Giornata di festa in casa Viganò. Il nuovo tronista di Uomini e donne oggi, tutto chic, ha partecipato alla comunione della sua nipotina e così tra camicia bianca e cravatta, un pò stile cameriere in realtà, ha condiviso una foto su Instagram qualche ora fa. In una giornata di sole, dopo il maltempo dei giorni scorsi, il bello e simpatico tronista ha augurato una buona domenica a tutti, amici e fan che lo seguono, scrivendo “Cravatta per la comunione Buona domenica a tutti”. E’ inutile dire che i commenti delle fan sono stati tutti positivi e che qualcuno lo ha già immaginato vestito così il giorno della scelta sulla famosa poltrona rossa, chi siederà difronte a lui?



Lo scorso 2 Maggio a Cinecittà è stata registrata una nuova maxi puntata del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, come sempre, si è seduto nuovamente Antonio Jorio per quello che sembra essere un tentativo disperato di uscire dalla trasmissione con una donna prima che arrivi l’estate e il programma vada in pausa fino all’autunno. Antonio Jorio ha raccontato la sua storia con Anna F. e ha spiega che, dopo la loro ultima sera a cena, ha deciso di non chiamarla più perchè l’ha vista insieme ad Isabella e ha avuto occhi solo per lei. Il romano si dice pronto a uscire dalla trasmissione per conoscerla, se lei vorrà. Giuliano Giuliani prende la palla al balzo per accusarlo di voler trovare una scusa per chiudere con Anna ma in studio si leggono i messaggi affettuosi intercorsi fra lui e la bella ex cubista e così quest’ultima viene criticata perché il suo comportamento contraddittorio. Vincenzo attacca Antonio e trova il sostegno di Gianni che questa volta se la prende con il romano. Come andrà a finire?



Ultime settimane del trono classico di Uomini e Donne per questa edizione 2013-2014. Ci avviamo ormai alla fine di questo trono classico a staffetta che ha visto Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala cedere il posto a Marco Fantini e Luca Viganò. Il primo, si vocifera, sembra sia vicino alla scelta mentre per il secondo si parla addirittura di un possibile ritorno a Settembre per la continuazione del trono. Non sappiamo ancora quello che succederà ma intanto le corteggiatrici al di fuori del programma scalpitato e tra queste anche quella che sembra essere la favorita del cameriere di Carpi, ovvero la bella Noemi. Quest’ultima è passata sulla sua pagina ufficiale Facebook per salutare tutti scrivendo: Buona sera belliiii ? !!!! sono passata perché ci tenevo a farvi un saluto e per ringraziarvi ,sia perché ci SIETE SEMPRE , sia per come riuscite ogni giorno A SOSTENERMI..vi seguo sempre e sapere che mi sostenete mi da FORZA!! Grazie di cuore!!  -Vi auguro una buona serata e un buon weekend a tutti !!  Un grande bacio  -Noemi..



Poco dopo la sua scelta a Uomini e Donne, Aldo Palmeri si era fatto tatuare sulla pelle la frase “In Spite of Everything” (traduzione: Nonostante Tutto), un omaggio al suo percorso da tronista e al lieto fine con Alessia Cammarota. I due su cui nessuno sembrava voler scommettere, sono l’unica coppia sopravvissuta alla prima parte del trono classico. E così per celebrare il loro amore, anche Alessia si è fatto tatuare la frase “In Spite of Everything”  che riassumo la loro storia. In questi giorni in Sicilia a casa della famiglia di Aldo, i Palmarota sono andati nel negozio di tatuaggi di fiducia dell’ex tronista e Alessia si è fatta tatuare la stessa frase. “Mistero svelato, nonostante tutto! In spite of everything, una frase, una promessa. Nonostante tutto, ancora, insieme, più forti che mai”, è il messaggio apparso sulla fan page Salvate il soldato Palmeri che accompagna le foto di Alessia mentre si fa tatuare.

Attivissima su Facebook la ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova. La bella romana ha pubblicato una serie di messaggi dedicati ai suoi amici e fan. “Alcune persone non sono capaci di fare altro che sogni in bianco e nero… anche la notte si rifiuta di regalare sogni a colori a chi non è capace di vederli. Buongiorno Amiketti!”, ha scritto Rossella. Poi ha pubblicato una foto di sua figlia Aurora che dorme beata tra i loro cagnolini e ha postato: “… i loro sogni, sono senza alcun dubbio, a colori! TENERI!”. Infine Rossella ha voluto dedicare un messaggio ai suoi amici: “Sarà anche una frase banale ma è vero:”Chi trova un amico, trova un tesoro”. Buon pomeriggio AMICI CARI”.