Cedric non ci sta a perdere la moglie e così arriva a Torino per chiederle scusa. Brando torna a Torino e mantiene il segreto con la moglie mentre Jacopo chiede alla madre di lasciare Torino, potrebbe essere in pericolo. Giorgio va a fare visita a Carol ma non è il solo… uno scontro ci attende? Damiano non ama molto il nuovo amico di Cecilia (Linda Collini) e non perde occasione per dirglielo. Nell’ultima puntata, Brando (Aron Marzetti) si risveglia a bordo di un aereo. E’ stato Sebastian (Michele D’Anca) a farlo rapire per parlare con lui e raccontargli una verità scomoda e difficile e da cui non potrà più tornare indietro. I due si dimostrano fiducia reciproca e così il boss inizia il suo racconto e lo fa chiedendo a Brando di proteggere Viola (Barbara Clara) che potrebbe essere in pericolo. Jacopo (Alex Belli) parla alla madre dei suoi dubbi su Leo (Luciano Roman) e l’incidente ma anche su Fiamma (Caterina Misasi). Il giovane sospetta che la fidanzata sia implicata nella vendetta dell’uomo ma vuole scoprirlo da solo senza affrontarla apertamente e mettendo in guardia così il suo nemico. Leo (Luciano Roman) si presenta in ospedale da Carol (Marianna De Micheli) che lo ha fatto convocare per aiutare Giorgio a riavere il suo posto e chiarire che tra loro è tutto finito. Emma torna a Torino ma Ettore (Roberto Alpi) insiste per poter vedere i quadri di Cedric lei lo manda in atelier di nascosto ma il tycoon e il pittore si trovano uno davanti all’altro. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.



A Centovetrine Jacopo avvisa la madre che il suo non è stato un incidente ma un attentato e le chiede di lasciare Torino. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto sucesso oggi nella soap. Emma (Galatea Ranzi) si trova insieme a Ettore (Roberto Alpi) dopo la rottura con il marito Cedric (Enrico Lo Verso). La donna vuole intraprendere un nuovo percorso della propria vita incominciando dal lavoro che Ferri le ha offerto e che lei dopo una lunga riflessione ha accettato. I due si trovano difronte al quadro che la stessa Emma ha inviato a Ettore per saldare il loro debito. Ettore non nasconde che quel quadro emana una certa energia che lui fa fatica a capire. come se celasse un mistero che esprime in un linguaggio che per il momento non capisce. Emma sottolinea come in fondo Ettore non sia tanto differente dal marito in quanto entrambi sono ossessionati da quel quadro. Emma racconta di come questo quadro fosse molto importante per Cedric, il primo di una serie che lui tiene gelosamente nascosta e che non vuole mostrare a nessuno. Un quadro dovrebbe essere la fonte della sua ispirazione. Ettore si mostra piuttosto incuriosito rispetto alla storia della serie e vorrebbe poterci dare unocchiata, cosa che Emma esclude a priori anche perché questo significherebbe tradire la fiducia del proprio marito e lei non vuole arrivare a tanto. Brando (Aron Marzetti) si ritrova su un aereo privato in compagnia di Sebastian (Michele DAnca) che si scusa per il modo con il quale è stato prelevato ma voleva essere assolutamente certo che nessuno fosse in grado di assistere alla cosa. Brando si mostra piuttosto critico nei confronti di Sebastian per tutto quello che è successo ma questultimo ci tiene a fargli sapere che quanto lui ha confessato a Laura (Elisabetta Coraini) non corrisponda alla verità dei fatti e che lo abbia fatto soltanto per proteggere la propria famiglia dai possibili attentati di Leo (Luciano Roman). Sebastian racconta a Brando parte delle verità e come lincidente automobilistico nel quale è rimasta gravemente ferita Carol (Marianna De Micheli) non era altro che un attentato organizzato dallo stesso Leo per colpire Matilda e fare in modo che lui uscisse allo scoperto. Sebastian vuole che Brando si prenda cura di Viola (Barbara Clara) e del resto della famiglia fino al momento nel quale lui avrà trovato le prove per inchiodare Leo. Brando si dice pronto a correre questo rischio e prima di salutarsi, Sebastian consegna al proprio genero un cellulare per mezzo del quale si potranno contattare in caso di emergenza. 



Emma nel frattempo inizia il proprio lavoro catalogando le tante opere darte presenti nella casa di Ettore. A un certo momento incontra Diana (Daniela Fazzolari) con la quale incomincia a parlare di tante cose e in particolare di come tra lei e suo padre siano nato un certo feeling e come Ettore le voglia veramente bene. Parole che fanno riflettere Emma che più tardi incontra nuovamente Ettore per chiedergli scusa per la reazione esagerata alla sua richiesta e di aver cambiato idea in proposito. Emma rimarcando e riconoscendo quanto lui abbia fatto per lei, gli conferisce le chiavi per accedere nella sua casa ed esattamente nella stanza dove sono conservati i quadri di quella serie. Carol nel frattempo fa venire nella propria stanza dospedale Leo. Leo si dice molto contento e in parte sorpreso di questa decisione da parte della moglie. Tuttavia la gioia di Leo dura pochi secondi il tempo necessario alla donna di spiegare come il motivo per cui ha voluto rivederlo è semplicemente legato a una richiesta di favore che almeno in minima parte pone rimedio a quanto causato da lui stesso. Carol vuole da Leo che utilizzi il proprio potere per aiutare il professor Bandiani a uscire limpido da questa inchiesta a suo carico, giacché lui non fatto altro che assecondare un suo desiderio. Leo evidenzia come non ci sia nessun problema nellesaudire tale desiderio anche se dovesse evidenziare che sia stato lui a chiedergli di andare oltre le regole. Prima che Leo lasci la stanza di ospedale, Carol ribadisce come per loro non ci possa essere più futuro. 



Nel frattempo Ettore è andato nella casa di Emma ma si trovato difronte Cedric che lo accusa di volergli rubare ogni cosa come ha già fatto con il quadro e con la moglie. Arriva anche Emma che tenta di chiarire con il marito prendendosi le proprie colpe ma ormai la frattura tra di loro pare essere insanabile. Infine, Jacopo (Alex Belli) parla alla mamma di aver riconosciuto nelle foto mostrate dalla polizia come l’autista del Suv fosse un uomo che ha visto la sera prima dell’incidente. Insomma, per Jacopo si tratta di un attentato per colpire suo padre. Prima di denunciare la cosa alla polizia, Jacopo vuole indagare per proprio conto al fine di capire se anche Fiamma sia immischiata in questa vicenda.

Trama puntata 10 aprile 2014 – Damiano raggiunge Cecilia in commissariato per congratularsi con lei, la donna ne approfitta per elogiare le qualità di Cristiano Salani. Bauer non perde occasione per dimostrare il suo disappunto. Jacopo avvisa la madre che il suo non è stato un incidente ma un attentato e le chiede di lasciare Torino. Brando dopo l’incontro con Sebastian torna da Viola: ora anche lui ha un segreto da custodire. Nonostante la sospensione dall’incarico, Bandini va a trovare Carol… ma non è l’unico a farle visita. Cedric va a casa di Ettore per scusarsi con Emma.