Il 29 aprile Noemi Ceccacci ha compiuto 23 anni, il giorno dopo durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata mostrata la sorpresa che Marco Fantini le ha fatto per il suo compleanno. Dopo averla eliminata, il tronista di Carpi l’ha richiamata in studio, ma secondo molti tra cui Gianni Sperti il ragazzo non è realmente interessato a lei ma lha richiamata perché intenerito dalle sue lacrime. Sarà davvero così? Tra i due è arrivato il bacio e su Instagram la corteggiatrice si dimostra agguerrita. “Buongiorno #Dreams #iwant #powerandlove”, ha scritto Noemi. E quello che vuole è Marco Fantini.
Il 1 maggio, Festa del Lavoro, in Piazza della Rotonda a Roma il partito politico Fratelli dItalia-Alleanza Nazionale di cui è presiedente Giorgia Meloni ha organizzato lo Sconcerto del Primo Maggio, per ricordare i lavoratori che non sono rappresentati e tutelati da alcun sindacato. Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, era la presentatrice dello sconcerto. La sua presenza ha suscitato numerose polemiche dai fan e così Anna ha riposto in prima persona sulla sua fanpage ufficiale di Facebook: Non voglio creare scompigli e neanche influenzare nessuno di voi, non era e non è questo il mio intento, ho solo espresso un mio pensiero che non per forza deve essere appoggiato dal resto del mondo…. Poi Anna ha aggiunto di essere fiera di essere rappresentata da una donna come Giorgia Meloni: Quando si parla di attributi si pensa a una figura maschile… io dopo aver Conosciuto lei e aver ascoltato la sua politica da donna sono fiera di essere rappresentata da una grande donna come lei… Giorgia Meloni. Intanto la sua agente Pamela ha pubblicato su Instagram un video dell’evento di ieri.
Anche il bel tronista Marco Fantini è metereopatico. La pioggia lo mette di cattivo umore: “Che giornata grigia! sole help! #sun #help # solopioggia #grigio #marcofantini #magicmark #bu #cisilavagratis”, ha scritto il cameriere di Carpi pubblicando un selfie su Instagram. Fortunatamente per lui ci sono le sue fan a tirarlo su di morale: “Anche qua il cielo è grigio ma tu sei il mio sole buona giornata meraviglia” e “Marcolì anche qui a Napoli purtroppo piove ma non importa perché ci sei tu che il sole ce l’hai dentro e hai un potere enorme, quello di illuminare con il tuo sole anche noi a distanza di chilometri. Buona giornata”.
Mancano solo due giorni all’evento del 4 maggio, in cui Teresanna Pugliese inaugurerà ufficialmente il suo blog, che sosterrà i progetti de La forza delle donne, lassociazione di Elisa Russo che si batte contro la violenza sulle donne. Da settimana la ex protagoniste di Uomini e Donne lascia indizi e informazioni sul raduno sulla sua pagina Facebook: “Le sorprese non finiscono mai! Il mitico Rosario Miraggio (il suo arrivo è previsto per le 15), il mio amico Rocco Giusti, la musica di Gigi Soriani, le telecamere di We Can Dance…e ancora foto, video, un ricco buffet e la magica animazione di un miniclub per tutti i bambini! Vi aspetto, siete già in tanti! Continuate a prenotarvi!“, è l’ultimo messaggio della ex tronista. Ieri Teresanna insieme a Tania Fiorillo ha pubblicato un video su Instagram: “#shhh #bellambriana #goodday #smile #pix #nonlosappiamofare #tag #primomaggio #happy #girls #saddasapefa”.
“Vorrei che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza… #dvroma #federicagualandi #nonfumo #facevofinta #sonomorta #mipredonoingiro #tuuuuuuuuuuu #m”, ha scritto su Instagram Beatrice Valli pubblicando uno scatto di uno shoot fotografico in cui fuma una sigaretta. Anche questa volta le parole della corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano rivolta a Marco Fantini, che non riesce a fidarsi ciecamente della giovane mamma. Una fan scrive a Beatrice: “Bea vorrei ricordarti che un percorso burrascoso, lo hanno passato Aldo e Alessia, e guarda ora come sono? Tutti non avrebbero puntato nemmeno un centesimo, e alla fine è stata la coppia che, anche senza telecamere valgono qualcosa! Non ti abbattere prima del tempo, prenditi ciò che vuoi, se davvero lo desideri, in ogni caso tifiamo tutte per te“.
