A Tempesta d’amore Leonard e Natascha si scopriranno attratti l’uno dall’altra. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Daniel (Daniel Buder), non avendo seguito i consigli di Michael (Erich Altenkopf), accusa un forte malore una volta uscito dall’ospedale. Il suo è un vero e proprio collasso, che lo costringe dapprima a un ricovero d’urgenza e in seguito a una nuova operazione. L’intervento va a buon fine, ma purtroppo Daniel perde molto sangue mentre è in sala operatoria. Il giovane era uscito dall’ospedale perché aveva iniziato a ricordare qualcosa in merito all’incidente mortale del padre di Tina (Christin Balogh), la quale lo ha accusato d’essere il responsabile. Aveva così deciso di recarsi sul luogo del fatto, in modo tale da stimolare la propria memoria e provare a ricordare chiaramente cosa fosse accaduto. Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) scoprono che Daniel, prima di svenire ed essere conseguentemente ricoverato d’urgenza, era riuscito a scoprire qualcosa in merito all’incidente, ma nessuno sa ancora di cosa si tratti. Il momento è di certo tragico, dal momento che l’immane perdita di sangue potrebbe compromettere il recupero di Daniel, che di certo non può ancora essere considerato fuori pericolo. Proprio per questo Pauline è molto felice di poter contare su Leonard in un momento tanto delicato per lei. Il giovane Stahl però, durante una delle sue solite corse intorno all’albergo, si scontra con Natascha (Melanie Wiegmann), con la quale pare esserci un flirt. Intanto Tina ha scoperto la realtà su quanto accaduto a suo padre. La giovane infatti si è resa conto d’aver accusato Daniel senza alcuna prova per la sua colpevolezza. La realtà dei fatti è che l’uomo ha deciso di farla finita, gettandosi di sua volontà nel lago, andando incontro alla morte. Goran (Sasa Kekez) scopre però che lei non è in grado di pagare per il funerale del genitore. Proprio per questo, al fine di riuscire a racimolare dei soldi per giungere in suo soccorso, chiede a Coco (Mirjam Heimann) di accompagnarlo nel casinò, così da poter giocare tutto per vincere il doppio o ancor di più. Questo è il suo unico modo per aiutare Tina concretamente, ma tutto ciò che riesce a mettersi in tasca sono 500 euro, di certo non sufficienti. Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide però di contribuire insieme a Goran a questa nobile causa, mettendo parte dei propri soldi, anche se in maniera del tutto autonoma. La cifra in questione, donata in maniera anonima, è pari a 10mila euro, che la donna tira fuori dal proprio orso di peluche. Giunta in chiesa Sabrina incontra Martin (David Paryla), che non può far altro che sospettare di lei in merito al crimine di recente commesso nell’albergo. 



Il sindaco Werner (Dirk Galuba) infatti è stato derubato di circa 1 milione di euro, spariti nel nulla da una notte all’altra. Il prete decide allora di affrontarla. Infatti è stata proprio Sabrina a sottrarre la somma, ma Werner, a differenza di Martin, lo ignora del tutto, confidandosi e cercando conforto proprio con Sabrina, sospettando invece di Michael. All’interno dell’albergo infine Gustl (Sepp Schauer) ha in breve indetto una festa per Magdalena (Petra Berndt), ovviamente del tutto inattesa dalla festeggiata. Lei però deve volare in fretta a Parigi, dove la attendono per iniziare le riprese di un nuovo film. Questa però non è nient’altro che una scusa che cade giusto a pennello, dal momento che la donna non si sente ancora pronta per poter dare inizio a una nuova relazione amorosa.



Trama puntata 19 maggio 2014 – Intanto, Daniel peggiora improvvisamente e Pauline si prende cura di lui, aiutata da Leonard che nel frattempo inizia a flirtare con Natascha.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci