Dopo qualche giorno di silenzio riecco su Instagram la bella Anna Munafò. La ex tronista siciliana di Uomini e Donne torna sui social per una nuova foto da quando ha iniziato la dieta prima di partire per gli Usa per prendere parte, come protagonista femminile, ad un video musicale. Anna torna su Instagram proprio il giorno dopo le dichiarazioni di Emanuele Trimarchi riguardo alla loro storia che è ormai chiusa del tutto. Anna posta una sua foto in compagnia del parrucchiere che le ha rifatto il look e solo per un pò di pubblicità visto che per ringraziarlo pubblica il suo account. Anna Munafò scrive anche: “Fedeeee fantastikkkk” e i complimenti per la siciliana non mancano.



Sembra ormai imminente la scelta di Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne. Dopo la scelta di lunedì 19 maggio di Luca Viganò, manca solo il cameriere di Carpi. Dal web si annuncia che nella prossima registrazione Marco farà la sua scelta: Noemi Ceccacci o Beatrice Valli? Il tronista si dice molto confuso e sembra molto interessato a entrambe. Invece le due corteggiatrici sono certe che Marco sceglierà la rivale. Noemi è certa che Marco sceglierà Beatrice, e che in fondo si è servito di lei per arrivare ad avere una certezza sulla giovane mamma, mentre Beatrice è sicura che Marco sceglierà Noemi perché gli dà più certezze e richiede meno impegno. In una delle ultime puntate Beatrice ha così commentato la reazione di Noemi alla sua esterna lunga con Marco: “Ha sempre dimostrato tutto a lei e non ha mai dimostrato nulla a me, nel momento in cui è riuscito ad aprirsi con me mi ha fatto piacere e ha fatto bene… cioè preferisce conoscere tutte e due le persone, togliersi questi dubbi e se non sono la persona giusta non mi sceglie e sceglie lei, però per me ha fatto bene”. Infine la giovane mamma ha ammesso di avere sempre capito l’interesse di Marco per la rivale: “Ma io questo l’ho sempre capito… che ci tiene a lei. L’ha sempre dimostrato, è sempre andato a prenderla, le ha dimostrato tutto!”. Come andrà a finire?



Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, dove il tronista Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi. La notizia è arrivata nelle scorse ore, dopo la registrazione della nuova puntata che è andata in scena questa mattina. Marco fantini, invece, è ancora indeciso tra Noemi e Beatrice ma anche lui è ormai prossimo alla scelta visto che il programma di Maria De Filippi si avvia ormai alla fine della stagione. Intanto proprio Beatrice Valli è tornata a farsi sentire su Instagram dove ha pubblicato una nuova foto per mostrare il look piuttosto sportivo sfoggiato per la registrazione: “In forma più che mai! #perte”, è la frase che la corteggiatrice ha scritto accanto allo scatto.



Questa mattina c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Mentre Luca Vganò ha scelto Luce Barucchi, Marco Fantini sembra ancora confuso tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Dopo la scorsa puntata Noemi si è sfogata con la redazione, dicendo di provare dei forti sentimenti per Marco, mentre lui sembra molto preso da Beatrice. Sono state mostrate le due esterne con le due corteggiatrici: al mare con Noemi, in albergo con Beatrice. Il bacio scatta con entrambe. Marco sembra confuso ma ormai manca solo lui a fare la sua scelta: quando succederà? Intanto il tronista si è scattato un selfie in camerino dopo la registrazione.

La bella Germana Meli è sempre in pole position. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche se c’è già qualcuno che la vorrebbe sulla poltrona rossa come tronista il prossimo anno, continua a fare la vita di sempre anche se con un tocco e una spinta in più. Germana nella tarda ora di ieri ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui compare insieme a un’amica per scrivere: “Si da inizio alle danze!?” A cosa si riferisce? Semplicemente alla sua voglia di ballare in qualche locale o si riferisce ad altro? Magari anche lei, visto che ci sono delle voci su Tommaso Scala, parteciperà a Vero Amore come concorrente?

Ancora per Marco Fantini tutto è possibile. Registrazione lampo a Uomini e Donne questa mattina dove in una sola ora, è stata registrata la puntata ma soprattutto la scelta di Luca Viganò che ha portato via la sua Luce. Altra storia per Marco, ancora in palla tra le due corteggiatrici. Nella puntata registrata poco fa c’è stato anche un piccolo spazio a Marco e alle sue esterne. Dopo l’ultima puntata, Noemi si sfoga in lacrime con la redazione cercando di spiegare che lei di solito non è così ma ancora una volta Tina trova che si lamenti troppo. Gli unici a prendere le sue parti sono ancora una volta Gianni e Jack. Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Marco con Beatrice che ha la febbre e quindi la raggiunge in albergo per parlare di scelta. Lui non si sbilancia anche se Beatrice è convinta di esserci solo lei nel suo cuore. Alla fine i due si baciano. Con Noemi, invece, Marco si ritrova in una terrazza sul mare dove lei gli chiede scusa per la scenata dell’ultima puntata e lui accetta ma ammette, ancora una volta, di essere un po’ confuso. Prima della puntata, Marco ha dedicato ai sui fan un nuovo selfie e i saluti: “buondì! un bacione #goodmorning #sbadigliocontinuo #daje #marcofantini #magikfantini #magicmark #crepiillupo #besitos”.

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Oggi, 19 maggio 2014, il tronista Luca Viganò ha fatto la sua scelta: ha deciso di dichiararsi alla corteggiatrice Luce Barucchi, che non ha esitato un momento a dirgli di “sì”. Marco Fantini invece è ancora indeciso tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. In attesa delle anticipazioni più dettagliate, cliccate qui per le novità sulla scelta di Luca Viganò. Quando sarà il momento di Marco?

Fine settimana ricco di impegni per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e forse futura tronista, Claudia D’Agostino. Dopo oltre un anno dalla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, eccoci qua ancora a parlare di lei e del suo lavoro che ha ingranato bene proprio dopo la partecipazione al programma. La bella campana nei giorni scorsi è stata a Foggia ma ieri, sempre per lavoro, ha raggiunto Avellino sempre bella come il sole come le stesse fan le fanno notare. Claudia è tornata su Instagram per scrivere: “Ed anche stasera si lavora ?#Avellino #Lastanzadelgusto #friends #family #love”.

Venerdì scorso Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati ospiti durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I due hanno raccontato la loro nuova vita a tre da quando, il 28 aprile, è nato Brando. Dopo la registrazione Eugenio ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook per ringraziare i fan e per fare gli auguri ai tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, ormai prossimi alla scelta. “Ciao a tutti. Siamo stati in studio a salutare e raccontare un po’ di noi e Brando. È sempre emozionante entrare in quello studio… lì dove è nato tutto. BRANDO cresce giorno dopo giorno, è un’amore bello come sua mamma! A breve una sorpresa che ve lo meritate perché ci seguite veramente in tanti. Volevo ringraziarvi ancora una volta per i pensierini che ci mandate ogni tanto. Noi è il bimbo siamo fieri di voi. Un bacio a tutti. e mai come in questo momento… w l’amore. Scusatemi ma sono ancora rincoglionito dal 28 aprile… chissà se passera!”, ha scritto Eugenio. Poi il messaggio per i due tronisti: “Io e Francesca abbiamo avuto l’occasione di conoscere due bravi ragazzi: Luca e Marco. Simpatici, umili e alla mano! Non posso fare altro che augurare a loro il massimo da questa trasmissione… in tutto per tutto… e di rimanere sempre così come sono… perché tra poco della fama da tronista rimane poco… resta solo la persone che si è… in bocca al lupo ragazzi!”.

“Non promettermi, sorprendimi”, è la frase scritta su un muro che la bella Flavia Fiadone, ex cortegiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, ha pubblicato su Instagram. I fan dellla “bionda” le augurano come sempre il meglio: “… a volte le sorprese, soprattutto in amore, si celano dietro a semplici gesti… lo spero tanto” e “Buongiorno Flavia! poche parole ma chiare! … lo spero tanto per te!”. Qualcuno insinua che sia sia un messaggio per Tommaso, ma Flavia metta subito in chiaro le cose: “Non e’ un messaggio per nessuno, è solo una frase che mi piace e condivido”. 

Una nuova settimana di Uomini e Donne ha inizio su Canale 5 e molto probabilmente è proprio il trono classico della trasmissione di Maria De Filippi che vedremo. Se tutto va come previsto, saranno i giovani ad aprire la settimana e lo faranno con la puntata in cu gli ospiti straordinari saranno Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. La puntata si apre proprio con Gianni e Tina già seduti in studio insieme a Beatrice. Un rvm racconta i primi giorni di vita del piccolo Brando, il figlio di Eugenio e Francesca, e poi i due entrano in studio. Maria, Gianni e Tina li accolgono e la vamp regala loro un set per Mia, la cagnolina di Francesca ma anche per il piccolo Brando, ovvero un libro di fiabe con una dedica. Entrano i tronisti e l’ospite fisso, Jack, poi le corteggiatrici, ovvero Vanessa, Patrizia, Luce, Noemi. Si parte da Luca che esce in esterna con Vanessa e si ritrova in una cucina dove parlano di Patrizia e niente di più. Tornati in studio le due litigano finchè non interviene Luca che difende Patrizia. Poi si passa all’esterna con Luce dove lei si presenta sotto casa sua di notte con un lenzuolo con scritto “Dimentica tutte e viè via con me”. Abbracci e baci a stampo per i due, in studio le tre riprendono a litigare fino a che non va in onda l’esterna con Patrizia che è precedente a quella di Luce. E’ lui che la porta in un negozio di abiti e la invita a indossare degli abiti scelti da lui, poi lei lo raggiunge, i due ballano e il momento è molto romantico ma tornati in studio la reazione di Luce è la solita. Si passa poi a Marco. Beatrice lo ha raggiunto in camerino dopo la scorsa puntata per parlare della reazione di Noemi e la sua ma i due si lasciano andare anche a delle tenerezze. In studio, Beatrice accusa il tronista di aver detto in giro di essere pronto a scegliere Noemi perchè “meno impegnativa” e quando quest’ultima si alza per uscire, la reazione di Marco e Tina la convincono a restare. Poi si passa a vedere la giornata dei due cominciando dal Rainbow Magicland di Roma, passando a casa di Noemi dove lei gli presenta la mamma che gli racconta di sua figlia al grido di “lei è la donna giusta per te”. Infine, i due si trovano in un parco su un prato tra cuscini e piumone tra baci, abbracci e un “Ti porterò via con me”. Dopo le critiche di Beatrice all’esterna, Maria chiede a Luca di scegliere una persona con cui passare un’intera giornata e dopo qualche esitazione fa il nome di Luce che in un primo momento ma poi, dopo l’intervento di Maria, promette che ci rifletterà.