I fan su Facebook danno per spacciato Fabio. Arriva dai social network quello che potrebbe essere il verdetto della diretta di domani del Grande Fratello 2014. In nomination due abitanti della casa, due persone che fino ad adesso al televoto si sono dimostrate molto forti, ovvero il romano Fabio e la bella Chicca. Quando mancano poco più di 24 ore al ritorno del reality in prime time su Canale 5 eccoci qua ad azzardare i primi pronostici. Non sappiamo dirvi se i fan di Fabio sono restii a commentare i post sulla pagina ufficiale della trasmissione, ma quello che salta subito all’occhio che sono molto quelli pro Chicca e molti quelli contro Fabio soprattutto alla luce dei risultati della macchina della verità che ha convinto tutti, o quasi, della veridicità delle affermazioni e dei sentimenti della milanese. Sarà davvero Fabio a farne le spese? Angela rimarrà completamente sola questa volta?



Nuova lite nella casa del Grande Fratello 2014 dove il sabato è passato all’insegna delle opinioni su Chicca che, volente o nolente, è sempre al centro dell’attenzione di tutti e non solo fuori dalla casa. Se questo era il suo obiettivo è stato raggiunto in pieno e la milanese continua a giocare cadendo nelle sue continue contraddizioni e nei suoi “non ti dico ma vorrei”. Nelle scorse ore h avuto modo di parlare un pò con Roberto al quale vorrebbe fare una domanda ma non nella casa sotto le telecamere ma promette di fargliela una volta usciti (di cosa si tratta?Mah..), intanto sono nuovamente loro a discutere a colazione. A tavola, infatti, Roberto accusa Chicca di essere falsa nei confronti di Mirco e di cercarlo per uno scopo preciso, la nomination. (Qui il video). La discussione si accende e così si svolge un vero e proprio processo con i ragazzi che si spostano in veranda per approfondire la questione. Lei continua a difendersi dicendo di essere vera ma Roberto la trova troppo contraddittoria e quindi falsa (Qui il video) Le acque sembrano calmarsi qualche ora dopo e mentre ognuno di loro prende posizione rispetto a quanto è successo, Chicca e Modestina si addormentano in veranda e Giovanni chiede spiegazioni a Roberto in sauna riguardo alla discussione avvenuta. Il romano prende la palla al balzo per ribadire il uo concetto su Chicca “troppo spesso cade in contraddizione e per me questo significa che è falsa”. Anche Giovanni concorda ma è sulla motivazione che i due sono in disaccordo, per Roberto potrebbe essere fatto proprio per falsità mentre per il bel fidanzatino della diretta interessata è fatto per ingenuità visto che troppo spesso lei dice una cosa e poi si contraddice, la sua non è cattiveria. Chi avrà ragione? (Qui il video)



Grandi scoop nella casa del Grande Fratello 2014. Fabio non è poi così Wild come vuole fare credere. Il romano ha un lato molto romantico. In camera da letto, dopo essersi messo la giacca e usando una scarpa come microfono, ha cominciato a cantare per Angela Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro. Angela sembra un po’ infastidita, ma poi chiede a Fabio cosa le voglia dire con le canzoni. Wild dice che vuole solo farle una serenata e inizia a cantare “Principessa” di Marco Masini (clicca qui per vedere il video). Fabio è davvero scatenato, nonostante Angela gli chieda più volte di smettere, e inizia a cantare “Infinito” di Raf, buttandosi sul letto e trascinando con sé Angela, che ride divertita. Fabio si dice stremato ma ricomincia a cantare: “Oggi sono io”, di Alex Britti. “Basta! Sei bravissimo, io ti giuro, apprezzo tantissimo, ma ti prego, basta!”, gli dice Angela con ormai le lacrime agli occhi. Clicca qui per vedere il video