Dopo un lungo periodo di lontananaza, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. I fan della coppia sono felici di questa reunion, ma purtroppo per l’ex tronista di Uomini e Donne le critiche non finiscono mai. Leonardo riceve spesso critiche per il suo lavoro, e questa volta ha risposto con un lungo messaggio su Facebook. Quello che più mi stupisce è ancora tutta questa gente che critica e scrive cose come montati di testa andate a lavorare. Ma fondamentalmente il problema non siamo noi. Il problema forse lo avete voi (ovviamente mi riferisco a chi scrive con cattiveria a gratis) che avete una vita triste e rancorosa… io lavoro e lo faccio da quando ho 18 anni… Sono fiero di quello che faccio. Lavoro per uno dei locali più prestigiosi che è il Bobadilla un locale che esiste da 42 anni dove ha avuto clienti come Adriano Celentano, Renato Pozzetto ecc… lavoro come vocalist e faccio parte della direzione artistica… Il mio lavoro è differente e mi ritengo fortunato ma credo di essermelo guadagnato… Io amo ciò che faccio e amo far divertire la gente… Ognuno deve essere capace nel proprio lavoro… Ognuno dovrebbe guardarsi allo specchio e analizzare la propria vita… L’infelicita del vostro “io” non è dovuta dalla vita di altre persone… Ma solo dalla vostra testa. Buona serata, ha scritto l’ex tronista. Poche parole ma chiare. Questa volta la critiche finiranno?
Il bel Luca Viganò è sempre dolce e anche il Primo Maggio ha avuto un pensiero per tutti. Il simpatico e carino tronista di Uomini e Donne ha posato l’ascia di guerra contro Tommaso Scala decidendo di farsi indietro nella corsa a Beatrice Valli visto che lei si è dichiarata per Marco Fantini. Il giovane, però, non sembra triste o altro e così anche ieri ha deciso bene di passare le feste in famiglia come un bravo ragazzo sa fare e ha deciso di postare su Instagram una foto che lo ritrae con il nonno. Il bel barista milanese scrive: “Mio nonno 84 anni Lo iscrivo agli over Buona festa a tutti Sperando che il lavoro torni per tutti“. E’ inutile dire che i commenti per lui sono tutti positivi, farà la sua scelta o tornerà a Settembre come nuovo tronista?
La bella Anna Munafò prima e dopo la cura Emanuele Trimarchi? Ecco le prove. La ex tronista di Uomini e Donne ha simpaticamente condiviso una nuova foto su Instagram in cui appare in “versione attuale” accanto a una vecchia foto che la vede bellissima e quasi angelica di qualche anno fa. Anna simpaticamente fa un confronto per far notare la differenza e tranne qualcuno che, acidamente, mette in dubbio la foto parlando di foto ritocco e altro, gli altri le fanno i complimenti per come è adesso, per la donna che è diventata dopo varie batoste. Anna condivide la foto scrivendo: Dite che sono cambiata tanto? Buongiornoooooo.
Giornate dure per la bella Beatrice Valli che nonostante si sia dichiarata per il tronista Marco Fantini non riesce a convincerlo del tutto. Marco ha dei dubbi su di lei e nelle ultime esterne ha sempre respinto i suoi tentativi di baciarlo. Nell’ultima registrazione Beatrice è uscita in lacrime dallo studio mentre veniva trasmessa la sorpresa di compleanno che Marco ha fatto a Noemi. Scusate se sono assente ma sto passando un periodo del cavolo! Voi come state? spero meglio di me. Mi sta facendo penare ma l’unica cosa che posso dirvi è che lo voglio. Quella è l’unica cosa che mi fa andare avanti. Non arrendetevi e se andrà male almeno ci avete provato. Notte a tutti grazie di cuore. Beatrix (come lui mi chiama), ha scritto ieri sera la corteggiatrice sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ma anche su Instagram Beatrice ha espresso la sua sofferenza e allo stesso tempo la sua decisione di voler conquistare Marco a tutti i costi: Io sono questa! #capisci #guardami #sochecisei #solotu #ioete. La sua perseveranza avrà i risultati sperati?
‘E’ polemica sul web riguardo all’ultima esternazione di Anna Munafò su Facebook. L’ex tronista siciliana di Uomini e Donne è stata invitata a Roma per presentare l’evento “Sconcerto del Primo Maggio” insieme a Giorgia Meloni, evento organizzato da Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale a Roma a Piazza della Rotonda. Fino a qua tutto ok, o almeno sembra, ma alcune parole che Anna ha detto su Giorgia su Facebook hanno aperto un vero e proprio dibattito con tanto di offese (come al solito avviene sui social). Ecco cosa ha scritto Anna: “Quando si parla di attributi si pensa ad una figura maschile ….io dopo aver conosciuto lei e aver ascoltato la sua politica da donna sono fiera di essere rappresentata da una grande donna come lei …Giorgia Meloni“. La siciliana non molla e sappiamo bene quanto ci tiene a difendere le proprie idee e così subito dopo è tornata sulla sua pagina ufficiale per mettere a tacere tutti coloro che la stavano accusando di fare propaganda politica, scrivendo: “Non voglio creare scompigli e neanche influenzare nessuno di voi , non era e non è questo il mio intento,ho solo espresso un mio pensiero che non per forza deve essere appoggiato dal resto del mondo … E con questo buon 1′ maggio a tutti all’insegna di tante risate e di una bella mangiata ….Anna :))))”