Ancora annunci dai protagonisti del serale di Amici 2014. A quanto pare, infatti,anche per la bionda cantante della tredicesima edizione del talent, ovvero Sara Mattei, è arrivato il momento di accodarsi ai suoi colleghi, ex amici, per annunciare il lancio di un suo EP in formato digitale. Il suo lavoro, però, non sarà fatto di inediti ma di una serie di brani che lei ama molto e ai quali è molto legata quindi non prevediamo un grande successo per lei e ci dispiace molto perchè amiamo il soul. E’ la stessa Sara Mattei che scrive sul suo profilo Facebook ufficiale: “Per diventare degli artisti credibili, bisogna lavorare e far uscire un prodotto più originale possibile..Come avete visto in questi mesi, sto lavorando in studio per questo… Capire chi è realmente Sara e cosa vuole comunicare con la sua musica… Fino a due mesi fa non avevo mai messo su carta i miei pensieri, addirittura fare un tema d’italiano per me era una tragedia, ma ora ho deciso di farlo e sto mettendo su i miei primi inediti, che ovviamente parlano di me, della mia vita e di quello che ho vissuto. Nel frattempo ho deciso di fare un EP di cover acustiche che contiene dei brani a cui sono particolarmente legata e tutto questo verrà pubblicato su tutti i portali digitali dove potrete ascoltarlo ed acquistarlo..Sara”



Quelli che potrebbero essere i ragazzi di Amici 14 proprio in questi giorni si stanno preparando al meglio per affrontare i loro primi provini, i protagonisti di Amici 2014, intanto, si godono il momento di notorierà cavalcando l’onda del successo. I Dear Jack, finalisti e vincitori del premio della critica, sono tra questi. La band di Alessio Bernabei, infatti sta preparando un nuovo video musicale, e noi per primi vi abbiamo mostrato la prima foto nei giorni scorsi, e lo sta facendo in quel di Venezia. Ma di quale brano si tratta? Bè, tenetevi forte, Dear Jack si stanno preparando al lancio di “La pioggia è uno stato d’animo”.



Mentre i finalisti di Amici 2014 sono ancora sulla cresta dell’onda e cercano il loro post nel mondo musicale, negli studi Elios, tutto è pronto per i primi casting di Amici 14. A partire da venerdì 20 e fino a mercoledì 25 Giugno 2014, salvo modifiche, è possibile presentarsi ai casting dalle ore 9.00 alle 17.00. La produzione garantisce l’accesso giornaliero di un massimo di 1500 aspiranti talenti tra cantanti, cantautori, rappers, band, ballerini di classico, dance cew, ballerini hip hop e latino americano. Potranno partecipare ai provini tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e non sarà possibile sostenere il provino più di una volta. Ogni candidato potrebbe dover fornire un provino anche in altre materie e anche il carattere sarà esaminato con tanto di “voto”. Nel comunicato ufficiale rilasciato dalla produzione si legge: “SI CONSIGLIA DI PREPARARE UNO O DUE BRANI A SCELTA CON BASE MUSICALE E DI PORTARE DELLACQUA E UN COPRICAPO. PER RAGGIUNGERE VIA TIBURTINA 1361 DALLA STAZIONE TERMINI PRENDERE LA METROPOLITANA LINEA B DIREZIONE REBIBBIA SCENDERE AL CAPOLINEA (REBIBBIA). AL DI FUORI CI SARANNO DELLE NAVETTE CHE VI PORTERANNO AGLI STUDI ELIOS, OGNI 20 MINUTI A PARTIRE DALLE ORE 8.00 FINO ALLE ORE 16.30. Vi aspettiamo!“. Non vi resta che incamminarvi.

Leggi anche

Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."