Grande giorno ieri per i fan di Amici 2014 nello stesso momento in cui iniziava la registrazione della semifinale che ha visto come vincitore della sezione ballo Vincenzo Durevole e la sua Giovanna, l’ex di questa tredicesima edizione, Denny LaHome lanciava il suo primo video ufficiale. Lui stesso su Instagram ha scritto: “Vai su youtube e scrivi “PARAPARADISO” IL MIO NUOVO VIDEO FUORI ORA!!!!#curriculum”. Poche ore dopo, sempre da Instagram, ringraziava tutti i suoi fan milanesi per la presenza al suo Instore e annunciava le sue prossime tappe, ovvero quella di oggi a Brescia e di domani a Torino. Denny scrive: Ringrazio i numerosissimi presenti con questa foto!!! Milano è andata domani sono a Brescia, Freccia Rossa e dopo domani a Torino alla Feltrinelli della stazione di porta nuova vi aspettoooo grazie e grazie… Ecco testo e video ufficiale del suo singolo, il primo tratto dal suo primo disco “Curriculum” contenente 12 brani inediti e che porta la firma della Newtopia, etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez. Cara Italia mia la tua grande bellezza costa una follia e tutti vanno via come dopo una festa e scemo chi resta a fare pulizia per restare calmo di tanto in tanto faccio un viaggio e parto stacco la spina, stappo lattina spacco una cima e spingo ‘sta rima Te parti perché da ‘ste parti non trovi stipendio diavoli in paradiso e poveri cristi all’inferno Over 40 non capisci il testo nato nel ’70 disco inferno il rap non sbaglia perché tu sei un vecchio con l’apparecchio disco infermo. Quanto tempo perso già io me ne sbatto che sei lento e non mi guardo più indietro e non mi guardo più indietro io vado in para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso. Nel mio Paese è un’avventura scavo nei miei sogni con le mani quando il corpo è tra quattro mura lo spirito fa viaggi più lontani i ragazzini col cervello in fuga cervello in fumo cervelli strani il futuro non lo assicura ‘sta dittatura di ‘sti vecchi in cialis E siamo come le ragioni di ‘sta crisi metà di noi si vede metà sono le radici. Quanto tempo perso già io me ne sbatto che sei lento Quanto tempo perso già cercando un angolo perfetto io vado in para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso. Mia cara Italia qui troppi dicono scappa ci vuol coraggio a restare qui a spada tratta L’onesto qui deve porgere l’altra chiappa al ladro che non si pente ma se la canta. Da noi si impara-para-para a fare il dito il venerdì la gente vuole fare schifo io vado in para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso para-para-para-paradiso.
Giornate importantissime e travagliate per il rapper di questo Amici 2014, Denny LaHome ha lavorato al suo nuovo disco e al video di lancio nel fine settimana, ieri è stato a Roma per il suo primo instore con migliaia di fan e oggi sarà a Milano alla Mondadori di C.so Vittorio Emanuele, e domani a Brescia. L’unica cosa importante, però, è che oggi il suo “Curriculum” è in tutti i negozi ed è lui stesso che alla mezzanotte, o quasi, da l’annuncio sul suo profilo Instagram accompagnato anche da una gradita sorpresa che riguarda proprio il suo video. Ecco cosa scrive Denny: Domani finalmente esce il mio album #curriculum per #newtopia l’etichetta di FEDEZ e J-AX, per ringraziarvi degli sbatti vi comunico che: DOMANI ALLE 15 ESCE IL MIO NUOVO VIDEO!!! A domani 🙂
Le voci di corridoio continuano ma nelle ultime ore il caos è davvero tanto riguardo ad Amici 2014, alla semifinale e alla finale della sezione serale. Quello che è certo è che oggi, lunedì 19 maggio, non è stata registrata la decima puntata di Amici 13. A quando allora il nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi? Il decimo serale, nonché la semifinale di questa tredicesima stagione, dovrebbe venire registrata martedì 20 maggio negli studi di Cinecittà. La puntata verrà poi mandata in onda domenica 25 maggio, per lasciare spazio alla finale di Champions League di sabato 24. In gara sono rimasti in 4, 2 cantanti e 2 ballerini: Deborah e Alessio dei Dear Jack, Vincenzo e Christian. Nel corso della registrazione della semifinale, quindi senza televoto e giudizio del pubblico, verrà eliminato un concorrente: solo in tre quindi accederanno alla finale che andrà in onda in diretta martedì 27 maggio, o almeno così si pensa. Il pubblico potrà votare solo per decidere il vincitore, mentre sarà ancora il corpo docenti a decidere chi saranno i tre finalisti. Se in semifinale dovesse essere eliminato uno dei ballerini, Vincenzo o Christian, scopriremo chi dei due si aggiudicherà il premio della categoria ballo. La stessa cosa varrà per il canto visto che anche in quella sezione sono rimasti solo due concorrenti, ovvero Deborah e i Dear Jack.
Arriva il primo momento importante per Denny LaHome dopo giorni e giorni di prove, il rapper ex di Amici 2014, è arrivato quasi a Roma. Il milanese dopo le prove e la registrazione del suo video, sta per arrivare nella capitale per raggiungere la Discoteca Laziale e inaugurare il suo primo instore alla vigilia dell’ultima del suo disco. E’ lui stesso che torna su Instagram per annunciare la partenza, condividendo ua foto e scrivendo: Si parte per Roma e si va alla Discoteca Laziale per il primo instore di #curriculum vi aspetto 🙂 Domani fuori il disco in tutti i negozi di dischi!!!
C’è ancora Giada Agasucci ne vari selfie dei suoi ex compagni di squadra. Amici 2014 ha perso anche la cantante dei blu, la piccola Giadina che è uscita contro il colosso siciliano, ovvero Deborah Iurato che l’ha battuta al ballottaggio di sabato sera ad un passo dalla finale. La giovane, però, non si abbatte e in attesa di vederla firmare le copie del suo disco, presto disponibile, ecco accanto al ballerino dei blu, Giacomo Castellana, anche lui eliminato vip di questa versione serale della tredicesima edizione del talent. Ecco cosa scrive il ballerino: Piccolina mia..3 @jadinha95 ti>
Una nuova settimana inizia per i ragazzi di Amici 2014, almeno gli ultimi 4 rimasti in gara. Mentre si avvicina inesorabile la registrazione della semifinale della tredicesima edizione del talent che potrebbe avvenire martedì o mercoledì pomeriggio, ancora non c’è niente di ufficiale, oggi i fan del programma potranno assistere alle fasi calde dell’ottavo serale seguendo il pomeridiano su Real Time. I fan potranno gustarsi alcune esibizioni, alcuni dietro le quinte e i commenti a caldo dell’ultima eliminata, ovvero la cantante Giada Agasucci. Intanto, in casa, riprendono le prove e lo studio ed ecco cosa pubblica la pagina ufficiale del talent…. saranno loro a vincere la categoria ballo? Dopo quello che abbiamo visto in queste ultime due puntate, lo speriamo. #GoodMorning! Un po’ di prove per cominciare la settimana nel modo giusto! #Vincenzo#Giovanna #Amici13 #instamood #instagood
Denny LaHome alle prese con il suo primo video ufficiale quando mancano poche ore all’inizio del suo instore. Amici 2014 ha sfornato un nuovo rapper e il milanese, che ultimamente snobba gli appuntamenti con i suoi ex compagni, sembra trovarsi a nuovo agio in queste sue nuove vesti. Denny in questo fine settimana ha registrato il suo primo video, quello che, dalle donne sul set, potrebbe essere “Para paradiso”. Il rapper milanese, sullo stile dei rapper americani, è circondato da ville, piscine e tante donne che lui definisce “un mare dii tope” per la felicità dei suoi fan maschietti. Dimenticata Sara Mattei dunque, il rapper va per la sua strada e inizia il conto alla rovescia per l’uscita di “Curriculum”, suo primo disco di inediti.
Giudice dell’ottavo serale di Amici 2014 è stata il conduttore tv e radiofonico Gerry Scotti. Il gigante buono, con la lacrime sempre pronta e dalla cultura musicale vastissima. Lui ha votato nelle terze prove delle due manche dell’ultimo serale del talent permettendo ai ragazzi di portare a casa una vittoria ciascuno ma ha permesso anche l’uscita di scena di Giada Agasucci che, al ballottaggio, ha perso con Deborah Iurato, unica cantante della squadra blu e unica donna ancora in gara. Al microfono di Witty tv, in mano all’amico Rudy Zerbi, Gerry spiega “Quello che mi ha colpito di più è che sono ragazzi preparati ad incassare ogni colpo, questa è la scuola migliore che possono fare quelli che vogliono fare questo mestiere visto che ci sono sempre dei punti di arresto. Gerry Scotti si confida con il suo amico e co giudice a Italia’s got talent dicendo che “non si finisce mai di imparare e stare con questi ragazzi insegna tanto”. Lui non sarebbe mai riuscito a fare una competizione di questo genere ma ama molto essere presente proprio per carpire la loro energia. Il conduttore ammette di aver amato il programma, le canzoni, Rudy fa notare che le sapeva tutte, e anche i balli e soprattutto la bella Giovanna, fidanzata e compagna di ballo di Vincenzo Durevole. Qui il video dell’intervista online.