Attenzione fa di Beautiful perchè il video che ieri Liam ha preparato per Steffy passerà alla storia, perchè? Perchè Quinn, in versione Bill Spencer, ha deciso di mandare a monte il famoso, ennesimo matrimonio, di Liam e Hope e lo farà usando proprio questo video, come? Nelle prossime puntate, la donna invierà via email, naturalmente in maniera “anonima” il video alla bella Hope che cosi darà di matto, al solito. Cosa farà a quel punto? Passerà sopra il video tributo o deciderà di dedicarsi ad altro o ad un altro?



Ancora una volta Liam viene dopo il lavoro e la Hope for the future a Beautiful. Più di una volta, Steffy ha spinto il giovane a rendersi conto di questo ma senza successo, e così eccolo messo nuovamente da parte con lo zampino di Quinn e Wyatt… Nell’ultima puntata, I due giovani portano alla Forrester il gioiello lasciando tutti senza parole ma appena Liam si present alla Forrester (anche se in un primo momento non riesce ad entrare), Hope si precipita fuori ad accoglierlo. Liam, però, non le dice della chat con Steffy e del video che ha fatto anche per lei e questa omissione gli costerà cara, molto cara… Wyatt dice alla madre che Hope lo ha respinto, ma lei lo invita a sperare ancora… Qui il video della puntata.



Nella prossima puntata di Beautiful Quinn e Wyatt convincono Hope a posticipare il suo matrimonio con Liam. Ma prima di scoprire le anticipazioni della soap, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono in aereo, stanno tornando a Los Angeles con il diamante che Ricardo ha prestato loro per la collezione HFTF, la giovane Logan ha in mano il tablet e si accorge che la sera precedente il suo fidanzato Liam (Scott Clifton) le aveva mandato una mail con un video.Quinn (Rena Sofer) è in ufficio alla Forrester con Eric (John McCook) parlano del fatto che Hope e Wyatt stanno tornando con il diamante, Quinn pensa che questo viaggio abbia potuto far avvicinare i due ragazzi, ma Eric è convinto che per Hope esista solo Liam con il quale a breve si sposerà. Hope apre il video e si accorge che Liam ha realizzato un video con i loro momenti più belli, è felice ed estasiata. Pam (Alley Mills) avvisa Donna (Jennifer Gareis) che Hope e Wyatt stanno tornando con il diamante e che con loro cè anche una terza persona, così fantasticano su chi possa essere, poi arrivano Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) e chiedono loro se Hope sia già arrivata. Eric e Quinn continuano a parlare, subito dopo entrano in ufficio Rick, Donna, Pam, Caroline. Hope chiama Liam e gli dice che è rimasta felicemente sorpresa dal suo video, che è stato molto dolce da parte sua realizzare un tributo al loro amore, poi si salutano dicendosi che si amano.Steffy nel frattempo contatta nuovamente Liam via chat per dirgli che finalmente è andata dallavvocato e il loro annullamento è definitivamente pronto, poi gli dice che ha visto la sua mail. Liam non capisce di cosa stia parlando, così Steffy gli dice che ha visto il video suo e di Hope, in quanto lui inavvertitamente ha mandato anche a lei il loro tributo. Liam allora molto a disagio, si scusa ma la giovane Forrester gli dice che era molto bello e gli chiede se vuole farlo anche a lei. Wyatt e Hope in aereo continuano a parlare del video che Liam le ha mandato, poi parlano del diamante, del loro brillante lavoro di squadra che ha fatto sì che Ricardo prestasse loro il suo diamante. Hope è molto contenta di questo loro successo perché significa poter portare alla ribalta la sua collezione.



Liam cerca di prendere tempo con Steffy, ma dietro le sue insistenze decide di dire di sì. Quinn spiega a tutti dellimportanza di questo stupendo diamante, del fatto che non è stato mai visto pur essendo così pregiato, poi mentre chiacchierano entrano Wyatt e Hope con una guardia del corpo. Tutti sono molto eccitati, viene aperta la valigetta, Wyatt fa avvicinare tutti, apre il cofanetto e mostra a tutti uno stupendo diamante celeste. Liam sta realizzando il video dei suoi momenti con Steffy, così gli rivengono in mente i giorni trascorsi con lei, ad Aspen, al matrimonio in vetta alla montagna, poi si mette di nuovo al computer e cerca di ultimare il video.Quinn dice che non credeva che questo diamante avrebbe potuto commuoverla, anche Caroline rimane senza parole di fronte alla sua bellezza, Rick dice che allinizio non aveva creduto molto in questidea di accostare alla collezione un diamante, ma ora, dopo averlo visto è di tuttaltro avviso. Eric da indicazioni alla sicurezza, poi Quinn lo prende e dice a tutti che è molto freddo, Wyatt sostiene che è una delle sue insolite qualità. Poi racconta a tutti che Ricardo non ha potuto dire di no a Hope, alla sua bellezza, poi parlano della sfilata che lì a breve dovranno organizzare e del successo che pensano che possano ottenere.

Liam termina il video e lo invia a Steffy che è ancora in linea, quest’ultima lo apre, lo vede e si commuove molto nel ricordare quello che lei e Liam un tempo erano. Eric fa i compimenti a Hope per aver convinto Ricardo ma la ragazza ritiene che il merito vada solo a Quinn e a Wyatt per aver proposto una simile idea. Liam arriva alla Forrester ma la guardia del corpo non lo fa entrare così Liam avverte Hope che è lì fuori, la ragazza allora esce e lo bacia contento di vederlo. La riunione volge al termine, Pam e Donna escono, lo stesso fanno Rick e Caroline, così Eric ringrazia nuovamente Quinn, ma quest’ultima si avvicina a suo figlio e gli chiede cosa sia successo tra lui e Hope in Messico. Il ragazzo però le confessa che nonostante abbia dichiarato il suo amore a Hope, lei è convinta di sposare Liam, e quindi lui ha deciso di rispettare questa sua decisione, ma la madre cerca di convincerlo di provarci ancora, perché qualcosa potrebbe cambiare.

Trama puntata 20 giugno 2014 – Hope e Liam decidono che il loro matrimonio sarà celebrato a Malibu. Intanto Quinn sprona il figlio a non tirarsiindietro nel corteggiare Hope, ma Wyatt non se la sente, visto che, anche se con gentilezza, la ragazza lo ha rifiutato. Quinn allora decide che è indispensabile anticipare la data della sfilata, così Hope non potrà pensare ai preparativi del suo matrimonio. Durante la riunione alla Forrester con Rick e Caroline per decidere, appunto, la data della sfilata, Quinn e Wyatt convincono Hope a posticipare il suo matrimonio.