Nella nuova registrazione di Uomini e Donne c’è tempo anche per Samuel Baiocchi, il bolognese può sedere al centro e non solo per litigare con la sua ex (lite che avviene nella prima delle tre puntate) ma anche per raccontare della sua uscita con baci con la sua nuova corteggiatrice. Samuel è uscita a cena con Daunia e poi ha avuto anche un dopocena piccante. I due si sono piaciuti subito ma lei vuole conoscere anche Massimiliano che capisce le sue ragioni a differenza di Samuel che sembra offeso, o quasi. Le polemiche come sempre non mancano, Samuel chiuderà anche con questa nuova corteggiatrice che sembra essere confusa?



Ancora anticipazioni dalla nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Dopo Elga e Antonio Jorio, in trasmissione c’è modo di parlare anche di altri e, in particolare, di Sergio e Valentina che stanno vivendo una storia complicata. Lei è venuta per lui e i due si sono frequentati, sono stati insieme in tutti i sensi, ma hanno già litigato, lasciati e ripresi. Maria De Filippi manda in onda un rvm in cui si racconta la loro ultima rottura e la prima scenata di gelosia di lei. I due si affrontano al centro dello studio e a Valentina si associano anche Silvia e Anna che accusano il cavaliere di frequentare solo locali convenzionati perchè è un uomo un pò con le braccine corte. Valentina lo difende e finisce col litigare con Silvia. Fatto sta che i due hanno passato una giornata inseme in cui hanno parlato della loro storia, giornata che si è chiusa con la promessa di lui, di frequentare solo lei. L’indomani, però, ha chiamato per annullare la promessa dicendo che era una decisione prematura e che per ora vuole fermarsi. Le liti e le reazioni di Valentina non mancano…



Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne e le novità, così come le litim non sono mancate. Ormai manca poco alla fine di questa edizione del trono di dame e cavalieri ma ancora Antonio Jorio non sembra aver trovato una donna con la quale uscire dal programma, almeno per i mesi estivi, come fa sempre ormai da 4 anni o poco meno. Il cavaliere romano torna a sedere al centro per dire che con Annamaria, che lui definisce santa, tutto va a gonfie vele. Le polemiche però non si placano e mentre lui racconta della sua storia ecco arrivare Anna F che parla di un loro patto “segreto”. Lei è stata nell’appartamento di Antonio Jorio e lui le ha chiesto di non dire niente per non fare brutta figura in trasmissione, un’altra donna quindi “usata” e buttata via? Così sembra. La discussione prende toni altissimi, come sempre accade, e ai due si associa anche Giuliano Giuliani, accanto ad Antonio, però, si schiera Annamaria che lo invita a scusarsi con la sua ex biondina. davvero lei la donna giusta per lui? 

Leggi anche

Tina Cipollari, tutta la verità su Uomini e Donne/ Cosa fa Maria De Filippi e il rapporto con Gemma Galgani