Ultima puntata della settimana per Beautiful. La soap americana ci lascia con i giovani protagonisti ancora allo sbando. Cosa vedremo al prossima settimana? Non lo sappiamo ancora, ma quello che è certo è che dopo questa notte, tutto potrebbe cambiare. Ecco le nostre cattive pagelle di oggi: Voto 5 ad Hope. La biondina lagnante torna da Liam (Scott Clifton) per raccontare la sua bella passerella, in cui nessuno l’ha guardata e considerata, raccontando dei nuovi acquirenti (cinesi e giapponesi) che assistevano tra sbadigli e dolcetti al limone di Pam. Ma il suo fidanzato dov’era? E sua madre? Nessuno se lo è chiesto… Voto 10 a Raphael. Si imbuca alla sfilata (ma la sicurezza dov’è?) per spettegolare con la sua amica Caroline, poi spinge la bonda a sedurre il suo ex, da vero amico direi, e infine richiama sul set i due imputati, ovvero Maya e Carter, per la registrazione di alcuni dialoghi in stile Grande Fratello, cosa scoprirà? Voto 2 a Caroline. Non solo la bionda newyorkese ha preparato una collezione oscena tra volant, pantaloni a zampa e fantasie inguardabili, ma alla fine, con la dignità sotto i piedi, accoglie il suo ex a casa sua per fargli dimenticare, almeno per qualche ora, la sua deludente Maya. Ci riuscirà?
Rieccoci qui a parlare di una nuova puntata di Beautiful. La soap americana torna con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui torneremo a vedere gli “adulti”. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) parlano con Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) delle loro intenzioni e dei piani per il futuro, la convivenza, ma la giovane Logan non la prende bene. Rick (Jacob Young), deluso, passa la notte con Caroline (Linsey Godfrey) ma Maya, intanto, fa un’amara scoperta…. Wyatt (Darin Brooks) si interessa agli affari personali di suo padre… La sfilata è finita ma il pubblico rimane impietrito questo fa pensare a Rick e Caroline che le cose non siano andate bene soprattutto quando Hope chiede alla stampa di intervenire e non ottiene nessuna risposta. Le cose, però, cambiano pochi minuti dopo quando Marcus annuncia di aver ricevuto una serie di ordini consistenti e quando i nuovi acquirenti chiedono di conoscere Rick e gli offrono da bere per festeggiare l’inizio della loro collaborazione. Thorne e Thomas rimangono ai loro posti e mentre il primo torna nello scantinato convinto che la sua vittoria sia solo rimandata, il secondo torna a fare il galoppino. Caroline chiede a Rick di festeggiare ma lui le ricorda che hanno rotto e che lui vorrebbe raggiungere Maya ma a questo punto lei gli rivela il segreto che custodisce, ovvero che Carter ha passato la notte con la sua fidanzata, o almeno in casa sua. Clicca qui per il video.
Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 16 maggio, facciamo un salto indietro e rivediamo quanto successo oggi nella soap opera. Caroline (Linsey Godfrey) è assalita dal desiderio di confidare a Rick (Jacob Young) il “tradimento” di Maya (Karlie Mosley). In realtà cosa ci sia stato tra Carter (Lawrence saint-Victor) e la modella, nessuno lo sa, è certo che lavvocato dopo la presentazione dellanteprima della soap che li vede entrambi protagonisti, è andato a casa di Maya. Rafael (Andres Zuno) ha visto luomo uscire dallappartamento della ragazza il giorno dopo, con gli stessi abiti indossati la sera dellevento televisivo. Il nuovo logo HFTH promette bene, ci sono tutti i presupposti di un positivo riscontro mediatico e di mercato, ma il pubblico presente in sala non mostra alcun accenno di assenso. A gioire dei risultati sono Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) che vedono sempre più vicina la possibilità di estromettere Rick dalla carica di Presidente. Rick e Hope (Kimberly Matula) con questa sfilata hanno voluto rischiare, invece di ospitare la solita nicchia privilegiata di clienti, hanno spedito linvito a nuovi acquirenti provenienti dalla Cina, dalla Arabia Saudita, dallAfrica. Alla fine della sfilata, Hope si presentata al pubblico invitandoli a farle domande sulla collezione. Gli ospiti parlano fra di loro, si scambiano sguardi, ma nessuno si esprime a riguardo. Eric sintrattiene con il pubblico presente in sala, poi decide di riunire in assemblea i giovani Forrester per scegliere a chi affidare la presidenza della Forrester. Eric è entusiasta dei risultati, approva positivamente la nuova linea, Thomas e Thorne, però vogliono un riscontro più deciso. Rick si prende tutta la responsabilità dellinsuccesso, sa di aver lavorato bene con la sua equipe, ha voluto dare una sferzata di rinnovamento allazienda aprendosi a nuovi mercati, purtroppo non ha ottenuto i risultati sperati, né dai clienti e tanto meno dalla stampa. Ora è pronto a lasciare la sua carica nelle mani di Thorne. Eric (John McCook) confida al figlio che personalmente la sua disposizione di marketing è stata molto azzardata, lui non avrebbe rischiato più di tanto, ma i risultati in mano danno ragione al figlio. In unora la Forrester ottiene molti ordini. La sfilata è stata apprezzata con entusiasmo anche se da parte dei presenti non cè stata nessuna esternazione. Thorne e Thomas non credono alla versione di Eric, ma poi controllando il conto bancario della Forrester si accorgono che le commesse sono state tutte pagate e a loro non resta che incassare in silenzio il duro colpo. Rick è al settimo cielo, malgrado le difficoltà è riuscito a conservare la presidenza della Forrester.
Caroline vuole festeggiare i buoni risultati raggiunti con Rick e gli propone di prendere un caffè insieme, ma Rick rifiuta il suo invito dicendole che è troppo occupato per prendersi una pausa. A questo punto Caroline confida a Rick che Maya non è stata sincera nei suoi confronti e senza mezzi termini gli rivela della notte che la ragazza ha trascorso a casa sua con Carter.
Trama puntata 16 maggio 2014 – Rick chiede conto a Maya della notte che avrebbe passato con Carter. In seguito, ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline. Intanto Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rebranding di “Hope For The Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme.