Mentre Belen Rodriguez fa la mamma a tempo pieno, suo marito Stefano De Martino non rinuncia agli allenamenti quotidiani in palestra. “Allenarsi con sette chili in più addosso… fatto! #crossfit #camo #celapossiamofare”, ha scritto il bel ballerino pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae in palestra. Da un po’ di tempo Stefano si dedica al CrossFit, il programma di allenamento che richiede forza e condizione atletica, creato da Greg Glassman.
Chiuso il capitolo Come mi vorrei la bella show girl argentina si dedica completamente al suo Santiago, nato nel 2013 dalla sua relazione con Stefano De Martino. Poche ore fa Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto con il piccolo Santi: Come si fa a non mangiarlo? #mammakiller! #solounmorso! #daidai #solouno!, ha scritto Belen commentando le guance del bimno. Ma quanto è bono Santi? Ahahah preparati alle stragi d’amore che ti farà tra qualche anno! @belenrodriguezreal ti bacio, scrive una fan.
Questa mattina, mercoledì 21 maggio 2014, presso lo stadio Angelo Massimino di Catania si è svolta la nona edizione di “Un Goal per la Solidarietà”- Trofeo TTTLines. Le squadre che si sono affrontate sono la Nazionale Italiana Artisti TV, una formazione di giornalisti, una selezione locale chiamata “All Star Sicilia” e una formazione composta da commercianti locali. Il calcio dinizio dellevento è stato affidato a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e al suo ragazzo Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. La sorellina di Belen ha postato su Instagram un selfie insieme al suo Francesco: Buongiorno Catania #9edizionediungolperlasolidarieta.
La bella Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social network. La showgirl argentina pubblica spesso selfie e foto in macchina, in palestra, durante le pause di lavoro e fuori con gli amici. Pochi giorni fa, una foto di una cena con gli amici ha destato molte polemiche tra i fan di Belen, per due motivi: le sigarette che abbondano tra le dita dei protagonisti, compresa Belen, e per la mano di Stefano De Martino che si intrufola nella scollatura della moglie. Belen non ha dato molto peso alle critiche e oggi ha pubblicato un nuovo selfie in versione Lara Croft: Hola chicos! #libertà #aspasso. Il semplice scatto ha raggiunto in poco tempo oltre 10.200 like.