Concluse le emozioni della puntata di ieri sera, nella casa del Grande Fratello la vita è tornata a scorrere tranquilla. Prima erano in sette, ma Roberto è stato eliminato e Modestina e Giovanni (i due finalisti) sono stati spediti in cantina (clicca qui per il video). Rimasti in quattro (Mirco, Samba, Chicca e Angela), per i ragazzi è uno scherzo fare la nuova spesa settimanale che va compilata ogni lunedì. I concorrenti rimasti nella casa si sono quindi messi a tavolino per fare il punto sugli alimenti da acquistare per riempire la dispensa: immancabili ovviamente frutta, pane e mozzarella, oltre alla sempre presente camomilla. Non ci sarà invece la farina, visto che senza Modestina difficilmente qualcuno si metterà ad impastare.
Dopo la puntata di ieri sera, i due finalisti del Grande Fratello hanno traslocato in cantina. Modestina e Giovanni (Samba ha deciso di cedergli il posto per la fase conclusiva del reality), dopo qualche ora trascorsa a tentare di ambientarsi e a fare quattro chiacchiere (clicca qui per il video), si sono rimboccati le maniche e hanno dato una pulita generale con tanto di tuta, guanti e occhiali di protezione. Nella casa, intanto, Chicca sente tantissimo la mancanza del suo Giovanni: in queste settimane la milanese è apparsa quasi sempre allegra e sorridente, quindi è decisamente strano vederla scoppiare in lacrime: con lei in veranda c’è Angela, le due si abbracciano e si ripromettono di costruire un rapporto sereno. Clicca qui per il video
Nervi tesi nella casa del Grande Fratello 2014. La finale è lì a un passo e i sei rimasti in gioco puntano dritti alla gloria e al montepremi finale. Nel corso della puntata di ieri sera si è consumato un nuovo scontro tutto al femminile tra Angela e Modestina. E non è tutto rosa e fiori neanche tra Angela e Chicca (le due sono insieme in nomination). La milanese, insomma, non ha molto legato con le due compagne d’avventura, con le quali è comunque obbligata a vivere notte e giorno. Modestina, giù in cantina con Giovanni, non ha digerito la scelta di Angela di sfidarla al televoto; sfogandosi con il veronese dice di essere stanca delle solite motivazioni addotto dalla compagna d’avventura: “Poteva cercarne un’altra. Basta con la storia che lei mi tende la mano e io non la vedo” dice la siciliana, sogno proibito di Mirco. Clicca qui per vedere il video
Un messaggio d’amore per Angela. La concorrente del Grande Fratello 2014, in nomination con Chicca, ha ricevuto una lettera ricca di sentimento. Il mittente, però, non è Fabio, suo compagno d’avventura dentro la casa più spieta d’Italia con il quale ha vissuto un’intensa liaison, bensì il fratello. La pagina Facebook ufficiale del format di Canale 5 ha postato una foto che ritrae proprio il contenuto della missiva. Lo scatto raccoglie oltre 10 mila “mi piace”, ma ai tanti fan del GF (e ai detrattori della stessa Angela) non è piaciuto il fatto che il contenuto fosse postate a televoto aperto nel corso della diretta di ieri sera, che ha visto l’eliminazione di Roberto.
Dopo la recente eliminazione, Fabio sarà domani pomeriggio in videochat sul sito ufficiale del Grande Fratello. Il ragazzo “wild” della casa, entrato a far parte del reality il 10 marzo scorso (una settimana dopo l’inizio della trasmissione), risponderà alle domande che invieranno in queste ore tutti i fan, come hanno fatto in precedenza tutti i concorrenti che sono stati eliminati (anche lui si farà quindi anche il classico selfie che verrà poi pubblicato sulla pagina Facebook e Instagram del Gf). Di Fabio ricordiamo soprattutto la sua bella storia con Angela, la milanese ancora in corsa per la vittoria finale, ma soprattutto quei sette giorni trascorsi in cantina in cui lo abbiamo visto fare qualunque cosa. Fabio sarà in videochat mercoledì 14 maggio alle 14.30!
La sua permanenza alGrande Fratello 2014 è durata 41 giorni, ma Andrea Cerioli ha lasciato il segno in quest’edizione del più celebre di tutti i reality show. Il bolognese, originario di San Lazzaro di Savena, che si appresta a compiere i 25 anni di età (il 22 maggio è il suo compleanno) è stato un protagonista in positivo di questa stagione per il suo corteggiamento a Greta (non andato a buon fine) e, in negativo, per la diatriba sull’omofobia con Samba. Mentre molti rumors, ancora non confermati, lo vorrebbero sul trono di Uomini e donne, lui continua a tenere vivo il rapporto con tutti i suoi fan postando quotidianamente foto su Instagram; l’ultima lo ritrae con lo sguardo pensieroso che scruta l’orizzonte dal finestrino del treno.
