Poche ore fa la bella Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto in camerino, prima della messa in onda della puntata del Grande Fratello 13 di lunedì 7 aprile. “Ieri… prima della puntata. Da notare la sexy fascia per il trucco #acasadialessia #gf13”, ha scritto la showgirl ironizzando sulla fascia rosa che le tiene indietro i capelli. Come spesso succede quando si pubblica qualcosa sui social network, la foto è diventata occasione per i fan di dare un loro parere sul programma. “Ali mi sta simpatica, ti trovo brava e tutto… ma ho una semplice domanda… il GF lo guardi davvero o fai finta? No perché se davvero seguissi il live mi preoccuperei seriamente dei tuoi comportamenti e delle tue parole in puntata! Boooh sveglia non siamo scemi noi da casa!” e “Speriamo lo chiudano tu che parli di cultura se uno guarda il grande fratello..spero che almeno tua figlia la educhi con altri principi perché se davvero pensi ciò siamo messi male!”, scrivono due fan della Marcuzzi che però non apprezzano molto il reality.
Sale la tensione nella casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di ieri sera Fabio è finito in cantina da solo, ma si è svegliato questa mattina convinto che si si trattato solamente di un errore di valutazione da parte dei suoi coinquilini. Il ragazzo è apparso quindi tutto sommato di buonumore, ma non poteva immaginare cosa il Gf stava per combinare: nel televisore in cantina, infatti, sono state trasmesse le immagini in diretta dal piano di sopra, proprio mentre Angela e Valentina stavano parlando di quanto siano dispiaciute per l’accaduto. Nel discorso è poi entrato anche Andrea, il quale ha confessato di aver salvato Mia e non Fabio di proposito, perché con il ragazzo romano c’erano state delle incomprensioni. Fabio l’ha presa malissimo e ha sfogato sul sacco della boxe tutta la sua rabbia.
Le polemiche non si placano perchè ieri sera il Grande Fratello 2014 non ci ha regalato solo lo “scandalo” Luxuria e quella sorta di accordo fatto con Roberto parlandogli nell’orecchio ma anche la polemica legata alla seconda eliminazione a catena. Tra i top e i flop della settimana abbiamo inserito anche i protagonisti di questa discussione, ovvero Valentina e Giovanni. Poco prima di entrare nella stanza blu uno alla volta, la bella biondina ha tentato di salvare tutti i suoi amici mettendosi d’accordo sui nomi da fare ma alla fine non c’è riuscita visto che Fabio ne ha fatto le spese. Lei e le sue amiche si sono sbagliate ma Giovanni non si è lasciato sfuggire quello che lui ha chiamato complotto e così ha attaccato subito Valentina e i suoi e ha fatto lo stesso oggi. I due, però, vedono le cose in maniera diversa e anche oggi non hanno chiarito poi molto. Valentina ha solo tentato di salvare le persone a cui tiene e non lo ha fatto per tattica o per gioco come, invece, la accusano di aver fatto sia Giovanni che Armando. Qui il video dello sfogo.
In occasione della sesta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, durante la quale è stata eliminata Greta, Mattino Cinque ha incaricato una inviata speciale di effettuare un sondaggio tra i cittadini milanesi. Ecco allora Francesca Cipriani, ex concorrente della sesta edizione del celebre reality, che è andata nei pressi della Stazione Centrale del capoluogo lombardo a chiedere chi è, tra i personaggi di questa edizione del GF, quello con cui fare una doccia insieme o quello da mandare subito in nomination: si parte da quest’ultima opzione, con alcuni passanti che fanno i nomi di Samba, dei fratelli Papillon, di Mirco, Mia e Roberto. “Con quale ragazzo vorresti invece fare la doccia?”, chiede Francesca Cipriani. Tra i ragazzi e le ragazze che rispondono al curioso sondaggio, escono anche in questo caso molti nomi, tra cui Mirco, Giovanni, Mia e Samba. Clicca qui per vedere il video
Nella casa del Grande Fratello 2014 si cerca a tornare alla normalità dopo le ultime nomination. Le polemiche non mancano, Giovanni torna a parlare di cospirazioni con Valentina. Tra i due non c’è grande affinità e si vede, gli scontri non mancano. Intanto Chicca prende lezioni di giardinaggio da Mirco ‘il pollice verde’ del gf 13. La gattona incalza il ‘contadino’ con molte domande cercando di mostrare un minimo di preparazione in meteria ma i risultati sono molto scarsi…
“Il Grande Fratello farà rientrare in gioco Fabio se resisterà in cantina da solo per una settimana. Che ne pensate?”, chiede oggi la redazione del programma dopo la puntata in prima serata di lunedì 7 aprile. Fabio, infatti è stato eliminato, ma il GF gli ha offerto la possibilità di continuare la sua avventura nella casa, mettendolo a dura prova: il giovane romano saprà affrontare al solitudine della cantina? I fan del programma hanno apprezzato il gesto del Grande Fratello 2014: “Grazie Grande Fratello per la opportunità che l’hai dato a Fabio, se lo merita”, “Fabio è un concorrente simpaticissimo ed in gamba… non meritava di uscire… per un gioco arbitrato da Valentina e il gruppo dei perfidi!! Sono contenta che sia rientrato… anche solo in cantina” e “Fabio se lo merita è troppo simpatico, sincero ed è il più vero dentro alla casa”, scrivono su Facebook sperando che il ragazzo riesca a rientrare. Molte critiche per Valentina: “Valentina deve andare a casa perché Giovanni ha ragione me ne sono accorta per fino io da casa Alessia non aveva nemmeno finito di parlare che lei già si era messa a parlare con Andrea dietro alle spalle di Angela… Valentina è una grande calcolatrice… e colpa sua se il povero Fabio ha rischiato o rischia di uscire… Valentina deve andare a CASA”. Clicca qui per leggere il post
Tre uomini verso l’eliminazione dal Grande Fratello 2014. Andrea, i fratelli Papillon e Giovanni sono i nuovi nominati della settimana. Mentre Fabio deve ancora guadagnarsi il ritorno nella casa del GF, dopo essere stato abbandonato alla deriva dal gruppo, per gli altri tre potrebbero essere gli ultimi giorni di permanenza nel reality. Sui social si scatenano i fan con commenti e pronostici su chi abbandonerà il Grande Fratello 13. Il più gettonato è Andrea, gli spettatori non sembrano scusargli la sua dipendenza da Greta e le sue scenate di gelosia immotivata. Il concorrente non sembra aver preso bene la nomination, è stufo dei sorrisini di facciata da parte dei suoi compagni di gf 13 per poi finire ‘pugnalato’ da chi considerava amico. Chi riuscirà a restare nella casa del Grande Fratello? Clicca qui per leggere il post
E’ finita la sesta diretta del Grande Fratello 2014 ed è tempo dei primi bilanci e delle pagelle della settimana. Il programma scorre molto lento, a differenza degli altri anni abbiamo meno personaggi e più attori verisione ‘troniste e tronisti’. Eliminata Greta resta Fabio nel limbo, si gioca la permanenza con una settimana in solitudine nella Cantina per poi rimettersi al voto dei pubblico da casa. Sopresa alle nomination si salvano a questo turno Chicca e Modestina, ma non mancano gli abituè: i Fratelli Papillon! A fargli compagnia ci sono anche Andrea e Giovanni. Eliminazione tutta al maschile la prossima settimana. Vediamo come le pagelle della settimana con i top e flop della casa del Grande Fratello 13:
Troppo stressante con il ‘suo’ Roberto, molto gelosa. Ha ragione Luxuria, se continua così rischia di perdere il suo amato.
Da intoccabile del Grande Fratello, corteggiata per settimana da Andrea ed oggetto del desiderio per tutti i ragazzi non ha conquistato il pubblico. Forse non le ha giovato questa storia Beautiful con Andrea, forse il suo carattere troppo secco… se il 38% delle persone da casa ha votato da casa per farla uscire ci sarà un perchè…
La gattona questa settimana è stata messe in ‘castigo’ lontano dal suo Giovanni. Resta comunque solare e piena di vita… fortuna che senza la sua metà non poteva vivere. Diciamo che è una donna per tutte le stagioni, si adatta facilmente alle situazioni in cui si trova. Molto televisiva… forse troppo. VOTO 5 (gattona in gabbia)
Greta dipendente ora può tornare a giocare al Grande Fratello. Da concorrente dinamico ad ameba. Con l’uscita dell’amata speriamo che sia passata per lui la stagione degli accoppiamenti riuscendo così a mettere una pietra sopra a questa sua prima parte del GF!
‘Il triangolo no non l’avevo considerato’ diceva una vecchia canzone. Beh ne ha fatto un motto, saranno solo voci quelle del flirt con Luxuria in tempi non sospetti? I diretti interessati smentiscono, di sicuro non si capisce quale sarà il futuro della sua relazione con Diletta. Unica cosa certa nel suo caso è l’essere accomodante con tutti… forse troppo? Strategia? Qualche sospetto si insinua…
Ha fatto Bingo! Riesce a conquistare Fabio e anche lei non sa come abbia fatto… insomma trova la sua storia con un ragazzo finalmente non ‘BRUTTO BRUTO MA BRUTTO BRUTTO’ come nelle sue ultime esperienze che già lo perde dopo una settimana. Un segno del destino? Resta il fatto che è molto sensibile, diretta e riesce a legare bene o male con tutti in casa Modestina e Chicca a parte.
Eliminato a sorpresa, la catena di salvataggio lo ha portato ad uscire dalla Casa. Nessuno ha votato a suo favore… Vittima di un complotto? Di sicuro si aspettava almeno il voto della sua fiamma Angela. Accetta di stare una settimana solo in cantina per di avere una possibilità di continuare l’esperienza del Grande Fratello. Sarà il pubblico a scegliere se farlo tornare nella casa. Riuscirà nell’impresa il nostro ‘Cast Away’? VOTO 8 ( 4 in gusto femminile )
E’ la vera attrazione della casa, con il suo fascino da contadino sta conquistando le simpatie di tutti i concorrenti della casa. Balla come un incrocio tra Michael Jackson e Celentano, insomma genuino e fuori di testa è lui l’animatore della casa.