separa, Rob lotta per noi fans”. E’ questo il messaggio per Roberto che i fans gli hanno fatto avere con un aereo che ha sorvolato la casa poco fa. Il messaggio ha mandato in tilt per un pò il gieffino rimasto in casa e che ieri sera ha davvero pianto tanto dopo l’uscita della sua dolce metà e parlando con Fabio dell’aereo dice che gli è piaciuto tantissimo convinto che fosse di Diletta, almeno in un primo momento. In seguito si accorge che non è opera della sua metà ma dei fans e così passa ad analizzare la frase NESSUNA DISTANZA VI SEPARA.. e così Fabio insinua: “magari è qui” Roby, con una faccia felice: “in cantina?” o “Magari è qui a Roma” e infine dice: “Devo lottare? Io lotto ma a modo mio! Voglio divertirmi anche se sto avvelenato”. Qui il video.



“Non proprio in forma come un felino…direi più una pecorella smarrita. Queste le parole che Alessia Marcuzzi ha scritto accanto alla nuova foto postata questo pomeriggio sul suo profilo Instagram ufficiale. La conduttrice è reduce da una lunga puntata in diretta del Grande Fratello, andata in onda ieri sera (durante la quale abbiamo assistito alleliminazione di Mia e Diletta), e la stanchezza ha probabilmente avuto il sopravvento. La Pinella, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si è comunque detta contentisima di questa tredicesima edizione: Sono divertita e molto soddisfatta. Divertita per gli spunti comici dei ragazzi e le situazioni che si creano. Soddisfatta perché gli ascolti sono buoni e abbiamo uno zoccolo duro di fan che ci segue con affetto. Il vero punto di forza, ha detto, sono i ragazzi. Sono poco personaggi, non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare unesperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio”.



Terminata la puntata che ha portato alleliminazione di Mia e Diletta, nella casa del Grande Fratello non si fa altro che parlare di quanto accaduto durante la trasmissione. Lunedì sera, tra le altre cose, abbiamo potuto assistere al confronto faccia a faccia tra Samba e Valentina, dopo che questultima in settimana aveva accusato di falsità il concorrente senegalese attraverso un videomessaggio fatto arrivare ai suoi ex coinquilini. Samba laveva presa decisamente male e aveva espressamente richiesto un confronto con la ragazza eliminata due settimane fa: il Grande Fratello lha quindi accontentato, ma Valentina ha comunque ribadito di essere “schifata” dai comportamenti del ragazzo: “Samba ci sono i filmati che tu complottavi”. Lui ha quindi risposto: “Io non ho mai fatto un complotto, quello che dici mi scivola addosso”. Una volta finita la bufera, Roberto ha chiesto a Samba spiegazioni sulle parole di Valentina Clicca qui per vedere il video



Atmosfera tesa nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Mia e Diletta. Mi fanno schifo… facevano i sorrisi a Mia e Diletta ora ridono… io non ce la faccio mi fanno schifo, dice Fabio riferendosi ad alcuni inquilini che hanno festeggiato luscita di Mia. Angela li invita a stare zitto, ma Fabio non ha freni e si sfoga anche con Roberto: Tu riesci a metterli in mutande con le parole e manco se ne accorgono… hai parlato con lei 5 minuti e l’hai s*****a…, dice riferendosi a Chicca che si è salvata dall’ennesima eliminazione e urla felice in casa. Siamo tutti tesi stasera, una parola detta male e si salta in aria, sottolinea Angela, invitando Fabio a non perdere la calma. Clicca qui per vedere il video

Dopo limpegno del lunedì sera, che lha vista condurre una nuova puntata del Grande Fratello 2014 (che ha visto la doppia eliminazione di Mia e Diletta) Alessia Marcuzzi ha potuto festeggiare al meglio la nascita del figlio Tommaso, avuto nel 2001 dallallora compagno Simone Inzaghi. Il ragazzino è infatti nato questoggi, il 29 aprile. Così, da mamma qual è, Alessia che nel 2011, insieme a Francesco Facchinetti, ha messo alla luce la sorellina Mia ha celebrato il tredicesimo compleanno del primogenito con una torta e le classiche candeline a forma di numero. Non si sa se il dolce lo abbia preparato lei o meno, e su Instagram (postando la foto della torta stessa) scrive: Auguri tommy #toto #loveofmylife”.

