Oggi pomeriggio su La5 torna Gossip Girl, la prima stagione per essere precisi, e gli scontri sono inevitabili. Serena Van derWoodsen (Blake Lively) torna a New York dopo essere sparita per un pò e lo fa dopo il tentativo del fratello di suicidarsi, ma cosa l’ha portata a fuggire? Ad attenderla tante domande, la sua migliore amica su tutte le furie arrabbiata con lei per averla abbandonata, e una situazione familiare non facile. Come ne uscirà? Uno scontro epico oggi ci attende, ecco un video riassunto di quello che vedremo oggi:



Per la gioia dei fai dei Chair, dei Derena e di chi più ne ha più ne metta, la mitica Gossip Girl torna in tv, su La5, fin dal suo primo, epico, episodio. La serie tv cult di questi anni 2000, figlia, seppure minore, di Sex And the City, Gossip Girl ha conquistato il mondo tanto che la serie spesso si è spostata anche in Europa per alcune location che hanno fatto da sfondo a momenti importanti della storia, soprattutto quando si parlava dei famosi Chair, ovvero Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester), loro che, poco a poco sono diventati i protagonisti assoluti della serie, con il loro amore impossibile, il loro seguirsi senza mai raggiungersi, il loro amore senza riserve e bugie, per il loro vero essere “villain”. Le sei stagioni, o almeno si spera, ci terranno compagnia per tutta l’estate a cominciare dal primo episodio, andato in onda ieri, e che ci ha permesso di fare la conoscenza, per chi ancora non l’avesse fatta, delle due amiche nemiche della serie, Blair e Serena (Blake Lively), e via fino all’ultimo, quello del fatidico matrimonio di…. non facciamo nomi e da buoni amanti della serie vi salutiamo con un XOXO.

Leggi anche

Finalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Benedetta e Nicolò completano i finalisti