Contro ogni pronostico Marco Fantini e Beatrice Valli sono ancora insieme. Uomini e Donne ha creato una nuova coppia e messi da parte gli scherzi, i due vanno davvero avanti a gonfie vele facendo quella conoscenza che non hanno fatto negli studi romani del programma della De Filippi visto che la mamma 19enne “ha perso davvero molto tempo”. I due non si sono lasciati nemmeno, e soprattutto, in questo fine settimana e da giovedì sera fanno ormai coppia fissa. Se prima i selfie di Beatrice erano con il suo bambino adesso sono tutti con il suo nuovo fidanzato dal quale non si stacca mai. Ed ecco scrivere parole importanti nell’ultima foto postata su Instagram: buona domenica a tutti!? #ciamiamonoi#sempreinsieme#magicmark
Cena tra amiche per tirare sù il morale di Noemi Ceccaccia, la non scelta di Marco Fantini. Mentre il tronista di Uomini e Donne fa la bella vita con la sua Beatrice Valli, anche se molti pensano che si tratti solo di un fuoco di paglia, ecco che intorno a Noemi si stringono le amiche e a riprova di questo una bella foto di una cena tutta romana in cui appare anche la sua nuova amica, nonchè ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Viganò, Luce Barucchi. Quella che poteva essere la foto di una cena a 4 è diventata la foto di una cena tra amiche…
I fan sono ancora senza parole. Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Marco Fantini che ha portato a casa la bella Beatrice Valli. I fan del cameriere, e non solo, però, si dividono tra chi pensa che abbia fatto una scelta come Anna Munafò, seguendo altro anzichè il cuore, pensando allo stesso epilogo, e chi pensa che la mamma 19enne sia la donna giusta per lui. I due al momento son felici mentre Noemi Ceccacci, la non scelta, non si lascia abbattere o quasi. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, rivedendo i bellissimi e simpaticissimi momenti di Noemi e Marco (qui il video) abbiamo davvero creduto che il cameriere di Carpi alla fine scegliesse lei ma poi tutto è finito nel nulla. Marco si è seduto al centro trattenendo a stento le lacrime e comunicando a Noemi che non era la sua scelta perchè una “persona” gli aveva fatto capire questo. Come sempre Noemi è stata una signora e non ha avuto una reazione esagerata, anzi. Vi siete persi il momento? Qui il video.