Il buongiorno (pomeridiano) di Marco Fantini. Il protagonista, insieme a Luca Viganò, di questa seconda stagione del Trono classico di Uomini e donne, è tornato nel primissimo pomeriggio su Instagram per salutare, a modo suo, tutti  i suoi fan, che sul social network sono la bellezza di 74 mila e passa. Il ragazzo e cameriere di Carpi si è così prodigato in uno dei più classici dei selfie, scrivendo: buongiorno family!!! oggi giornata intensa!!!! Buon pranzo! #sabato #lavoriincasa #giardiniere #marcofantini #magikfantini #magicmark #quantoamoilsole #dajestate #carpi. Primo piano, sorriso, occhi azzurro che bucano lo schermo e sorriso impeccabile. Il buon umore cè: manca solo lamore



Il più simpatico di questo nuovo trono classico di Uomini e Donne è senza dubbio Luca Viganò. Il bel barista milanese ci ha conquistato con il suo senso dell’umorismo e il suo sorriso e anche se le cose in trasmissione non vanno bene e dopo aver perso Beatrice Valli (dichiaratasi per Marco Fantini) adesso anche con Luce le cose non vanno bene. Fatto sta, che fuori dalla trasmissione, il tronista continua a ridere e giocare e oggi è tornato su Instagram per ringraziare tutti e fare addirittura il “verso” alla sigla della rubrica di Striscia la Notizia e dobbiamo dire che gli viene davvero bene. Di Seguito ecco il video



Luce Barucchi non sta certo in casa a piangere per Luca Viganò. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne che nei giorni scorsi sembrava afflitta e affranta tanto da rimanere a letto per un’emicrania, questa volta si è data alla pazza gioia e in un venerdì’ come un altro è andata in giro per locali con le sue amiche e non solo. A creare scalpore nelle ultime ore è stata la foto che lei ha condiviso su Facebook in cui appaiono due che si baciano. Lei non si vede molto bene e subito in molti hanno pensato che si trattasse di lei facendo i conti non solo con la frase che lei ha scritto (ovvero “I miei cuori”) ma anche con il fatto che non poteva mettere una foto di questo tipo e poi andare a corteggiare un altro. Ecco la foto in questione in cui, a quanto pare, compaiono la sua migliore amica e il suo fidanzato (anche se lui non sembra poi molto preso!):



Puntata tormentata quella di venerdì del trono classico a Uomini e Donne. Ancora una volta è Marco Fantini ad essere in crisi davanti agli occhioni di Beatrice, occhioni che forse lo hanno conquistato ma di cui non riesce a fidarsi. Sembra quasi di vedere un copione già scritto, la stessa cosa che abbiamo visto con Anna Munafò indecisa tra i suoi sentimenti per il “tremendo” Emanuele Trimarchi e la sicurezza che poteva darle Marco Fantini. Dopo la puntata della scorsa volta, in cui Beatrice Valli, in un vortice di discussioni, si è dichiarata per il bel cameriere di Carpi, la mamma 19enne si è recata in camerino da quest’ultimo per chiarire ma senza ottenere molto. Marco non solo non si lascia avvicinare, abbracciare o baciare ma mette in guardia la bella morettina ricordandole che si raccoglie quello che si semina e lei ha seminato male e comunque troppo tardi…Clicca qui per vedere l’esterna.

Un’altra giornata faticosa per il tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò. Il bel ragazzo dal sorriso dolce che ha conquistato molti telespettatori del programma di Maria De Filippi anche questa mattina è alle prese con un risveglio poco piacevole. Sappiamo bene che in primavera tutti amano dormire un po’ di più ma il barista è sempre preso da mille cose da fare e questo non gli permette di stare a letto a poltrire. Il suo bar e gli impegni quotidiani lo aspettano ma questo non gli vieta di passare sempre sul suo profilo Instagram per fare un saluto ad amici e fan. Anche questa mattina, occhiali scuri per coprire occhi poco svegli sicuramente, Luca ha fatto il suo saluto scrivendo: Buongiorno, Ma solo io faccio fatica a svegliarmi? Buona giornata.

Risveglio diverso per Marco Fantini. Il tronista si è svegliato con un pensiero fisso, un pensiero che, almeno secondo i fan che hanno commentato subito dopo, sembra essere dedicato proprio a una delle sue corteggiatrici e, in particolare, alla bella e dolce Noemi. La ragazza ha conquistato la sua fiducia e forse anche il suo cuore. Mentre Beatrice Valli brancola nel buio, Noemi sembra davvero a buon punto quando mancano un paio di settimane alla scelta. Marco ha condiviso il link con un pensiero della poetessa Alda Merini in cui si legge: “Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore”. Accompagnato al messaggio scrive: buongiorno family! #goodmorning #comatotale #facciedicera #marcofantini #magikfantini #magicmark #semplicità #family. A chi si rivolge con questo pensiero? Pensa a Noemi o invita Beatrice a essere semplice?