Lunedì 28 aprile è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 13. Mia e Diletta hanno lasciato la casa, mentre i nominati della settimana sono Chicca e Fabio. Chi volete eliminare?”, chiede la redazione del programma tramite Facebook. Sul social network il pubblico sembra tifare per la bella Chicca: Fabio anche stanotte pessimo assieme a Roberto e Angela, possibile che non riescono a capire perché quelli del loro gruppo stanno uscendo tutti. Rimarranno Chicca Giovanni, Modì, Samba e Mirco che hanno interpretato al meglio questa esperienza unica, sempre con il sorriso sulle labbra, Fabio fuori e ringrazia che sei stato una settimana in cantina, se no non sapevamo nemmeno il tuo nome e Fabio! Insipido come pochi e senza coraggio! Dopo che i suoi “amici” non lo salvarono, ha avuto il coraggio di rientrare in casa e allearsi con le stesse persone! Per fortuna tutte quelle vipere velenose sono già fuori! Ora tocca a lui e all’invidiosa Angela!, sono solo alcuni dei messaggi dei fan del Gf che confidano nell’uscita di Fabio. Qualcuno però spera che la prossima eliminata sia Chicca: Volete Fabio fuori perché volete vedere i due piccioncini falsi e ipocriti! I loro complotti mi fanno vomitare che schifezza Chicca e decisamente la persona più adatta a lasciare questa benedetta casa voglio vedere Giovanni senza di lei cosa farà e come si comporterà si avvicinerà agli altri ragazzi?. Chicca ha già superato numerose nomination, è stata quasi sempre nominata dai suoi coinquilini, riuscirà ad avere la meglio anche su Fabio? Il romano è sopravvissuto a una settimana in cantina da solo e sembra odiare complotti e alleanze: riuscirà a restare in casa?

“Ridatemi Roberto per favore!. Diletta è stata eliminata da pochi minuti e il suo primo pensiero va al concorrente romano che invece prosegue il suo percorso nella casa del Grande Fratello. Sono appena uscita ha aggiunto la bella torinese nel breve video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello non me laspettavo, però sono contenta e mando un bacione grande a tutti!. Oltre a Diletta ha dovuto lasciare la casa anche Mia, la concorrente romana che da giorni si diceva convinta di stare per uscire, mentre la prossima settimana si sfideranno al televoto Chicca e Fabio.

E’ finita una nuova puntata del Grande Fratello 2014, ma questa volta è stata caratterizzata da una doppia eliminazione. Infatti ad abbandonare la casa del gf 13 sono Mia e Diletta. Mentre la prima è stata ‘cacciata’ dal programma a furor di popolo, Diletta si è giocata contro Fabio la permanenza della casa ed  è uscita per un 5%. Come dice Luxuria paga caro la crisi con Roberto. Andare all’uno contro uno con Fabio è difficile ed esce vincitore da due turni in questi scontri da dentro o fuori. E’ avvisata Chicca che ancora un volta finisce in nomination contro Fabio, chi resterà nella casa?

Uscire con il 70% delle preferenze è una prestazione da guinness dei primati! Ce n’è voluto di impegno per farsi ‘odiare’ così tanto dai fan del programma ma sembra riuscito il colpo a Mia. Sembra stanca di stare dentro nella casa snobbando i giochi e le direttive del gf facendo pagare lo scotto a tutto il gruppo. Da casa non hanno perdonato il suo atteggiamento e va a casa senza lasciare rammarichi. Sembravano usciti bene dal gioco delle coppie ma invece Diletta e Roberto sono entrati in una crisi netta. Roberto si sente come se il loro rapporto non stesse crescendo più con il passare dei giorni mentre Diletta finisce per diventare un vegetale: piange e si attacca come una cozza al povero moro che sofre la pressione ancora di più. Non spicca nella casa ne per la dinamicità ne simpatia e questo gli costa l’eliminazione!

Beh che il contadino del gf 13 sia uno dei preferiti dal pubblico è una certezza. E’ un uomo di altri tempi, e lo dimostra nel corteggiamento della sua Modì! Per lei lotta come un leone, decanta poesie e affronta quello che per lui è l famoso “man” (in realtà il fratello della siciliana). Anche stasera ha fatto la sua parte e noi non possiamo che amarlo! (come le vite dei gatti) non c’è niente da fare Chicca ha sette vite come i gatti. Data per spacciata dopo ogni diretta serale del lunedì resiste dentro la casa del Grande Fratello 2014. Dopo una settimana di crisi riesce nel finale a far ripartire la sua storia con Giovanni che sembra voler cambiare il suo atteggiamento, che sia la volta buona? Intanto la bella gattona si prepara a vivere una nuova settimana del gf ‘alla faccia’ di Angela e Mia.