Da quando esistono i social network le polemiche non si placano mai e così eccoci qui a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, di Anna Munafò. La bella ex tronista, lasciata dal suo corteggiatore ormai più di un mese fa, oggi sarà a Roma per presentare lo “Sconcerto del Primo Maggio” accanto a Giorgia Meloni. E’ bastato dire questo o chiedere che progetti hanno per oggi i suoi fan per dare il via alle polemiche, polemiche alle quali la bella siciliana ha risposto senza usare mezze parole. A chi la accusa di non lavorare e guadagnare bene lei ha risposto: in primis non sai a che ora mi sveglio io la mattina quindi non parlare su supposizioni tue . Secondo …a me i soldi non piovono dal cielo …terzo non mi sveglierò alle 5 del mattino ma lavoro anch’io e nn ti permetto di dire certe cose . Accanisciti con chi devi …non con me fidati. Io ciò che posso fare nel mio piccolo faccio . Buon primo maggio



Ieri, mercoledì 30 aprile, si è registrata la nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne. Ospite in trasmissione insieme ai due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini, c’è Jack. La puntata è stata difficile per la bella Beatrice Valli che da super preferita ha fatto notevoli passi indietro con entrambi i tronisti. Anche per la parte riguardante Luca Viganò si è parlato di Beatrice, la bella 19enne è stata invitata in esterna ma lei ha rifiutato in modo tale da dimostrare qualcosa a Marco Fantini. In un secondo tempo, però, ha raggiunto il barista per chiarirsi con lui. Il chiarimento non ha avuto il risultato sperato e una volta tornati in studio Luca dice la sua su Beatrice considerandola falsa e calcolatrice e poi dichiara ufficialmente che non la porterà più in esterna. A questo punto lei si altera e gli chiede di non buttare fango su Marco e su di lei solo perche’ ha preferito Marco e non lui, gli opinionisti la difendono. Marco cambierà idea su di lei?



Registrazione movimentata per Luca Viganò, il tronista di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata sia Luce che Eleonora avevano lasciato lo studio, ma entrambe si ripresentano al suo cospetto. Luce torna per spiegarsi: non sopporta di vedere Luca baciare tutte. La romana litiga con Vanessa, mentre il tronista ironizza sul fatto che debba avere il permesso di Luce per portare le altre corteggiatrici in esterna. Gianni e Jack prendono le difese della ragazza. Luca però più che essere entusiasta per il ritorno di Luce, pensa che lei abbia esagerato. Anche Eleonora rientra e discute subito con Patrizia. Si passa all’esterna di due ore con quest’ultima. In sella a una moto, i due raggiungono il mare. Luca e Patrizia si confidano le loro dolorose storie e il bacio non tarda ad arrivare. Il tronista aveva chiesto un’esterna con Beatrice, lei prima gli manda un biglietto per rifiutare poi lo raggiunge per chiarirsi. Luca dice che non la porterà più in esterna, ma è convinto che lei non sia davvero interessata a Marco. A fine puntata Luca chiede di avere più tempo per decidere chi portare in esterna.



Puntata dolente per Beatrice Vaalli a Uomini e Donne. Nella registrazione andata in scena ieri a Cinecittà la bella 19enne non è riuscita a farsi comprendere, anzi. Marco Fantini non si fida di lei e dopo il bacio a stampo con Luca Viganò le cose sono peggiorate tanto che lui adesso le rimprovera di aver perso troppo tempo. A inizio puntata hanno vedere un rvm con il riassunto della puntata precedente con Marco che scopre del bacio a stampo. Beatrice è andata in camerino da lui per parlare ma lui la teneva a distanza tanto che pensava a piegare vestiti e questo fa innervosire Beatrice. I due si sono salutati con un abbraccio e delle pacche sulle spalle ma lei non si arrende e si presenta a casa sua per appendere uno striscione con scritto “FIDATI DI ME”. I due parlano sotto la pioggia e lui ripete che ha perso troppo tempo, solo abbracci e baci sulla fronte per Beatrice. Critiche in studio per il bel cameriere che risponde a tono. Tutta un’altra musica con Noemi che, per farsi conoscere, organizza un’esterna in un prato dove è cresciuta con i suoi amici di sempre. Lei gli mostra alcune foto di quando era bambina in un album che contiene alcune pagine bianche e che lei vuole riempire con le loro foto. La prima la fanno subito e per loro c’è un vero bacio. Marco fa una sorpresa a Noemi per il suo compleanno preparando una piscina con i palloni enormi dove entrano, escono si sdraiano si scambiano qualche coccola e lui le regala un bracciale. Al ritorno in studio, Beatrice esce arrabbiata accusando Marco di non apprezzare i suoi passi avanti e di non averle fatto una sorpresa. Lui prova a farla rientrare senza successo ma poi ritenta e la porta in studio in braccio, lei gli da un bacio sulla guancia.

Noemi Ceccacci è sicura: Marco Fantini è quello giusto. La corteggiatrice, protagonista insieme al cameriere di Carpi del trono classico di Uomini e donne, combatterà fino alla fine per uscire dal programma mano nella mano con il suo principe. La storia con il tronista ha già un background pieno di turbolenze, visto che Fantini la eliminò tempo addietro, salvo poi richiamarla in studio recenetmente. Proprio ieri, martedì 29 aprile era il compleanno (il 23esismo) della ragazza, che questoggi nel corso di una nuova registrazione ha ricevuto una sorpresa da Marco, che lha scelta per una nuova esterna (mentre non si vedrà con Beatrice Valli). Noemi ha postato su Instagram la foto di una coppia di innamorati sulla quale fa capolino la scritta (in inglese): Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire il perché non ha mai funzionato con qualcun altro prima. Il messaggio è forte e chiaro