In studio a Verissimo è il momento di accogliere l’attrice e presentatrice tv Jane Alexander, un video ripercorre la sua carriera fino ai giorni nostri, ovvero alla conduzione di Mistero, ma poi bastano due domande di Silvia Toffanin per aprire un mondo. L’attrice è in vena di confidenze e parla subito della rottura, da un paio di giorni, con il suo ultimo fidanzato, Fabio, e poi lancia un appello agli uomini che continuano a volerla ma poi mai a sceglierla e lei si chiede perchè. E’ sola e non capisce il motivo di questo suo stato visto che pensa di non chiedere molto, non vuole nemmeno sposarsi, vuole solo un compagno che la ami e che la faccia sentire importante. Silvia si dice esterefatta delle confidenze che lei le ha fatto ed è felice di aver conosciuto una Jane Alexander diversa da quella che pensava.



Annamaria Barbera contro tutti? Così sembra. Il salotto di Verissimo si tinge dii polemica quando un’agguerrita “Sconsy” siede sulla poltrona (posiziona e minigonna ascellare permettendo) per discutere dei suoi personaggi e della sua carriera. Dopo aver parlato dei suoi alti e bassi e della sua voglia di mettersi in gioco, la Barbera “denuncia” tutti quei produttori e registi che non permettono agli attori di esprimersi al meglio lasciando intendere di aver optato per la commedia perchè nessuno le ha mai chiesto di fare altro. Per fortuna, o almeno si spera, qualcosa sta cambiando e presto potremo vederla in quello che le è più congeniale, ovvero un ruolo drammatico di cui ancora non vuole parlare visto che è ancora in “viaggio” e non c’è niente di certo. Alla fine presenta il suo libro e svela alcun retroscena della sua vita, come la decisione di tenere la sua bambina e lasciare il fidanzato che le chiese di abortire.



Trend su twitter, fan in delirio, questo è quello che sta succedendo in questo sabato uggioso in Italia. La notizia della presenza di Clara Alonso a Verissimo ha messo in subbuglio anche la rete e in un attimo il trend “ClariAVerissimo” è entrata in classifica, il tutto mentre l’attrice di Violetta faceva due chiacchiere con Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5. Le riprese della terza stagione di Violetta sono ormai iniziate da qualche settimana e tutto il cast della serie televisiva più amata di Disney Channel è alle prese con le nuove (dis)avventure pensate dai sceneggiatori. In un primo momento si è pensato che la bella “Angie”, Angeles Carrarà, la zia di Violetta, non avrebbe partecipato alla stagione ma poi tutto è cambiato e il grande annuncio è arrivato proprio dal suo profilo twitter ufficiale. Adesso che tutto è sistemato ecco che la bella Clara Alonso è sbarcata in Italia per lasciarsi andare ad un’intervista a Verissimo oggi pomeriggio. Le fan sono state felici di sentirla parlare nuovamente in italiano. L’attrice non può svelare molto della terza stagione ma può dire che un avvenimento triste la riporterà nella storia. Come se non bastasse, uno spin off permetterà i fan di seguire Angie in cucina. Tutti pronti per i fornelli?



Settimana scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ma dati gli ottimi risultati registrati da questa edizione, oggi, sabato 24 maggio, andrà in onda una puntata speciale, dal titolo Verissimissimo. Ecco quali saranno gli ultimi ospiti di Silvia Toffanin. Ci sarà Sandra Cervera, meglio conosciuta come Emilia Ulloa de Il segreto. Con una intervista inedita l’attrice rivelerà nuovi colpi di scena dela soap spagnola. Con Silvia Toffanin ci sarà anche Denny La Home, il rapper della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (che finirà il 27 maggio). Per i più giovani si tornerà a parlare di Violetta, con Alvin che andrà a intervistare Clara Alonso che nella serie interpretata Angie, la zia della protagonista. Spazio al cinema con Angelina Jolie che, a chilometri di distanza, racconterà la sua prova da strega in Maleficent, che uscirà nelle sale il 28 maggio. Nel pomeriggio di Verissimissimo anche una intervista a Diego Abatantuono, che ha appena chiuso la stagione di Colorado. Per la puntata speciale ci saranno anche Jane Alexander e Anna Maria Barbera. Infine Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, parlerà della vicenda giudiziaria che l’ha vista coinvolta, con l’accusa è di appropriazione indebita.