L’opinionista Gianni Sperti ha davvero fatto sentire la sua voce nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, attaccando duramente Colomba Mecozzi. Poco fa l’ex ballerino ha pubblicato su Instagram un nuovo selfie, quasi artistico: “I can see you. Good morning #giannisperti #instamorning #instasun #instawakeup #inst a dopo”, ha scritto Gianni. Come sempre i suoi post hanno un ottimo riscontro con i suoi fan, anche se qualcuno sembra preferire la sua collega bionda: Tina Cipollari. Ma dubitiamo che Gianni ne sarà gelosa: anche lui è un vero e proprio fan di Tina, che riprende appena può con il suo cellulare!
Come avviene praticamente ogni mattina, Rossella Bova è tornata a farsi sentire sulla sua pagina Facebook per augurare un buongiorno a tutti i suoi amici e fan che la seguono costantemente: Non arrendersi di fronte agli ostacoli è la più grande prova di coraggio che possiamo dare a noi stessi. Il meglio deve sempre arrivare! Ottimismo Amici! Buona giornata, ha scritto lex dama del trono over di Uomini e Donne che con le sue parole ha raccolto centinaia di mi piace sul social network e decine di commenti entusiastici. Ciao Rossella, in questo momento la tua frase mi è stata utile grazie, ha scritto ad esempio una ragazza, mentre unaltra ha pubblicamente ammesso di stare vivendo un momento di difficoltà: Purtroppo quando vieni lasciata sola con 3 bimbi piccoli è difficile. Tanti i messaggi di solidarietà nei confronti della donna, compreso quello di Rossella: So che non è facile, ma il tempo e la forza che trarrai dall’amore per i tuoi figli, ti aiuteranno a ricominciare una nuova vita, ha scritto lex dama. Grazie Rossella ha quindi risposto la donna – avevo bisogno di una parola di conforto.
La bella Francesca Salerno del trono over è riuscita a conquistare il cuore di Guido Soldati. E’ questa una delle storie liete di questa edizione di Uomini e Donne. La coppia si è formata a dicembre e da allora va tutto alla grande. Ma grazie ad un’intervista del Vicolo delle news possiamo conoscere anche qualcosa in più di lei. Innanzitutto parla dei suoi mille interessi e lavori a cominciare dall’amore per i bambini: “Quando aiuto i bambini in difficoltà ti senti piena. Sono in una fase di assestamento ora che mi sono trasferita in Toscana, cercherò di far combaciare più cose per riuscire al meglio”. Riguardo al suo mestiere di estetista, invece, racconta che sono molti gli uomini che ormai usufruiscono di questi servizi anche se molti si lasciano aiutare in casa da mogli o fidanzate. Francesca, però, non era alla sua prima esperienza televisiva e se a 24 anni faceva parte del gruppo di Sarabanda poi tentò anche la strada di Amici per il ballo, ballo che ha dovuto lasciare per via di un problema al ginocchio, resta il fatto che non ama stare molto sotto i riflettori. Riguardo ad Amici dice che le ultime edizioni partono già da livelli molto alti e si punta di più a perfezionare che a insegnare come si faceva agli inizi.
Nuova registrazione, nuovi litigi e nuove uscite dallo studio a Cinecittà dove mercoledì si è registrata una nuova puntata over che vedremo la prossima settimana. La puntata si è aperta con il caso Elga-Samuel. La prima continua a ribadire le bugie dette dal suo ex mentre quest’ultimo entra in studio e conferma che per Isabella non è scattato niente e che non vuole più conoscerla. Lu torna al proprio posto ma ha un’amara sorpresa. Elga sta uscendo con Sergio e si è trovata bene, l’occasione si ripeterà nuovamente. Stessa storia per Colomba che conferma l’andazzo meraviglioso della sua storia con Silvano ma per lei ci sono finalmente le “prove” che aspettava. La redazione ha le email di Tina che confermano che lei abbia un altro. Le discussioni non sono mancate così come gli interventi di Elga contro la viterbese. Tina “gela” lo studio svelando che Ettore Coletti esiste davvero e che quindi Giuliano può essere scagionato da questa accusa ma Anna ha qualcosa da dire e i due litigano e arrivano quasi alle mani.Settimana movimentata per Gemma che, però, viene scaricata da entrambi i suoi corteggiatori. La torinese li accusa di averla usata per arrivare al programma ma i due vengono mandati via. Soddisfazioni dagli ultra over, diciamo così, Onorina e Giuseppe che fanno un’esterna a villa Borghese dove lui si dichiara. Tornati in studio, Donato si arrabbia accusando il rivale di essere stato un falco con Onorina. Le liti non sono ancora finite e quando si apre il “discorso” Giuseppe arriva l’exploit. Il pugliese sta conoscendo Gabriella e tra loro è scattata la scintilla, rema contro di loro, però, la distanza, ma lei è disposta a trasferirsi se le cose continuano così. Dopo il ballo continuano le liti e questa volta i protagonisti sono gli uomini. Un’accesa discussione tra Silvano, Antonio, Graziano e Giuseppe spinge quest’ultimo a portare via con sé Gabriella e lasciare lo studio.
