Manca davvero pochissimo alla scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne. Il bel cameriere di Carpi, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe a un passo dal decidere tra una delle due corteggiatrici rimaste ancora in gioco, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Non è ancora chiaro cosa accadrà (e soprattutto quando), ma intanto il tronista che ha iniziato la sua avventura al trono classico come corteggiatore di Anna Munafò è tornato a farsi sentire sul suo profilo Instagram ufficiale: “Vi siete fumati il cervello?? Buongiorno comunque!!! #lagentestamale #aiuto #hahahaha #deliriooooooo #statesereni2 #nonveloripetopiù #marcofantini#magikfantini #magicmark”, ha scritto probabilmente riferendosi alle tantissime voci che circolano in questi giorni su di lui e sulla scelta.



Ok, ok Germana Meli di Uomini e Donne non è riuscita ad ottenere da Tommaso Scala quel famoso e importante anello oggetto di tanto tira-e-molla con Alessia Cammarota nelle prime fasi del trono del ragazzo napoletano. Ma forse, visto poi come è andata a finire con Flavia, la bella Germana non deve struggersi troppo in rimpianti. Però c’è da dire che la voglia di un bell’anello le è rimasta addosso, almeno a giudicare dalla foto scattata e postata su Instagram. In primo piano le belle mani di Germana (nails fucsia carico davvero divine), e alcuni anelli a dire il vero un po’ sopra le righe. Una coppia di draghi, uno argentato e uno dorato, e altri due anelli di metallo molto vistosi e con una scritta incisa bene in vista. Certo, se incontrasse Tommaso forse i draghi si animerebbero per lanciargli qualche lingua di fuoco e magari un diretto ben assestato potrebbe imprimergli in fronte la frase incisa sull’anello più grosso. E chissà che cosa ci sarebbe scritto…



Martedì 13 maggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui è stata mostrata la lunga esterna di Marco Fantini con Beatrice Valli. Il tronista sembra aver riscoperto la giovane corteggiatrice, ma per Beatrice non sono mancate le critiche. Nel corso della registrazione Noemi ha abbandonato lo studio e quando Marco l’ha seguita dietro le quinte, Beatrice non ha avuto alcun tipo di reazione. Gianni Sperti ha detto che la “non-reazione” di Beatrice non lo ha convinto. Intanto è stato annunciato che venerdì 16 ci sarà una nuova registrazione: cosa succederà? In questo momento Beatrice è occupata a fare la mamma del suo bimbo: “febbre a 39! non mi si stacca un attimo! #amore #mio”, ha scritto la giovane mamma su Instagram. Speriamo che il piccolo guarisca, così che Bea possa presenziare alla registrazione!



Buone notizie per i fan di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due genitori stanno per tornare nello studio di Uomini e Donne dove si sono conosciuti: “Venerdì i morbosi saranno ospiti nella registrazione di Uomini e Donne”, si legge sulla fanpage di Facebook dell’ex tronosta. Eugenio e Francesca sono diventati genitori del piccolo Brando a fine aprile e torneranno ad assistere a una delle ultime puntate di questo trono classico. I fan sperano di vedere il piccolo Brando, ma sembra difficile che Eugenio e Francesca lo portino con loro. Intanto sembra sempre più chiaro che la scelta di Marco Fantini e Luca Viganò si avvicina…

Nuova pettinatura e nuovo look per Luce. La corteggiatrice di Uomini e Donne ieri è tornata a Cinecittà per la registrazione del programma di Maria De Filippi e per incontrare il suo tronista Luca Viganò. Proprio la registrazione di ieri ha regalato ai fan della coppia dei bei momenti visto che i due si sono riappacificati con una nuova esterna con Luca che torna a casa della romana per un chiarimento. Questa volta non solo il chiarimento arriva ma i due sono salutati anche dai raggi di sole a differenza della pioggia dell’ultima volta. Proprio in virtù di questa nuova pace ritrovata, ieri in studio Luce si è presentata new look, dopo la registrazione eccola in tutto il suo splendore…. non possiamo che unirci a Luca dicendo “che gnocca!”.

Relax per Flavia Fiadone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a tacere sul suo rapporto con Tommaso Scala, ex pluri tronista del programma di Maria De Filippi, e della possibilità che ci sia per loro un futuro ancora insieme. Nonostante le insistenze di chi la segue sui social, Flavia continua a mantenere il riserbo che l’ha sempre contraddistinta a differenza di quello che si diceva in studio su di lei. I due non sono nemmeno tornati a Uomini e Donne e forse lo faranno la prossima settimana in occasione dell’ultima registrazione della trasmissione, almeno per questa stagione. Intanto lei continua a dedicarsi allo studio e proprio nelle ultime ore della giornata, eccola rilassarsi dopo una giornata pesante. Flavia, insieme alla foto, scrive: “#meritatorelaxpoststudio #homesweethome”.

Durante la registrazione di martedì 13 maggio del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Eleonora Cesarini ha deciso di eliminarsi. Sembrava che tra lei e Luca Viganò fosse tornato il sereno ma non è stato così: Eleonora non si è presentata in esterna con il tronista e  durante la registrazione ha deciso di eliminarsi. Il bel tronista di Gallarate non ha fatto nulla per fermarla. Dopo la registrazione Eleonora ha lasciato un messaggio per i suoi fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Grazie a tutti voi meravigliosi che mi avete sostenuto! È stata un esperienza indimenticabile, che nel bene o nel male lascia sempre qualcosa… Quello che posso dirvi è che sono stata sempre me stessa al 100% , sincera, non ho nessun rimorso e ho vissuto tutto e rifarei tutto… Quello che ha perso è stato lui… Ma nn gli faccio colpe… Da parte mia non c’era più quello che c’era prima, e anche da parte sua… Ho la mia dignità di donna… E ho chiuso definitivamente… Visto che l’altra volta avevo messo da parte l’orgoglio e ero rientrata… Vi amo da morire… Siete tutti stupendi… Volevo ringraziarvi e dirvi che siete unici! E state nel mio cuoricino!”.

Fare foto con i bambini ormai è di moda soprattutto tra le corteggiatrici di questo trono classico di Uomini e Donne. Mentre la corsa al cuore di Marco Fantini sembra ormai a due, ovvero tra Noemi e Beatrce, ecco che Jessica non molla. Nell’ultima esterna in onda su Canale 5 le cose non sono andate molto bene con la bella Jessica, abbiamo visto un Marco molto distante e freddo tanto che c’è tra loro non c’è stato nemmeno un bacio. Resta il fatto che la bella Jessica è ancora convinta di essere la donna giusta per lei e su Instagram continua a postare foto di lei e della sua vita quotidiana. In questi minuti è apparsa con una bambina in braccio ed è bastato poco a creare un vero e proprio “scoop” che ha fatto il giro del web. In realtà Jessica non è una mamma come Luce o Beatrice e la bambina nella foto è la sua nipotina. Ecco cosa scrive di lei: “#love #likecomment #likes4likes #smile #instalike #instalove #followme #instagram #instapic #instaitalia #fantastic #fashion #QuantoAmoreSeiPiccolaMia”.

E Luce fu. In tutti i sensi. Uomini e Donne ci ha regalato una nuova registrazione anche per Luca Viganò e questo significa che anche per il barista milanese il “tempo” sta cambiando quando siamo ormai ad un passo dal momento della scelta o della non scelta. Un rvm ripercorre gli ultimi momenti del milanese con Luce e poi si torna in studio per parlare di lui e del suo tentativo di riappacificarsi con la romana, tentativo questa volta riuscito. Anche se nell’ultima puntata Luce aveva dichiarato di non vederlo al suo fianco perché e che era decisa a lasciare, lui va nuovamente a casa sua e lì trova il sole e il sorriso di Luce. Quest’ultima torna in studio bella e sorridente. Tra lei e Vanessa è subito lite mentre Patrizia ha raggiunto Luca a Gallarate. Lui la porta a casa sua che lei trova un po’ spoglia di armadi per i suoi vestiti in un ipotetico futuro insieme. Niente esterna per Eleonora che si è rifiutata di uscire e che in studio ribadisce l’intenzione di eliminarsi. Luca non ha capito le sue motivazioni ma alla fine la lascia libera di decidere, detto in parole povere non la ferma. In esterna porterà Luce, Vanessa e Patrizia. 

La nuova registrazione del trono classico ci regala alcuni colpi di cosa che potrebbero farci pensare che il fatidico momento della scelta sia molto vicino. Si vocifera, infatti, che le ultime registrazioni dei due troni saranno la prossima settimana e che quindi il programma è ormai alla fine per questa edizione. Cosa faranno Luca Viganò e Marco Fantini? Sceglieranno oppure no? La registrazione di ieri ci ha lasciato senza parole e soprattutto ha lasciato senza parole i fan di Marco Fantini che non hanno molto apprezzato il suo cambiamento repentino nei riguardi di Beatrice Valli. Ma andiamo per ordine. Si parte dal dopo puntata di Marco e Noemi in cui lui le chiede di sconvolgerlo e travolgerlo per andare via insieme ma tornati in studio Maria De Filippi spiega che lui ha passato un’intera giornata con Beatrice e che presto farà lo stesso con Noemi. Marco ha raggiunto Beatrice a casa sua per assistere alla sua giornata di mamma. Marco conosce la nonna “rock” di lei che gli parla del coinvolgimento immediato della nipote per lui. I due si spostano a Carpi per conoscere un caro amico di Marco. Noemi, per il momento incassa, ma definisce Beatrice “una bambina viziata”. Le liti e i battibecchi però non mancano e così Tina e Gianni le fanno presente che lui non ha ancora fatto la sua scelta. Si ritorna a vedere l’rvm in cui i due si scambiano delle coccole e parlano della giornata trascorsa insieme, mangiano il gelato e alla fine si baciano. A questo punto, Noemi lascia lo studio furiosa e Marco non può che seguirla ma senza molto successo. Tutti li invitano a rientrare mentre Jack, ospite della puntata, evidenzia il cambiamento di Marco verso Beatrice. Noemi si avvia verso l’uscita ma Marco la segue! La non-reazione di Beatrice non piace a nessuno ma alla fine Marco rientra insieme a Noemi ma balla con Beatrice.

Il profilo Instagram ufficiale di Francesca del Taglia riprende vita. L ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ad un anno dalla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, è sempre più innamorata del suo tronista, ovvero Eugenio Colombo e a coronare il loro sogno d’amore è arrivato il piccolo Brando. Francesca appare stanca, ma è questa la stanchezza tipica delle donne soprattutto all’arrivo del loro primogenito, problemi nel riconoscere i pianti del proprio bambino, notti insonne, tutto per una vita nata dall’amore con il suo compagno. Francesca è tornata su Instagram per condividere con amici e fan una foto a tre, anche se Brando non si vede totalmente, e per scrivere: “Quando ami per davvero… non ti basterà il futuro… vuoi soltanto avere lui che vale più dell’oro nero.. @eugeniocolombo86

Registrazione difficile per Noemi Ceccacci, corteggiatrice i Marco Fantini a Uomini e Donne. La ragazza non ha digerito l’esterna del tronista con la rivale Beatrice Valli, durata un giorno intero. E così dopo aver visto il bacio tra i due, Noemi si è alzata e ha lasciato lo studio decisa a uscire definitivamente di scena. Marco l’ha raggiunta e con fatica è riuscito a riportarla in studio. “Fanno male, fanno male le parole soprattutto quando sono troppo preda, in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mio fondo crolla e non s cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Sono fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è, però così speciale”, è la frase che Noemi ha pubblicato su Instagram ieri sera. Un chiaro messaggio a Marco. Ma i fan sono con lei: “Non meriti tutto questo… meriti un ragazzo che voglia te e solo te! Non hai niente da invidiare a quella lì… semmai dovrebbe essere il contrario. Chi li capisce gli uomini! E preciso che io adoro Marco ma a questo punto non lo capisco più… tu, Noemi, sei splendida. Non dimenticarlo mai!” e “Se è vero quello che diceva Marco la sua scelta sei tu lui vuole una donna che abbia occhi solo per lui credo che la lezione con l’ex trono gli sia servita tu ti sei comportata benissimo da vera donna hai fatto un percorso bellissimo devi esserne solo per questo fiera tutto il resto si commenta da solo… No comment proprio! Credici se è lui quello giusto andrà come deve andare sennò non ti merita”.

Non è un opinionista a tutti gli effetti, ma Jack Vanore è sempre è il benvenuto nello studio di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico e al fianco di Marco Fantini e Luca Viganò, c’era anche Jack. In studio l’ex tronista ha detto più volte di essere amico anche al di fuori del programma di Marco, ma sembra che Jack abbia legato anche con Luca, come dimostra una foto pubblicata su Facebook ieri sera. “Finito un altra puntata molto particolare e piena di retroscena… Un bacio a tutte”, ha scritto Jack postando una foto insieme ai due tronisti.

La bella ex tronista Anna Munafò, dopo la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi, si è buttata a capofitto nel lavoro. La siciliana è entrata a far parte della Aicos Management, agenzia di Eliana Michelazzo, appena uscita dal programma insieme ad Emanuele. I due nonostante la rottura, sono rimasti nell’agenzia. Nell’ultimo periodo Anna è stata ospite di diversi eventi e manifestazioni ma sembrerebbe che siano in arrivo altre novità. Eliana Michelazzo, agente e amica, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un brindisi con Anna e Pamela: “…Stasera si brinda… Tra qualche giorno saprete il perché…”. E poi aggiunge: “…Si tratta di un lavoro importante per Anna non fate allusioni di altro grazie…”