Hope torna da Katie, preoccupata per lei, e così cerca di consolarla spingendola a voltare pagina. Intanto, in aereo, rivediamo Brooke e Bill pronti ad affrontarla per chiarire le cose una volta per tutte e e andare avanti con le loro vite. Maya teme che il suo piccolo segreto, Carter che ha dormito sul suo divano, possa venire fuori… Nell’ultima puntata, Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano nella camera d’albergo d quest’ultima e li il magnate continua a farle complimenti e soprattutto si dichiara nuovamente assicurandole che la ama e che la desidera. Brooke si lascia baciare ma alla fine chiede al suo stallone di tornare a Los Angeles per sistemare le cose. Intanto, Katie (Heather Tom) riceve la visita di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che si offrono di badare al bambino per permetterle di andare a Montecarlo ma lei si rifiuta di inseguire il marito che a quest’or sarà tra le braccia di Brooke. Maya e Rick (Jacob Young) fanno pace e fanno l’amore ma le cose tra loro si sono davvero sistemate? La giovane ha ancora molti dubbi su quello che succederà con Caroline Linsey Godfrey) e nel fine settimana che Rick le ha promesso.In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online
Dopo la pausa del weekend lunedì 5 maggio torna l’appuntamento quotidiano con Beautiful, alle 13.40 su Canale 5. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Maya (Karla Mosley) è ansiosa di tornare a casa da Rick (Jacob Young), ipotizzando la possibilità che Caroline (Linsey Godfrey) possa sfruttare il momento per avvicinarsi al proprio uomo. Carter (Lawrence Saint-Victor) non vorrebbe che la ragazza vada via e per questo le fa presente come non debba temere Caroline in quanto lei è una donna straordinaria che qualsiasi uomo vorrebbe avere al proprio fianco. Maya lo ringrazia per i tanti complimenti che le sta facendo ma allo stesso tempo è conscia del fatto che Caroline sia una donna altrettanto straordinaria nonché molto abile nelle cose che fa, per cui ha deciso di tornare immediatamente dal proprio uomo che tra le altre cosa sarà senza dubbio preoccupato per la sua assenza. Maya dopo avergli fatto presente di mettere un po ordine la stanza, prima di andare via lo ringrazia per averle tirato su il morale in una notte molto difficile come quella appena passata e in un certo senso si scusa per non aver contraccambiato il sentimento che lui nutre nei suoi confronti ironizzando sul fatto che il vino portato dalluomo non abbia sortito leffetto sperato. Carter ci tiene a rimarcare come il suo intento non fosse quello di farla ubriacare per poi approfittare di lei ma semplicemente di renderla felice rimarcando come lui solitamente faccia uso del proprio fascino per conquistare le donne. Una volta che Maya lascia la stanza, Carter prima mette in ordine e poi lascia un pensierino alla stessa Maya per ricordarle come in effetti lui sia profondamente innamorato di lei. In particolare Carter scrive su un foglietto la seguente frase: “Un fiore dal mio giardino per te” con tanto di rosa rossa messa vicino. Maya nel frattempo ha raggiunto la casa di Rick trovandolo sul letto in attesa di lei. Maya sottolinea di non aver potuto rispondere ai suoi messaggi e alle sue chiamate in quanto aveva perso il cellulare ritrovandolo soltanto pochi minuti prima. Rick dal proprio canto si scusa immediatamente con lei avendo capito il grande errore commesso con il proprio comportamento che di fatto ha trasformato la sera in cui hanno mostrato lanteprima del suo lavoro cinematografico in un momento abbastanza difficile. Maya però non pare essere particolarmente arrabbiata con Rick e infatti i due si ritrovano a coccolarsi, a baciarsi e quindi nel fare lamore.
Nel frattempo a Montecarlo, Brooke (Katherine Kelly Lange) spiega a Bill (Don Diamond) come abbia messo al corrente sua sorella Katie (Heather Tom) della sua presenza. Nonostante Brooke tenti disperatamente di ricomporre la rottura tra Katie e Bill, questultimo fa presente come ormai lui abbia voluto dare un netto cambiamento alla propria vita in quanto non è riuscito a sopportare quello che gli ha fatto, riempiendo la loro casa di telecamere. Brooke parla della questione come una mancanza di sicurezza da parte di Katie mentre Bill la definisce come una vera e proprio ossessione. Luomo ribadisce come nonostante starà sempre al fianco di suo figlio Will, per lui si sta aprendo una nuova fase al fianco di Brooke che lui dice di amare follemente dicendosi certo che valga lo stesso anche per lei. Brooke non appena Bill cerca di baciarla scappa via con luomo che la insegue per tutte le strade della città monegasca per poi raggiungerla e baciarla. I due ritornano in camera con Brooke che ammette di amarlo ma allo stesso tempo non vuole fare una cosa del genere alla sorella. Bill invece pare essere più che mai convinto di voler vivere al suo fianco etichettandola come la donna della propria vita.
Dopo aver fatto l’amore, Maya più di una volta rimarca al proprio uomo come dovrebbe essere lei a scusarsi con lui. Maya vorrebbe parlargli della notte trascorsa con Carter ma preferisce evitare l’argomento. Katie telefona a Donna (Jennifer Gareis) per sfogare tutta la propria delusione per come stia finendo il matrimonio con Bill ribadendo come lei abbia l’intenzione di farsi da parte lasciando che il marito e la sorella possano diventare una coppia. Più tardi la stessa Katie riceve la visita di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che messi al corrente di quello che sta succedendo la invitano a partire alla volta di Montecarlo e sistemare una volta per tutte la situazione. Tuttavia i due restano piuttosto allibiti quando apprendono dalla stessa Katie la sua intenzione di non volere più avere a che fare con Bill e Brooke.
Trama puntata 5 maggio 2014 – Liam e Hope cercano di far capire a Katie che deve lottare per il suo matrimonio. Maya e Rick si confrontano; lei teme che lui possa scoprire che ha passato la notte con Carter. Brooke, sull’aereo di ritorno da Montecarlo, convince Bill della necessità di parlare con Katie. Intanto Hope, preoccupata per sua zia, va a trovarla. Katie è provata dalla separazione e Hope la rincuora: solo voltando pagina potrà ritrovare se stessa.