Lunedì 12 maggio su Rai Due sono andati in onda i primi tre episodi della serie tv Resurrection, prodotta da Brad Pitt. In America la serie è andata in onda da marzo a inizio maggio, conquistando una media di 13 milioni di spettatori. Ieri sera, il primo appuntamento conResurrection ha registrato 2.164.000 telespettatori, pari all’8,52% di share.



Il telefim Resurrection torna su Rai 2 lunedì prossimo. Vediamo le anticipazioni in merito. Bellamy e lo Sceriffo Fred decidono di allearsi per risolvere il caso dellomicidio di Dale e i sospetti cadono su Caleb, che è fuggito. Jacob ha un crisi e Maggie lo porta in ospedale per un controllo, dove verranno fatte delle scoperte sconvolgenti. Tom cerca di capire come Rachel, suo grande amore del passato, sia tornata ad Arcadia.



Prende il via questa sera, lunedì 12 maggio, la nuova serie ABC Studios Resurrection che Rai Due propone in esclusiva e in prima visione italiana in tre serate evento (il secondo e terzo appuntamento andranno in onda rispettivamente il 19 e 26 maggio). Oltre allesordiente Landon Gimenez nel ruolo di  Jacob, nel cast compaiono Omar Epps, Frances Fisher e Samaire Armstrong. Un evento incredibile accade agli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, che vedranno miracolosamente ritornare alla vita i loro cari, riapparsi misteriosamente come se nulla fosse accaduto e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla loro scomparsa. Nella prima puntata, in onda questa sera alle 21,10 su Rai 2, vedremo la storia di Jacob Langston, un bambino di otto anni che viene ritrovato in un’area rurale cinese. Il piccolo fatica a ricordare la sua identità, ma poi dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. L’agente J. Martin Bellamy lo riporta allora negli Stati Uniti dai suoi genitori, Harold e Lucille Langston, un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. Cosa sta succedendo? La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più scettico. Intanto lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia a indagare…

Leggi anche

Chi è Julie Andrews, ‘Mary Poppins’ nel film del 1964: il marito Blake Edwards/ La carriera leggendaria