Da Capri a Roma e da Roma a Milano, la vita di Belen Rodriguez, Stefano de Martino e il piccolo Santiago non si ferma mai, avventura dopo avventura via verso amici, vacanze, pranzi fuori e quant’altro. Tutto da invidiare, tutto da sognare per i fan che numerosi seguono la bella argentina e le sue peripezie. Dopo una capatina a Roma, con tanto di foto di lunch tra amici, ecco Santiago in braccio alla sua mamma occupato a dormire appoggiato al suo seno. Ma cosa salta subito all’occhio “la scomparsa del tatuaggio”. Tutti sono pronti a gridare allo scandalo, alla rottura, al divorzio tra Belen e Stefano De Martino… ma basta solo pensare che si tratta di una foto girata per via della telecamera interna dello smartphone e tutto torna al proprio posto. Un altro falso allarme…



Sarà che le vacanze non le hanno fatto bene o sarà colpa dell’abbuffata, fatto sta che la nostra Belen Rodriguez non appare in forma in una delle foto che ha pubblicato ieri sera. Appare sempre splendida, su questo nulla da dire, ma a quanto pare, però, la stanchezza si fa sentire e questa vita mondana fatta di va e vieni, riflettori e altro a volte stanca. In una cena di famiglia, Belen appare con i suoi due amori, il marito Stefano De Martino, sorridente come sempre, e il piccolo Santiago ormai diventato il cocco di tutti i fan dell’argentina e della coppia. Guardate la foto e notate la faccia di Belen ma anche il suo dialetto napoletano…



La nostra Belen Rodriguez in questo fine settimana si è goduta il mare, il sole, ma anche la sua famiglia e la nostra nazionale italiana. Per lei, però, le vacanze sono finite e già domenica pomeriggio annunciava il ritorno al lavoro e l’addio alla bella Carpi dove si è rilassata qualche giorno prima di tornare nuovamente sul set per la linea di costumi che lei e sua sorella ci hanno mostrato la scorsa settimana. Cosa farà la bella Belen questa settimana? Cosa succederà nella sua vita? Siamo sicuri che lo scopriremo seguendola su Instagram…

Leggi anche

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta