Brooke torna da Katie e dopo averle dato la notizia dell’esistenza di Wyatt tenta di riavvicinarsi a lei. Riuscirà questa volta? Wyatt sembra essere pronto ad iniziare la sua nuova vita ma, nonostante Liam sia suo fratello, non sembra disposto a rinunciare ad Hope. Come si metteranno le cose tra i tre?Nell’ultima puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) assiste alla discussione tra Quinn e Hope (Kimberly Matula) alla quale chiede spiegazioni. Le due rientrano nel ristorante e Hope spiega tutto alla madre che decide di chiamare Katie (Heather Tom) per informarla degli ultimi avvenimenti. In quel momento Katie era a colloquio con la sorella che cercava di convincerla a perdonare i due traditori ma senza successo. Katie alla notizia della comparsa di un altro figlio di Bill rimane a bocca aperta. Intanto, Bill (Don Diamont) decide di accogliere Wyatt nella sua famiglia ma Quinn non sembra contenta e prega il figlio di non andare via e soprattutto di non seguire il magnate. Appello che cade nel vuoto visto che Wyatt decide di andare via con lui. Bill sembra soddisfatto ed è convinto che Wyatt è adulto e possa scegliere della sua vita da solo. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.
A Beautiful Bill scopre di avere molte cose in comune con Wyatt, che però cerca di conquistare Hope. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Bill (Don Diamont) è a casa di Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) e sta discutendo con questultimi sulla situazione venutasi a creare dopo aver scoperto di essere il padre di Wyatt. Il ragazzo è infatti molto arrabbiato, vorrebbe andarsene, è anche molto adirato con sua madre per avergli mentito per tutti questi anni facendogli credere che suo padre fosse morto. La Fuller cerca di giustificarsi dicendo che gli ha tenuta nascosta la verità perché Bill non voleva essere suo padre e perché le aveva dato dei soldi affinché lei abortisse. Allora si intromette nella discussione Bill e dice che se Wyatt vuole conoscerlo nessuno glielo può impedire e neanche lei. Hope (Kimberly Matula) sta raccontando a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto accaduto poco prima lì al ristorante e le dice infatti che il ragazzo misterioso del bosco cioè Wyatt è figlio di Bill, che lei ha cominciato ad avere dei sospetti dopo aver notato che indossasse lo stesso ciondolo degli Spencer. Donna (Jennifer Gareis) è in ufficio alla Spencer Pubblication con Katie (Heather Tom) e con unarredatrice perché ha deciso di cambiare larredamento di quel posto, entra la segretaria e la aggiorna sulle mille cose da fare, ma la Logan è distratta dai suoi pensieri, così Donna vedendola preoccupata chiede alla segretaria di tornare dopo e cerca di tranquillizzare sua sorella. Katie però subito lattacca dicendole di essere arrabbiata anche con lei per non averle detto della gravidanza di Brooke, Donna però si giustifica dicendole che era preoccupata per lei, per la sua salute e che sperava che non lo venisse mai a sapere, inoltre Brooke le aveva chiesto di mantenere il segreto. Katie le dice che sa che lei era in una posizione difficile però non riesce a capacitarsi di come Brooke e Bill le abbiano fatto questo. Brooke chiede a sua figlia come Bill abbia incontrato la mamma di Wyatt, Hope le racconta che è stata proprio lei a combinare lappuntamento e che subito Bill e Quinn si sono riconosciuti, lui si è avvicinato al loro tavolo e poi si è scoperto tutto. Brooke rimprovera sua figlia per essersi comportata così. Quinn si arrabbia con Bill e gli rinfaccia i soldi che le aveva dato per abortire, ma si intromette Wyatt e dice che non è tutta colpa di Bill anzi, la madre gli vorrebbe dare una spiegazione, ma lui dice che vuole stare solo e andarsene, così Bill gli propone di andare a casa con lui e Liam (Scott Clifton).
Donna si scusa con Katie per aver contribuito a farla soffrire, poi parlano dellazienda, della fine del suo matrimonio, le consiglia di rallentare, poi le chiede se ha tolto lazienda a Bill solo per vendetta e del perché ha pianificato tutto con Karen (Joanna Johnson). Poi parlano di come Bill ora possa sentirsi, ma Katie la informa che Bill le ha detto che vuole solo ricostruire la famiglia e non gli interessa niente del potere e dellazienda. Donna perciò le chiede se vuole ricucire il suo rapporto con il magnate.Wyatt continua a inveire contro sua madre dicendole che non può più controllare la sua vita, Bill allora gli dice che vorrebbe conoscerlo e che se volesse potrebbe passare del tempo con lui, la madre cerca di fermarlo ma Wyatt si rivolge a Bill e Liam e dice che vuole andare via con loro.
Donna continua a parlare con Katie di Brooke, le dice che è dispiaciuta ma che sa che per lei ora è troppo presto per perdonarla. Hope è con sua madre e le chiede se è migliorato il suo rapporto con Katie, poi parlano delle sue imminenti nozze e del tipo di cerimonia che la ragazza vorrebbe. La madre le consiglia di non scappare per le nozze, ma di fare una cerimonia proprio lì a Los Angeles ma diversa e più bella delle altre.
Wyatt esce di casa e immediatamente lo seguono Bill, Liam e anche la madre che continua a implorarlo di non andare via con loro, di darle un po’ di tempo per spiegargli tutto, ma il ragazzo è ormai deciso e va via in macchina con Bill. Tutto ciò mentre Quinn rimane lì fuori imbambolata a piangere.
Mentre Donna e Katie sono ancora insieme, Donna riceve la chiamata di Brooke che vorrebbe parlare con Katie, allora Donna mette in vivavoce il telefono e Brooke rivolgendosi a Katie la informa che Bill ha un altro figlio e che ora è con lui.
Trama puntata 10 aprile 2014 – Wyatt è a cena a casa di Liam con Hope, Liam e Bill. Il padre sembra trovare molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope.