Ancora una sbirciatina al prossimo serale di Amici 2014, l’ottavo, che vedremo domani sera in prime time su Canale 5. Gerry Scotti, Arisa e Albano saranno ospiti, con funzioni diverse, dell’appuntamento di domani, ma quello che rimane un denominatore comune di questa tredicesima edizione del talent è il bravissimo direttore artistico Giuliano Peparini che, per mese, si è occupato dei ragazzi e adesso tira fuori il meglio di loro con coreografie fantastiche e non solo. Ancora una volta è dal suo account ufficiale di Instagram che possiamo dare una sbirciatina ad una delle coreografie che vedremo domani, cosa stanno preparando i nostri ragazzi? Ecco un indizio… “Continuiamo a creare per voi… #serale #amici13 #amiciufficiale #talent #show #real #giulianopeparini #art #show #dream”.
Nuovo pomeridiano di Amici 2014 e nuovo selfie in arrivo sulla pagina ufficiale. Mentre i ragazzi continuano a prepararsi per il serale, già registrato lunedì scorso, indovinando i giudici e scoprendo i cantanti presenti per i duetti con loro, ecco che su instagram, e non solo, continua la campagna di promozione del nuovo libro di Luca Zanforlin. “KE Amico 6” sè disponibile nei migliori negozi per tutti i fan che vogliono scendere in campo leggendo e partecipando ad una storia interattiva calandosi nei panni dei ragazzi di Amici che partono alla volta dei provini e non solo provano a realizzare il proprio sogno lavorativo ma anche quello sentimentale. A postare per un selfie con il romanzo, questa volta è il Dj nonchè giudice di Amici e condividendo la foto, sulla pagina si legge: “#keamicoselfie anche per @GabryPonte! Aspettiamo i vostri! #keamico6 #amici13 #instagood #instamood”.
L’ultimo messaggio di Nick Casciaro su Instagram potrebbe nascondere un indizio. Il cantante di Amici 2014, ultimo eliminato in ordine di tempo almeno nelle puntate in onda su canale 5, sta tornando a Roma, perchè? Il suo ultimo messaggio potrebbe essere l’incipit di una sua nuova canzone o magari il titolo del suo primo cd di inediti. Lui stesso tra gli le parole usate scrive “sing, singer” e questo lascia pensare che stia tornando a Roma per lavoro e non solo per il maxi appuntamento di Nola a cui prenderanno parte i ragazzi di Amici. Voi che ne dite? “La vita è il viaggio… l’amore il mezzo… 🙂 #love #me #amazing #life #lifestyle #amici #amici13 #amicidimaria #nick #nickamici #nickamici13#nickcasciaro #art #sing #singer #followme #follow #followers #followpeople”.
Sembra ufficiale o quasi. Amici 2014 ha finalmente una data per la semifinale e una per la finale. Se tutto va bene, almeno questa volta lo speriamo, sembra che questa tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi avrà una finale in diretta il prossimo 1 Giugno, quindi domenica, e la semifinale registrata ma non al lunedì pomeriggio come sempre avviene ma il martedì. Solo il 20 maggio, quindi, scopriremo il nome di quelli che dovrebbero essere i tre finalisti di questa edizione e tutti pensano già che la sezione ballo avrà il proprio vincitore già martedì, sarà così?
Ancora novità per i ragazzi di Amici 2014. Le due squadre, quasi al completo, così come sono arrivate al serale incontreranno nuovamente i fan. Questa volta l’incontro non sarà a Roma ma a Napoli dove i fan dei ragazzi e del programma sono davvero numerosi e dove ragazzi come Vincenzo Durevole si sentiranno a casa. L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Federica Rigoli dove leggiamo: “I ragazzi di Amici 2014 non si fermano e dopo l’incontro con i fan a Roma, eccoli prepararsi per un altro appuntamento importante: Nuovo appuntamento con i ragazzi di ?#?Amici13?! Sabato 17 maggio alle ore 15:30 la Squadra Blu e la Squadra Bianca saranno al centro commerciale Vulcano Buono località Boscofangone a Nola (NA).All’evento sarà presente anche Moreno MC, il direttore artistico della Squadra Bianca. Vi aspettiamo!”
Siamo ormai agli sgoccioli di questo Amici 2014 e la settimana prossima avremo modo di sapere cosa succederà nella semifinale e l’1 Giugno alla finale. Resta il fatto che mentre i ragazzi nella scuola continuano ad affannarsi per arrivare in finale e magari vincere, quelli che sono già usciti stanno lavorando ai loro inediti e ai loro primi lavori. In particolare, anche per Paolo Macagnino, così come per Denny LaHome, è arrivato il momento di pubblicare il suo primo disco di inediti di cui abbiamo parlato anche nei giorni scorsi. “Universi Paralleli” sarà a disposizione dei fan da martedì 20 maggio 2014 in digital download su iTunes “Universi Paralleli”. E’ lo stesso cantante dei bianchi, o ormai ex cantante, a tornare su Facebook per scrivere: Sono Paolo: nei prossimi giorni sarò impegnato a Roma sul set per girare il video del mio singolo tante sorprese in vista!!! vi penso sempre STAY ROCK