Questa sera, a partire dalle 20.35 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Nellepisodio odierno vedremo acuirsi lo scontro tra Marina e Ferri, mentre Guido vestirà i panni del detective. Ma prima di svelare ulteriori anticipazioni circa la trama di questa sera, andiamo a vedere quanto successo ieri. Nella puntata di mercoledì 2 aprile di Un Posto al Sole, giunge al suo tragico epilogo la storia del giustiziere. Il misterioso omicida che aveva terrorizzato le strade di Napoli, uccidendo tutti i piccoli malviventi, altri non era che Ivan Pisapia (Arturo Muselli) il figliastro di Giovanna (Clotilde Sabatino). Questi si è infine recato alla stazione radio in cui lavora Michela (Alberto Rossi) per lanciare un ultimo disperato messaggio ai radio ascoltatori. Michele non può fare altro che assistere impotente al suo suicidio, che avviene davanti ai suoi occhi. Giovanna e Michele sono profondamente scossi dal gesto di Ivan; Franco (Peppe Zarbo) tenta invano di fare breccia nel dolore della donna, che però continua a respingerlo e dice di desiderare di restare da sola. Intanto, a Palazzo Palladini è tornata Monica (Mariangela D’Abbraccio), che per prima cosa va al Vulcano importunando Niko (Luca Turco) che cerca di lavorare mentre lei gli racconta della sua bellissima vacanza. Alla fine, esasperato, il ragazzo le chiede di andarsene, rivelandole che nel frattempo ha lasciato l’Università. Sembra essere tornato il bel tempo tra Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale le promette che si libererà per la serata per poter cenare insieme, non sapendo che nel frattempo Marina (Nina Soldano) gli sta preparando un brutto scherzo. Infatti, alla ricerca di un nuovo ingegnere navale in grado di sostituire Giorgio (Stefano Davanzati), Tommaso (Michele cesari) le ha proposto di rivolgersi a quello dei cantieri Palladini, facendogli una proposta economica così vantaggiosa da non poter essere rifiutata. Anche se Filippo (Michelangelo Tommaso) non è d’accordo, perchè ritiene che suo zio non avrebbe approvato, Marina decide di seguire questa strategia. In effetti, l’ingegnere dei cantieri Palladini, De Stefani, chiama Renato (Marzio Honorato) per rassegnare le sue dimissioni. Renato cerca di dissuaderlo, ma l’uomo è inamovibile: così Renato telefono immediatamente a Roberto. Monica va alla terrazza, dove aggredisce Giulia (Marina tagliaferri) dicendole che non deve permettere a suo figlio Niko di lasciare l’Università, ma Manuela (Cristiana Dell’Anna) la mette a tacere e la porta via, mentre Giulia ed Angela (Claudia Ruffo) sono molto in ansia, attendendo il ritorno di Franco.



Anche a casa Saviani aspettano tutti ansiosamente Michele, che viene accolto con calore da parenti ed amici, e soprattutto da sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Renato va a casa di Roberto e i due iniziano a ragionare sul perché della decisione di De Stefani, mentre Greta attende impazientemente che Roberto si liberi e si decida ad andare a cena. Ma Roberto ha ben altro per la testa, perché infine giunge alla conclusione che quello che è successo ai cantieri è stata opera di Marina: esce furiosamente di casa e va da Marina e Filippo, che sono ancora al lavoro, aggredendoli e dicendo che stavolta sarà guerra senza esclusione di colpi.



Trama puntata 3 aprile 2014 – Monica è totalmente senza controllo e a fare le spese di quello che ormai, purtroppo, non è un semplice problema caratteriale sarà Serena. Nel frattempo continua il durissimo scontro tra Marina e Ferri lontani dal volere deporre le armi; il tutto con Greta che torna a rimuginare sulla sua scelta, accusano qualche rimorso. Ecco dunque un caso per Guido, occasione ghiotta per testarsi come investigatore

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci