E’ tornato il sereno per Flavia Fiadone dopo la rottura con Tommaso Scala? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è spesso fuori con le amiche e dopo la tempesta dei giorni scorsi sembra di nuovo pronta a sorridere. “E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose #paulocoelho”, ha scritto Flavia su Instagram pubblicando la foto della sua colazione a base di caffè macchiato e pasticcino ai frutti di bosco. Tra qualche critica, per la bella Flavia arrivano anche gli apprezzamenti: “Buongiorno, dolcissima Flavia. Hai perfettamente ragione: la felicità arriva dalla piccole cose fatte con tanto cuore e amore. Sempre più fiera di sostenerti. SEI MERAVIGLIOSA NON CAMBIARE MAI”.



“Grazie a tutti per gli auguri di buon onomastico… e pensare che io me lo ero anche dimenticato”, ha scritto sulla sua pagina Faceebook Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ il primo messaggio che Flavia lascia in bacheca dopo la rottura con Tommaso Scala. Mentre gli amministratori della pagiona invitano i fan a non credere a tutto quelle che leggono sul web, qualcuno spera ancora in un lieto fine per la coppia: “Bella bionda auguri e io spero che torni presto con Tommy perché siete una bellissima coppia e vi amo da morire”.



Sabato 10 maggio Tommaso Scala sarà ospite alla discoteca Il Moro di Palermo. “ Per la prima volta dopo pochi giorni dell’ufficialità della separazione con Flavia…”, è l’annuncio che si legge sulla pagina ufficiale della discoteca che annuncia la presenza di Tommaso Scala. Il tronista sarà presente per firmare autografi e scattare foto con tutti i suoi fan. Ci sarà anche tempo di parlare della rotuta con Flavia? Le fan sono molto curiose di vedere se il bel tronista si è ripreso oppure soffre ancora molto… attendiamo reseconti della serata per scoprirlo!

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala, Gerrmana Meli è tornata alla sua vita di tutti i giorni. La piccola napoletana che è stata la non scelta del tronista è comunque riuscita a conquistare un buon numero di fan che la seguono quotidianamente suoi social. Da parte sua Germana è ormai molto attiva sui suoi vari account su cui pubblica numerose foto. L’ultima è un selfie davanti allo specchio con tanto di “smorfietta”. “Ma basta! Te la tiri troppo”, scrive una ragazza commentando l’ennesimo autoscatto. Ma ovviamente c’è chi la difende: “Se Germana se la tira lo fa almeno alla luce del sole, mentre Favia vuole fare la santarella che non è! Tommaso è stato stupido a scegliere lei non aveva il carattere per lui troppo moscia…. come si dice a Napoli: l’acqua ca nun cammin’ fa pantane e fete! (l’acqua che non si muove alla fine si appantana e puzza) baci”.



Settimana scorsa Germana Meli ha rilasciato una lunga video intervista al sito “News e Anticipazioni Uomini e Donne”, in cui ha a lungo parlato della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Ma la ex corteggiatrice si è dimenticata di dire una cosa importante. “Voglio chiedere scusa ai miei fan… la tempistica è stata anticipata… avevo premedita che questa coppia sarebbe durata due mesi… il tempo di due giornaletti e due seratine… mi dispiace si è anticipata … non sono stata così precisa… è durata 3 o 4 settimana…”, dice Germana nel breve video. Infatti la non scelta di Tommaso subito dopo la delusione aveva detto che tra i due non sarebbe durata a lungo e la sua previsioni si è avverata… con anticipo. Clicca qui per vedere il video