Brando sembra scomparso nel nulla e la moglie inizia a preoccuparsi. Chi lo avrà preso? Carol chiede a Leo di intercedere per Giorgio e farlo tornare in ospedale mentre Jacopo si avvicina sempre più alla verità e decide di indagare senza l’aiuto della polizia. Ettore vorrebbe vedere altri quadri di Cedric e alla fine i due si incontreranno, cosa succederà? Nell’ultima puntata, Leo (Luciano Roman) tenta il tutto per tutto per riconquistare la moglie e così si presenta al suo capezzale con le prove della sua vera identità pronto a rimettersi nelle sue mani e finire in carcere se sarà necessario. Carol (Marianna De Micheli) lo rifiuta perchè ha capito che l’uomo di cui si era innamorato era solo nella sua mente. Fiamma (Caterina Misasi) racconta gli ultimi sviluppi al fratello al quale confida anche di voler dire tutto a Jacopo (Alex Belli) ma lui la sconsiglia di farlo. Quest’ultimo, intanto, viene convocato in commissariato e così scopre che l’uomo che ha visto la sera della sua festa di fidanzamento è quello che ha investito la madre. Cedric è in piena crisi artistica perchè non riesce a riprodurre il suo quadro e così Emma, stufa della situazione, decide di tornare a Torino per accettare il lavoro che Ettore (Roberto Alpi) le ha offerto. Carol scopre che il suo chirurgo, Giorgio, è stato sospeso per via del suo intervento. Brando finge interesse per Sveva (Elena Cucci) ma qualcuno si presenta a Centovetrine e lo porta via narcotizzandolo. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online



A Centovetrine  Ettore si presenta a casa di Cedric e i due finalmente si incontrano. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa è successo oggi. Leo (Francesco Roman) si presenta nella stanza di Carol (Marianna De Micheli) per cercare di appianare le loro divergenze. Carol non appena lo vede entrare gli ricorda come lui non sia assolutamente il benvenuto e nello specifico come tra di loro non cè più nulla di cui dover parlare. Leo non può credere che tra di loro ogni cosa possa essere finita definitivamente e allo stesso tempo si dice pronto a fare qualsiasi cosa per appianare le loro divergenze. Leo prende da una borsa che ha portato con se, la scatola di latta che aveva recuperato sulla montagna in Sudamerica, nella quale sono presenti tutte le prove che possono inchiodarlo. Lui si dice pronto anche ad andare in galera se questo può essere utile a recuperare il loro rapporto. Carol però non ha intenzione di stare a sentire quelle che etichetta come colpi a effetto di cui non ha assolutamente bisogno in quanto sottolinea come si sia innamorata di un uomo che non è mai esistito. Carol invita nuovamente Leo ad andare via perché tra di loro non cè più nulla a unirli. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) hanno appena finito di fare lamore nellufficio di lei. Viola sottolinea come sia stanca di questa situazione e nello specifico di doversi vedere di nascosto come due amanti con luomo che ama e con cui è sposata. Anche Brando sottolinea come questa situazione non lo renda felice ma allo stesso tempo le ricorda come sia assolutamente necessaria per poter arrivare a risolvere i propri problemi. A tal proposito Brando rimarca di essere ormai riuscito a ottenere la fiducia di Sveva (Elena Cucci) e molto presto conta di poter entrare in possesso del documento con cui ricatta Adam (Jacopo Venturiero). Brando parla di un incontro in serata con Sveva ma Viola si mostra gelosa, sperando che il marito sappia non spingersi troppo oltre con la donna. Brando sotto tale punto di vista cerca di tranquillizzare la propria compagna.



Cedric ha passato buona parte della giornata nel tentare di riprodurre il quadro che Emma ha dato a Ettore (Roberto Alpi). Tra Cedric ed Emma cè una discussione piuttosto animata con la donna che lo invita a smettere di dipingere e andare a riposare mentre lui laccusa del fatto di aver consegnato a Ettore un quadro che era tutta la sua vita. Cedric inoltre laccusa di essere la principale causa del suo non avere più lispirazione per produrre quadri. Emma ci rimane molto male per queste frasi del marito tantè che rimarca come sia arrivato per loro il momento di dare una svolta della loro vita. Cedric si pente immediatamente di aver detto quelle parole ma Emma si è ormai convinto come nonostante lamore che cè tra di loro, per loro non potrà mai più esserci felicità. Cedric cerca di farla tornare sulla propria decisione ma Emma appare quanto mai decisa ad andare fino in fondo. Brando come anticipato alla moglie va da Sveva nel corso della serata. Lui si mostra piuttosto arrabbiato e amareggiato per come stiano andando le cose con la moglie tantè che ha intenzione di lasciarla. Brando rassicura Sveva di non essere lei la causa della rottura e inoltre le fa un paio di domande su Adam fingendosi geloso del rapporto che cè con Sveva. Lei lo rassicura rimarcando di essere innamorata soltanto di lui. I due incominciano a baciarsi ma Brando a un certo punti si ferma sottolineando lopportunità di attendere in quanto deve prima chiarire il rapporto con la moglie. Sveva si dice pronta ad attendere anche perché ha atteso questo momento tantissimi anni e quindi qualche giorno in più non cambia assolutamente nulla. Emma arriva a casa di Ettore per metterlo al corrente della rottura praticamente definitiva con il marito e inoltre di essere intenzionata ad accettare la sua offerta di lavoro. Ettore si dice molto contento della cosa anche se non nasconde una certa sorpresa. Brando il mattino seguente mentre si trova di buon ora a Centovetrine, viene avvicinato da due tipi che lo immobilizzano e lo addormentano. Sembra si tratti di un vero e proprio rapimento. 



Carol prende malissimo la notizia che il dottore che l’ha operata sia stato sospeso in quanto si è spinto troppo oltre non rispettando il giuramento secondo il quale la vita del paziente sia il principale obiettivo. Matilda e Jacopo (Alex Belli) vengono chiamati in commissariato per vedere delle foto sul Suv che ha causato l’incidente con Jacopo che riconosce il guidatore nell’uomo che aveva visto nel parcheggio di casa la sera della festa di fidanzamento.

Trama puntata 9 aprile 2014 – Jacopo e Matilda si avvicinano alla verità sull’incidente ma prima di avvisare la polizia vogliono indagare più a fondo. Anche Ettore curiosamente molto attratto dal quadro dipinto da Cedric e cerca di convincere Emma a mostrargli altri quadri del marito… Brando scompare misteriosamente. Carol chiede a Leo un favore, deve salvare Bandini. Ettore si presenta a casa di Cedric e i due finalmente si incontrano.