Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione di Centovetrine e le cose per la soap torinese vanno sempre meglio. Finalmente la storia dei Brera sarà archiviata, e potremo guardare avanti con fiducia ma a cosa? Vedremo alcune delle new entry della prossima stagione già nei prossimi due giorni? Sembra di no ma intanto, ecco cosa vedremo oggi: Carol racconta tutto a Carmen cercando di difendere Leo e infangando Jacopo. Cecilia ha raccontato a Serena del loro fidanzamento e lei ne è felice, a questo punto l’ex poliziotto è pronto alla convivenza. Fiamma e Adam sono pronti a fuggire allestero mentre Ettore incontra Laura e mette una buona parola per Sebastian…. Leo regala alla figlia un misterioso ciondolo, quale sarà il suo significato? Nell’ultima puntata, Leo è finito in carcere mentre i suoi figli possono tornare a vivere, o quasi. Brando (Aron Marzetti) porta con sè a Serralunga Adam (Jacopo Venturiero) ed è pronto ad ospitare anche sua sorella ma questo non piace a Viola (Barbara Clara). Jacopo (Alex Belli) licenzia Fiamma (Caterina Misasi) non solo provocando una reazione nella giovane, ormai allo stremo, ma anche in Carol (Marianna De Micheli) pronta ad una battaglia di potere iniziando a spifferare tutto sul legame del giovane con Leo Brera ai giornali. Laura ed Emma si capiscono e si consolano a vicenda mentre Cedric si riavvicina al fratello e accetta la proposta di occuparsi della mostra. Qui il video.



A Centovetrine sta per entrare nel vivo la guerra tra Carol e Jacopo. Le anticipazioni dicono anche che Damiano è pronto per andare a vivere con Cecilia. Vediamo ora il riassunto dellultima puntata. Brando (Aron Marzetti) ha teso la mano ad Adam (Jacopo Venturiero), invitandolo a stare a casa sua fino al momento in cui non gli verranno restituiti i soldi e possa quindi andare a San Miguel. Adam è spiazzato dalla generosa offerta dellamico, soprattutto dopo che lui gli ha puntato la pistola in pieno volto. Brando non è stato affatto sorpreso da quanto avvenuto soprattutto perché si dice certo che lui non lo avrebbe mai sparato e inoltre ricorda di come entrambi si siano promessi di fare il meglio per le rispettive famiglie. Adam è profondamente toccato dalla cosa anche se invita lamico a considerare attentamente lofferta che gli sta facendo ipotizzando possibili problemi con Viola (Barbara Clara), che non sarà certamente contenta della sua presenza. Brando sottolinea come lui non possa dimenticare che lui gli ha salvato la vita e si dice convinto che Viola se ne farà una ragione. Emma (Galatea Ranzi), mentre sta prendendo un caffè al bar, si imbatte in Laura (Elisabetta Coraini). Le due incominciano a parlare con Emma che sottolinea come lei si senta piuttosto confusa raccontandole del riavvicinamento avuto con il proprio marito. Emma non nasconde che a una parte di lei la cosa abbia fatto molto piacere e che farebbe piacere ritrovare per sempre quel calore che ha sempre contraddistinto la loro storia damore. Allo stesso tempo cè però unaltra parte di lei che sa benissimo come tra loro si sia rotto qualcosa e che soprattutto non dimentica il modo come è stata trattata in passato e tutte le sofferenze subite. Laura che in pratica sta vivendo la stessa situazione con Sebastian (Michele DAnca) consiglia Emma di fare un po come sta facendo lei che sta resistendo allamore che ancora la lega con il proprio ex compagno in attesa che tutto passi e si chiuda per sempre questo capitolo della loro vita.



Giorgio (Giorgio Borghetti) e Carol (Marianna De Micheli) sono a letto, passando un momento di grande felicità soprattutto per la donna che poche ore prima si trovava disperata in galera. Carol si dice sorpresa del fatto che lui non abbia ancora voluto sapere i capi di accusa che cerano nei propri confronti e il male che effettivamente ha fatto. Giorgio evidenzia come non vuole sapere queste cose in quanto ha imparato a conoscerla ed è certo che lavere avuto vicino un uomo come Fernando (Luciano Roman) lha influenzata in tal modo da tirare fuori in lei la parte peggiore. Giorgio poi aggiunge di essere allo stesso modo convinto che insieme saranno molto felici e sereni. Emma incontra anche Cedric (Enrico Lo Verso), che vuole assolutamente parlare dopo il modo con cui è andata via e soprattutto dopo che hanno fatto lamore. Lui è certo che ci siano i presupposti per essere nuovamente felici, ma Emma nonostante non nasconda di essere stata bene insieme a lui, non vuole che si faccia false illusioni perché il loro matrimonio è definitivamente finito. Cedric però non si abbatte e interpreta le parole della moglie come la necessità da parte di sua di necessitare del tempo.



Fiamma (Caterina Misasi) incontra Carmen la quale suo malgrado deve consegnarli una lettera nella quale gli viene ratificata la sua sospensione dalla redazione di Cento. La cosa che fa molto male alla ragazza è che il provvedimento porta la firma di Jacopo (Alex Belli). Proprio in quel momento arriva Carol che una volta preso atto della cosa, oltre a sottolineare il modo vile con cui si è comportato Jacopo, ha tutte le intenzioni di far valere il suo ruolo che la vede ancora nelle vesti di amministratore delegato in carica. Viola intanto rientra a casa e dopo aver saputo da Brando della presenza di Adam va su tutte le furie evidenziando come non possa tollerare questa cosa giacché quelluomo ha distrutto la vita familiare di suo padre. Brando riesce a farla ragionare rimarcando come gli abbia salvato la vita, anche se Viola sottolinea come riterrà lo stesso Brando responsabile di ogni altro problema causato eventualmente da Adam.

Fiamma va nellufficio di Jacopo che dal canto suo sottolinea come non voglia più avere a che fare con lei per via di tutte le bugie dette e quantaltro. Arriva anche Carol facendo presente come sia ancora lei lamministratore delegato lanciando un guanto di sfida allo stesso Jacopo. Carol non perde tempo e va da Carmen per rilasciare unintervista per mezzo della quale vuole rendere pubblico il legame di sangue esistente tra Fernando e Jacopo. Cedric invita Ettore (Roberto Alpi) per stuzzicarlo sul fatto che Emma sia tornato da lui, ma Ettore gli fa presente come il rispetto tra fratelli venga prima. Cedric viene colpito dalla cosa e finalmente sembra disposto ad avere un rapporto da fratello con lo stesso Ettore.

Trama puntata 11 giugno 2014 Carol comincia la sua intervista con Carmen. Jacopo vorrebbe farla cacciare dalla holding e si infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Damiano chiede a Cecilia di andare a vivere insieme.