Non si conclude nel migliore dei modi la settimana per Gemma Galgani che nella nuova registrazione di Uomini e Donne si ritrova al centro dello studio nuovamente sola. Perché? Le motivazioni sono sempre le stesse. Carlo l’ha frequentata spesso perché entrambi vivono a Torino ma al loro ennesimo incontro sta per scattare il bacio ma lui si tira indietro e alla redazione racconta che non ha provato nulla e che non è scattato nulla per lei. Gemma inizia nuovamente ad accusare i suoi corteggiatori di usarla per arrivare al programma. Stessa cosa succede con Giuseppe che, pur avendola incontrata solo una volta e sentita due, ha detto alla redazione di non essere interessato a lei ma di voler conoscere due tipi ben diversi dalla torinese, ovvero Elisabetta e Isabella. I due vanno comunque via soprattutto il no di queste ultime due. Per la nostra romanica Gemma, però, c’è ancora una speranza, un nuovo corteggiatore: Sabatino. Cosa ne sarà di lui?
Le discussioni tra gli over di Uomini e Donne non finiscono mai e anche la nuova registrazione ha visto come protagonista l’ormai famoso Ettore Coletti, il presunto profilo falso di Giuliano, almeno secondo molte dame presenti in studio. A “scagionare” il senatore della trasmissione arriva Tina Cipollari che dichiara di avere la certezza che Ettore Coletti in realtà esiste ed ecco che Giuliano torna a sorridere ma per poco. Contro di lui inizia ad inveire Anna e quando questo le risponde male lei si avvicina a mò di rissa. Graziano e Antonio la trattengono e Maria decide di andare avanti facendo sedere al centro proprio Giuliano. Le cose non sono andate bene per lui in settimana. Ha conosciuto Giusi che di lui dice “è un bugiardo” e dà ragione a Elga su tante cose e lo accusa di non averla voluta incontrare. In realtà Giuliano è uscito con una donna che è Concetta che lui reputa dolce e femminile, Concetta lo giudica, a sua volta, una bella persona ma si tira indietro per via dell’età. Giuliano decide quindi di non ballare con lei ma subito per lui c’è un’altra dama, Eugenia, che aveva scritto per Antonio ma poi ha cambiato idea,. Le cose non vanno bene per lei ma Maria la invita a rimanere.
Il triangolo nel trono over di Uomini e Donne non è vede coinvolti solo maschi e femmine ma ce n’è uno, in particolare, che vede coinvolte tre donne. Di chi stiamo parlando? Ma di Tina Cipollari, Colomba Mecozzi ed Elga Profili. Le tre ormai, con uno scambio di ruoli continuo, si danno addosso come possono confermandosi le tre donne più forti e decise della trasmissione. Anche nella nuova puntata registrata mercoledì ma che vedremo solo settimana prossima, le liti tra loro non sono mancate. La redazione, infatti, ha ricevuto la documentazione delle mail che accusano Colomba di essere l’amante di un uomo sposato. La questione si riapre e questo crea una vera e propria baraonda soprattutto quando la viterbese inizia a difendere la propria dignità (sappiamo quanto ci tiene!) ed Elga parlan di alcune confidenze che lei le avrebbe fatto. Colomba nega ma la discussione continua. Riuscirà Colomba a dimostrare la propria “innocenza”? Siamo sicure che nei prossimi giorni vedremo altre email e nuove prove prima delle arringhe finali! ()
Ancora maretta a Cinecittà per la registrazione della nuova puntata del trono over che noi inizieremo a vedere la prossima settimana. Come sempre i casi scottanti sono i primi ad essere affrontati e dopo quello di Elga e Samuel, ecco che al centro dello studio siedono Graziano e Samantha. Proprio nella puntata scorsa abbiamo assistito ad un dietrofront del bel napoletano che si è concesso una tregua per conoscere la bella rossa che, intanto, è stata accusata di essere fidanzatissima. I due sono usciti insieme e hanno passato una bella serata. Tina insinua subito che tra loro sia successo qualcosa ma questo manda in tilt Samantha che racconta del suo ex, dei buoni rapporti che ci sono con lui che l’ha aiutata nell’attività lavorativa, ma alla fine scappa via. Maria ha tentato di farle capire che questo non implica non conoscere un altro ma lei non sente ragioni. Mentre lei lascia lo studio seguita da Graziano, Silvia cerca di spezzare una lancia a suo favore dicendo che fa tutto questo proprio per rispetto a lui. Per Tina, invece, era vera la segnalazione. Lei è fidanzata e non può far altro che farsi vedere in studio. Graziano rientra in studio da solo mentre la bella Samantha medita di lasciare la trasmissione.
