A Beautiful ancora i giovani sono protagonisti della soap americana. Le cose si complicano e quelle che sebravano coppie solide iniziano a tremare. Rick sta con Caroline e le chiede una seconda possibilità ma continua a pensare a Maya, quet’ultima pensa al suo ex ma si lascia consolare da Carter che finalmente ha via libera con lei, o almeno lo spera. Triangolo amoroso anche in casa Spencer dove Wyatt racconta ad Hope quello che è successo con i suoi “familiari” e poi la invita a scappare con lei, cosa farà la bella biondina? Brooke e Bill si rincontrano dopo una giornata di scontri, il magnate le racconterà di quello che è accaduto con suo figlio Wyatt?



A Beautiful Liam (Scott Clifton) è molto felice del fatto che Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) abbiano litigato così lui potrà tornare alla sua vita di prima soprattutto con Hope (Kimberly Matula) ma quest’ultima non è della stessa idea e pensa al fratellastro del suo promesso. Carter (Lawrence Saint-Victor) consola Maya (Karla Mosley) che si è licenziata mentre Caroline (Linsey Godfrey) si trova con Rick (Jacob Young) ma quest’ultimo pensa costantemente alla sua ex. Nell’ultima puntata, Rick sembra aver già dimenticato al sua Maya e quando Caroline si presenta a casa sua per “lavorare” insieme da casa i due passano il pomeriggio insieme in piscina tra giochi, carezze, creme da spalmare e soprattutto parole importanti. Rick la ringrazia per esserci stata e si dice pronto a chiederle una seconda possibilità per il loro amore, è inutile dire che Caroline è al settimo cielo e dice sì contenta con tanto di bacio. Bill mette a tacere Wyatt facendo muro contro muro, invitandolo a restituire carta di credito e badge della Spencer e a sparire dalla sua vita così velocemente come ci è entrato. Come se non bastasse, Liam, contento, gli chiede di lasciare la sua casa. Brooke cerca di convincere la sorella a tornare ad essere amiche come prima ma Katie non ne ha alcuna intenzione. Qui il video per vedere la puntata online.



A Beautiful Liam è molto felice del fatto che Wyatt e Bill abbiano litigato, ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata rivediamo quanto successo oggi. Wyatt (Darin Brooks) è alla Spencer Pubblication in ufficio con suo padre Bill (Don Diamont) e con suo fratello Liam (Scott Clifton), sta discutendo con il magnate sul perché abbia deciso di lasciare sua moglie Katie (Heather Tom) e il loro piccolo bambino. Gli rinfaccia infatti di essere un egoista, di essere avido, Bill però gli fa subito notare che quando lha conosciuto è rimasto affascinato da questo mondo e che quindi anche a lui piace il potere e i soldi. Wyatt allora ammette di essere stato colpito dal suo potere, dal suo carisma, ma ora ha capito solo che è una persona vuota, egoista, che cè un bambino di mezzo che sta di nuovo abbandonando proprio come fece con lui quando diede i soldi a sua madre per abortire. Bill si arrabbia con lui per il tono che sta usando e gli dice: Chi credi di essere? e Wyatt risponde che potrebbe essere Will tra 25 anni a parlare così. Katie è nel suo nuovo ufficio alla Spencer, quello che poco tempo fa era di suo marito Bill, sta discutendo con sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), le dice che non vuole affatto sistemare le cose con lei, che tra loro non esiste più quel mondo perfetto di quando erano bambine, che lei è stata sempre abituata a che le cose si sistemassero da sole, ma le dice che questo non sarà il caso. Brooke allora continua a scusarsi con lei, le dice che deve trovare il modo, per il bene di tutti ma anche e soprattutto per quello di Will, di cacciar via questo odio che prova e di lasciarsi tutto alle spalle, ma Katie non vuole sentire ragioni, anzi la accusa che lei vuole questo solo non sentirsi più in colpa per tutto il male che le ha fatto e per averle rubato il marito. Brooke allora le ricorda che lei ha fatto tutto da sola, che è stata lei a spingerla tra le braccia di suo marito, ammette poi i suoi errori ma si dice non disposta a farsi carico anche dei suoi. Anzi le dice che se è rimasta sola è solo perché ha chiesto mille volte il divorzio da Bill e non certo per le sue intromissioni. Bill dice a suo figlio che quando ha scoperto di lui, era contento di questo nuovo rapporto padre-figlio e che sono molto simili, ma che probabilmente proprio questa loro somiglianza li porterà alla rottura. Liam allora cerca di intervenire a favore di suo padre, ma Wyatt subito replica che lui sta facendo tutto questo per difendere i diritti di Will,perché merita di avere un padre e che non merita di passare tutto quello che hanno dovuto affrontare loro nella loro vita. Bill allora su tutte le furie gli dice che è stato un grande errore per lui parlare a suo padre in questo modo, gli ricorda che lha accolto nella sua famiglia oltre che come figlio anche come erede, gli ha aperto le porte della sua casa, ma anche della sua azienda, e lui lha saputo ripagare in questo modo.



Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono in piscina a casa del giovane Forrester, si spalmano della crema, si fanno un po’ di coccole, mangiano un po’ di frutta, si divertono e sono spensierati. Bill cerca di far capire a suo figlio Wyatt che è vero che ha dato dei soldi a sua madre per abortire, ma che se avesse saputo che lui poi era nato gli sarebbe stato accanto e lavrebbe cresciuto, perciò tutto questo odio è ingiustificato, gli dice che non deve sentirsi una vittima, ma soprattutto gli fa notare che lui aveva un padre cattivo, ma ciò nonostante non gli ha mai messo le mani addosso perché gli era grato almeno di averlo messo al mondo. Brooke ricorda a sua sorella di aver voluto cambiare Bill e che questo ha determinato la loro rottura, Katie però rispondendola a tono le dice che ora lei una donna nuova, più matura, infatti non resterà in disparte a piangersi addosso, ma per lei presto comincerà una nuova vita e che loro due non si confronteranno mai più, purtroppo il fatto di essere sorelle lei non può cambiarlo, ma il loro rapporto non sarà mai più quello di una volta.

Bill accusa Wyatt di aver oltrepassato il limite, che è troppo tardi per tornare indietro, gli chiede perciò di lasciare il pass per la Spencer Pubblication e la carta di credito e di non farsi mai più vedere.Rick chiede scusa a Caroline per non averla apprezzata quanto avrebbe dovuto, le chiede perciò di provare a fare un altro tentativo per stare insieme, lei si commuove e lo abbraccia. Wyatt esce dall’ufficio, Liam lo segue, gli dice che avrebbe davvero voluto conoscerlo e provare ad essere due fratelli, ma lui da quando l’ha visto si è comportato sempre da arrogante e da altezzoso e ha cercato di portargli via la fidanzata, quindi ora sarebbe anche felice di non doverlo più vedere. Poi gli chiede di passare per casa, di portarsi via le sue cose e di non farsi vedere mai più.

Trama puntata 23 maggio 2014 – Liam è molto felice del fatto che Wyatt e Bill abbiano litigato perché così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo è per niente e sembra quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consola Maya che si è licenziata e ha lasciato Rick. Caroline, nel frattempo, è con Rick. I due passano il tempo piacevolmente insieme, anche se Rick pensa costantemente a Maya.