Serata lunga ed emozionante al Grande Fratello 2014. Tutti, in un modo o nell’altro, si sono sciolti in lacrime. Chi dalle risate per via dell’interpretazione di Dante fatta da Mirco, chi per le lacrime per la storia dei papà e delle famiglie di Giovanni, Roberto e Angela. I tre sono stati al centro di emozionanti racconti e anche Alessia Marcuzzi si è trovata in difficoltà a dover andare avanti con il programma. La serata ha stremato la conduttrice che, quando ormai era notte inoltrata, si è distesa sul divano del suo camerino con l’intenzione di non alzarsi più! Eccola in tutto il suo splendore sul suo profilo Instagram qualche ora fa, intenzionata a dormire sul divano dalla stanchezza… Ora mi strucco…ma forse no… Dormo sul divanetto del mio camerino al #gf13″, ha scritto.
Grazie alla pagina ufficiale del Grande Fratello 2014, ecco un piccolo video in cui i ragazzi di questa tredicesima edizione del reality che sono già fuori dalla casa possono dire la loro sulla scelta di Samba, ovvero quella di cedere il suo posto in finale ad un ragazzo che stima molto, ovvero Giovanni. Mentre Samba tornava in casa per comunicare la loro scelta, tutti i ragazzi eliminati hanno fatto i loro commenti a caldo. La maggior parte di loro, nemmeno a dirlo, hanno avuto la conferma della sua poca coerenza e della sua falsità. I più agguerriti sono i fratelli Papillon, Mia e Andrea. Ecco il video
L’eliminato di questa undicesima puntata del Grande Fratello 2014 è stato Roberto. Tutto secondo copione, quindi. Ancora una volta Chicca è dentro, salva, e dritta verso la finale, mentre il suo unico alter ego, ovvero il nostro bel Roberto esce dalla casa raggiungendo i compagni o gli ex della sua fazione. L’asse Chicca, Giovanni, Samba continua ad andare avanti integro mentre quello formata da Angela, Valentina e Greta all’inizio di questa tredicesima edizione è ormai in frantumi. Roberto esce dalla casa e le prime parole sono proprio dedicate alla sua rivale. Mette la mani in giacca e trova i tappi per le orecchie, tappi che gli servivano e gli serviranno per gli schiamazzi di Chicca. Ecco il video con le sue prime parole.
Colpo di scena al Grande Fratello 2014. Noi siamo stati i primi ad annunciarlo grazie alla diretta di Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5. Detto, fatto. Il documento misterioso di cui tanto si è parlato è stato svelato. Le polemiche non mancano come non sono mancate ieri sera e sembra proprio che, il GF, nonostante il comunicato dei propri avvocati ieri sera, non trucchi il televoto ma lo piloti, forse. Prima la macchina della verità ora questo piccolo video in cui Leonardo Tumiotto, nel lontano 2005, appare in un provino proprio per entrare nella casa. La prova dimostrerebbe non solo la voglia di apparire dell’x nuotatore ma anche la sua incoerenza nel dire che il Grande Fratello non è un programma che gli piace e che guarda. Insomma la campagna pro Chicca continua e mentre alcuni la vedono come un atto di difesa verso una pulzella in difficoltà che non può difendersi, altri la vedono come l’ennesima difesa di una possibile vincitrice del reality. Voi da che parte state?
E’ finita una nuova puntata del Grande Fratello 2014 e come sempre non mancano le novità. Abbiamo già il nome dei primi finalist: Giovanni e Modestina. Eliminato della serata invece è Roberto con il 69% delle preferenze da casa. Questa volta non riesce a superare la sfida contro Chicca. La bella gattona si dimostra ancora più forte della nomination. Il Grande Fratello stasera mischia le carte e tutte le votazoni del pubblico, all’insatuta del ragazzi del gf13, voteranno per l’accesso in finale e non per l’eliminazione creando così colpi di scena a non finire per tutta la serata:
Per la sua franchezza. Non ha peli sulla lingua e si vede, tra lui e Chicca è proprio battaglia. E’ franco con la gattona del gf13, forse troppo. L’uscita di Diletta lo destabilizza, non è più lo stesso Roberto di qualche settimana fa e con il suo comportamento dimostra di ragionare poco in ottica del gioco ma sicuramente ne esce a testa alta.
Per la sua storia personale. Riesce a perdere l’accesso in finale contro Modestina ed ora si gioca la seconda chance contro Chicca. A nulla è servita “l’appoggio” della regia che fa proprio durante la votazione del pubblico, uno spezzone di puntata sulla sua storia fuori dalla casa.
Da settimane in testa alla classifica di gradimento del pubblico e non solo. Come non dargli il massimo dei voti dopo averlo visto alle prese con la Welldance ed il suo sguardo dopo la finta eliminazione di Modestina. Il “molleggiato” del gf13 continua ad essere tra i più quotati finalisti.
E’ un astuto giocatore. Prima si nomina come finalista poi, per accaparrarsi il favore del pubblico, visto che la cosa era stata vista male dai telespettatori è tornato sui suoi passi e ha deciso di dare il suo posto a Giovanni. Prova a giocare il tutto per tutto… non è molto coerente nelle sue posizioni ma in fondo è un gioco, no!!??