Come vi avevamo annunciato ieri, il trono over di Uomini e Donne si è “arricchito” di una nuova registrazione andata in scena proprio mercoledì a Cinecittà. Come sempre le anticipazioni sono succose anche se vedere liti e insulti in diretta in tv è sempre meglio. La puntata si apre con il nuovo triangolo nato in questi giorni ovvero Elga Profili (che accusa il suo ex di essere falso), Samuel (deluso dal comportamento e dalle reazioni della sua ex) e Isabella (l’ex cubista che medita sul da farsi). Dopo un rvm riassuntivo, Isabella parte dalla frase più forte detta da Elga ovvero lho voluto, lho avuto non mi interessa più. Naturalmente Elga interviene subito per chiarire che è stata lei a chiudere la storia perché non le piaceva quello che lui era disposto a darle, altrimenti avrebbero continuano con i loro weekend. Dopo la loro discussione entra Samuel che conferma che per Isabella non c’è stato colpo di fulmine e così, come ha detto la volta scorsa, non vuole più conoscerla. Elga, invece, è andata avanti con Sergio con il quale è pure uscita. Lui la ammira molto e non vede l’ora di rivederla. Nascerà una nuova coppia? Lo speriamo per la mediatrice e anche per le nostre orecchie, Elga innamorata è molto più silenziosa!
Ancora buoni ascolti per la puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne che ha visto protagonista il trono over. Sono proseguite infatti le ormai infinite discussioni tra Elga Profili e Samuel Baiocchi, tornati nello studio di Maria De Filippi dopo la fine della loro storia e ormai ben lontani da ogni tipo di affetto. Abbiamo poi visto Antonio alle prese prima con Anna e poi con Annamaria, con la quale ha ammesso fin da subito una incompatibilità di carattere. Lei lo ha poi duramente attaccato: Tu sei un presuntuoso maschilista che ama solo se stesso e vuole sempre avere ragione, questa cosa non mi piace!. Una volta uscita, è entrata sempre per Antonio una nuova donna, Manuela, che è anche amica di Anna. Proprio per questo il cavaliere ha preferito non continuare la conoscenza: No grazie, sia a livello etico perché non mi piace uscire con un amica di Anna, sia perché non rientra nei miei canoni. Le avventure del trono over trasmesse ieri, mercoledì 2 aprile, sono state seguite da una media di 2721.000 spettatori, pari al 21,86% di share, mentre nel finale di puntata si è scesi a 2.123.000 spettatori, share del 21,11%.
Dopo la fine della storia con Samuel Baiocchi e il successivo ritorno nello studio di Uomini e Donne, Elga Profili è tornata a farsi sentire su Facebook dove i suoi fan e quelli del programma la seguono costantemente. Buongiorno amici! scrive sulla sua pagina la dama del trono over – Mai aver paura di dire ciò che si pensa anche se questo comporta critiche e nemici…alla lunga la verità viene fuori e tutto diventa più chiaro…Baci…e grazie a tutti voi che mi siete sempre vicini…. Il messaggio pubblicato stamattina ha già raccolto centinaia di mi piace e sono tante le persone che si sono dette vicine ad Elga che in studio ha spesso a che fare con duri confronti con gli altri protagonisti. “Non ti curar di loro ma guarda e passa..mai detto fu più azzeccato! Buona giornata Elga e tanti baci, scrive ad esempio una ragazza. Buondì Elga! Sei sempre il top! Stimo ed amo questa tua sincerità e il fregartene delle malignità! Grazie!, si legge ancora tra i commenti.
La ex dama del trono over di Uomini e Donne Rossella Bova ieri pomeriggio ha dovuto aiutare sua figlia Aurora a fare i compiti. Io: ‘Aurora che compiti devi svolgere oggi?’. Aurora: ‘Una ricerca su un signore’. Io: ‘Chi signore?’. Aurora: ‘Boh, Uno tipo Dante Alighieri, ma non è lui!’. Andiamo bene, andiamo proprio bene! Buon pomeriggio, ha scritto su Facebook la ex dama romana. Amici e fan si sono divertiti e tra un commento e l’altro Rossella rivela che si tratta di una ricerca su Giordano Bruno. Un ex compagno di Rossella spezza una lancia a favore della figlia Aurora: Ross pure tu a scuola mi chiedevi: Andre’ ma Leopardi che centra con Italiano? Scienze non la facciamo all’istituto di Ragioneria!. Insomma, tale madre tale figlia.
Dopo la fine della sua conoscenza con Annamaria, per Antonio arriva una nuova signora: Manuela, una signora di Treviso che Anna conosce, tanto che va a salutarla. La nuova dama dice di avere molti hobby e Tina insinua che abbia anche quello di corteggiare gli uomini delle sue amiche. Manuela dice di conoscere poco Anna, che è un’amica di un’amica. Antonio fa tante domande e tergiversa un po’ non spendo se tenerla o no. Antonio chiede di ballare con lei per poter finire la sua analisi. Durante il ballo le dame si uniscono e ballano tutte insieme. Dopo lo stacco musicale arriva il verdetto di Antonio: No grazie, sia a livello etico perché non mi piace uscire con un amica di Anna, sia perché non rientra nei miei canoni poi a 14 ballava la lap dance eh eh eh, dice il cavaliere lanciando una frecciatina a Giuseppe e alla lunga discussione su Isabella cubista. Clicca qui per vedere il video