Dopo la conferma della data di messa in onda di Temptation Island, ovvero il 3 Luglio prossimo, la conferma che Filippo Bisciglia sarà un confidente per le coppie in gara e non solo, ci rimane scoprire quali saranno le coppie vip che vedremo a Gaeta cercando di non uscire single dal programma o subito dopo. Gli unici confermati al momento sembrano essere Tara Gabriletto e Cristian Galella, ma per scoprire le altre coppie c’è un bel puzzle i cui pezzi nascondono i partecipanti. Non ci resta che attendere i dettagli, chi sarà il primo a scoprire il nome dei partecipanti?



Chi segue Maria de Filippi ormai da 20 anni sa bene che niente è per caso e questa simbiosi che c’è tra Uomini e donne e poi e Temptation Island puzza un pò tanto che malignamente possiamo pensare che le cose siano interconnesse: ovvero riaprire i nostri cassetti della memoria per poi far vivere di vita propria i protagonisti che a Luglio vedremo nel reality di Canale 5. Sicuri che Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota non faranno parte del cast, viene da chiederci e se qualcuna delle corteggiatrici presenti sia una possibile tentatrice? Oltre alle due gemelle, forse troppo datate per fare le tentatrici, salta subito all’occhio la bella modella Emiliana Carli, all’epoca corteggiatrice di Francesco Monte. La ritroveremo a Gaeta nelle vesti di sexy tentatrice?



Comincia a prendere forma e anche se la redazione tiene ancora il massimo riserbo sui protagonisti del reality che, lo ripetiamo, non andrà in onda da uno studio televisivo ma solo dal resort in cui le coppie si trovano già e stanno girando. Le ultime indiscrezioni, però, parlano del possibile slittamento della messa in onda. In un primo momento si parlava del 3 Luglio come possibile data per la prima puntata in prime time, ma adesso si parla addirittura di metà Luglio, quindi il 17 anche se sembra improbabile perchè in questo modo il programma andrà in onda fino ad Agosto. Non ci rimane che attendere per scoprirlo…



ormai una realtà e mentre a Gaeta si registra il programma, che durerà 21 giorni, sul web, in tv e sulla stampa arrivano le prime certezze riguardo al programma a cominciare dalla mancanza dello studio nelle 4 puntate che andranno in onda in prime time a Luglio. Nessuno studio, niente conduttore quindi e chi pensava che Filippo Bisciglia avrebbe fatto un salto di qualità facendo il conduttore si sbagliava e di grosso, lui sarà solo il confidente delle coppie presenti nel resort, delle cinque coppie. Contenti?

Manca ormai poco alla messa in onda della prima puntata della seconda stagione di Vero Amore, per l’occasione Temptation Island, anche se di isola ha ben poco. I rumors e i pettegolezzi ogni giorno sono davvero tanti ma arrivati a due settimane prima della messa in onda, eccoci qui a tirare le somme di quelle che sembrano le notizie certe. Il programma inizierà il prossimo 3 Luglio con la prima puntata in prime time su Canale 5. Le puntate saranno 4 e vedranno cinque coppie (di cui due vip) messe a dura prova dalla presenza di 10 tentatori e 10 tentatrici. Cosa succederà alle coppie in gioco? Vedremo? Intanto, quello che sembra certo è che le coppie avranno un confidente a cui raccontare le loro cose, ovvero Filippo Bisciglia, ex gieffino, al timone del programma.