La casa del Grande Fratello apre al pubblico. A pochi giorni dalla fine del reality, concluso con la vittoria di Mirco Petrilli, la villa di Cinecittà apre ancora una volta i battenti per ospitare i fan del programma che hanno voglia di curiosare in quegli ambienti dove fino a poco fa vivevano i protagonisti di questa tredicesima edizione. La casa rimarrà aperta da domani, sabato 31 maggio, fino al prossimo 22 giugno: come annunciato sul sito ufficiale, in alcuni giorni i visitatori verranno anche accolti dai concorrenti di Grande Fratello 13. Come al solito, però, c’è l’altra faccia della medaglia che in questo caso è il prezzo del biglietto. Per visitare la casa bisognerà pagare infatti 12 euro (comprende la visita della Casa e quella di Cinecittà Si Mostra), mentre i bambini al di sotto di 10 anni ne pagano 6. C’è poi anche la visita guidata al costo di 20 euro che comprende la visita della Casa, quella di Cinecittà Si Mostra e i Set permanenti di Roma e Broadway.



Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, Chicca (Francesca Rocco) è ormai presissima dalle numerose interviste, eventi e programmi televisivi (nei giorni scorsi è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque). Oggi, invece, la bella milanese ha partecipato alla consueta videochat del Grande Fratello, nel corso della quale si è inevitabilmente parlato del rapporto con Giovanni Masiero con il quale ha avviato una bella storia d’amore. Per quanto riguarda invece il secondo posto e il bottino da 250mila euro mancato di pochissimo (andato invece a Mirco, il vincitore), Chicca afferma di non avere alcun rimpianto e che tornerà a fare il suo lavoro in ambito legale. Nel caso in cui dovessero invece arrivare offerte lavorative nell’ambito dello spettacolo, ovviamente le valuterà e deciderà con calma… La vedremo in tv o al cinema? Clicca qui per vedere il video



Mirco torna alle origini. Il vincitore del Grande Fratello 13 sta tornando, poco a poco, alla vita di tutti i giorni, anche se continua a essere ricercatissimo dai media e dai fan, che hanno avuto modo di  conoscerlo nel corso della sua avventura al reality show di Canale 5. In mattinata il contadino di Lariano ha postato un simpatico video (sulla sua pagina Facebook) che lo ritrae felice nel suo orto. Per prima cosa ringrazia i fan e poi mostra orgoglioso i fiori di zucca e i pomodori . Nel breve filmato fa capolino anche il padre, che Mirco prontamente aiuta nella raccolta. Clicca qui per vedere il video



E’ sempre più amore tra Chicca e Giovanni, i due ex concorrenti del Grande Fratello (lei è arrivata seconda) che adesso formano una delle coppie più amate dal pubblico. “You are my sunshine my only sunshine… Goodmorning funny lovers!!”, scrive questa mattina il bel commesso veronese sulla sua pagina Facebook ufficiale dove ha pubblicato anche una foto insieme alla sua amata. E pensare che a fare il primo passo all’interno della casa è stata proprio lei, con lui che invece all’inizio sembrava non molto interessato ad avere una storia. Ma evidentemente Giovanni non aveva fatto i conti con la caparbietà di Chicca, la quale si era decisamente messa in testa di conquistare il suo uomo. E alla fine la scintilla è scoccata…

Il contadino di Lariano, Mirco Petrilli, è il vincitore di questo Grande Fratello 2014, il 13esimo vincitore del reality che ha aperto il suo albo con il nome di Cristina Plevani. Dalla bagnina al contadino il passo è stato breve e in questi anni ne abbiamo davvero viste e sentite di tutti i colori. Alcuni di loro hanno approfittato per usare i soldi e tornare a fare quello che facevano bene, altri ancora hanno provato, non sempre riuscendoci, la via dello spettacolo. Lo stesso sembra essere intenzionato a fare il nostro Mirco che più volte ha fatto presente che vorrebbe fare l’attore. Non sappiamo ancora se lo vedremo in un prossimo cine panettone ma quello che sappiamo è che il contadino è tornato a casa per festeggiare la sua vittoria con i suoi amici di sempre. Quale sarà il prossimo passo della sua “carriera”?