La puntata di martedì 6 maggio 2014 del trono over di Uomini e Donne ha conquistato 2.738.000 telespettatori pari al 22.57% di share. La puntata è stata caratterizzata dal ritorno in studio, ma solo per raccontare di come procede la loro relazione, di Colomba e Silvano. La presenza dei due ha destato numerose polemiche. Anche oggi è andata in onda una nuova puntata dedicata a dame e cavaliere in cui Antonio Jorio racconta di esser stato abbagliato da Isabella e di essere pronto a uscire con lei fuori dalla trasmissione. 



La ex dama Karine Leclere torna su Facebook per commentare la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda martedì e che ha visto tornare in trasmissione Colomba Mecozzi e Silvano Saitta per raccontare la loro storia d’amore che sta andando a gonfie vele ormai da tre mesi. Le polemiche e le liti non sono mancate e così la ex dama del trono over ha pensato bene di tornare sulla famosa pagina Facebook “Uomini e Donne over e non solo” per dire la sua anche se questa volta non c’era una sfilata da commentare. La donna scrive questa volta parla contro la presentatrice e alcuni meccanismi che ha notato solo una volta fuori dalla trasmissione: Oggi mi aspettavo una puntata pacifica, una bella storia d’amore e invece… la padrona di casa istiga al litigio e ovviamente vince. Aggiungo che mi sono accorta di tanti meccanismo solo una volta al di fuori della trasmissione e quello che ho scoperto non mi piace.



Prima puntata della settimana per il trono over di Uomini e Donne. La puntata si apre con l’arrivo in studio di Colomba Mecozzi e Silvano Saitta non prima di aver visto un video della loro storia d’amore. Per la felicità di Tina Cipollari i due sono ancora insieme ed entrano in studio mano nelle mano per poi sedersi al centro e raccontare la loro vita insieme quando ormai sono passati tre mesi. Loro non si sono mai lasciati e ormai convivono sin dall’inizio della loro conoscenza, hanno passato la Pasqua a Torino con la famiglia di lui ma non smettono mai di andare in giro per le città d’Italia e non solo. Colomba, sorridente e felice, dice che molti li fermano per strada per salutarli ma anche per dire alcune cose che non possono dire, Silvano lancia il sasso e Maria raccoglie facendogli una domanda più precisa. A questo punto il torinese dice che le persone gli chiedono se il programma è vero visto che alcuni sembrano messi li apposta. I personaggi in questione sono Antonio Jorio, Giuliano Giuliani e Gemma Galgani. I tre rispondono in modo pacato ma la polemica ha inizio soprattutto quando Elga Profili, senza voce, interviene per dire a Colomba che lei può rispondere almeno per quel che riguarda Antonio visto che lei lo ha frequentato, la viterbese risponde solo per lei e ci tiene a ribadirlo. E così ecco scendere in campo anche Tina Cipollari ed è guerra aperta (Clicca qui per vedere il video). L’opinionista inizia a usare le sue solite parole nei confronti d Silvano, chiamato buffone e non solo, e di Colomba fino a che non finisce per accusarli di fingere l’amore e di avere una storia quando in realtà sono d’accordo e sono solo amici. A prova di questo lei e Gianni Sperti vogliono sapere qualcosa in più della loro storia, dettagli intimi. Silvano li accontenta parlando delle loro colazioni, del caffè che porta a letto a Colomba, del pranzo che fanno nel bar di un’amica della viterbese, delle loro serate passate a ballare e delle loro piccole liti, li avranno accontentati? Clicca qui per vedere il video