Ancora mare e Napoli per la bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex di Tommaso Scala. I due si sono lasciati da un pò ma il fascino delle terre del Sud ha conquistato anche la bionda che ci è tornata volentieri appena s è presentata l’occasione con la scusa di una visita ad una nuova amica, l’ex corteggiatrice Tania Fiorillo. Le due prime hanno mangiato una pizza e insieme e il giorno dopo eccole insieme lungo una spiaggia napoletana. La bella Flavia ha condiviso la foto su Instagram scrivendo: ” #mare#lapacedeisensi#relax”
Ormai lo abbiamo perso. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne, Marco Fantini, ha trovato il suo amore e a quanto pare ha perso proprio la testa per lei. Beatrice Valli ha stregato il bel tronista che non solo non si stacca più da lei ma che ormai ha preso a cuore anche la questione “Alle”, il piccolo della mamma 19enne. Entrambi sembrano aver trovato quello che cercavano da questa esperienza ma alcuni non mandano giù l’avvicinamento e l’attaccamento di Marco al bambino, se tutto finisse? Per ora speriamo che continui così… “alla ricerca della mamma!!!! buon pomeriggio familyy!!! beso @vallibeatrice @frenkrusso1990@barbernrollband #amor #dovesei#tagliodicapelliaalle
#francysuper #spacca#bevidallospruzzino #marcofantini #beatrix#love”
In questi giorni lo abbiamo visto lamentarsi per il suo aspetto fisico, per il suo essere “vecchio”, ma tutti hanno cercato di tirare su il bel Luca Viganò. L’ex tronista di Uomini e donne, e forse, perchè no, futuro tronista, torna a a parlare di delusione e questa volta lo fa in un piccolo video insieme ad un bambino. Niente a che vedere con Luce Barucchi questa volta perchè la delusione è arrivata da molto lontano, ovvero il Brasile, dove la nostra nazionale azzurra ha portato a casa zero punti ed una sonora sconfitta da una squadra che avrebbe dovuto battere, almeno sulla carta: “Non ha ancora capito”.
La bella tronista siciliana di Uomini e donne, Anna Munafò, non sarà riuscita a portare a casa l’amore dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ma sarà riuscita sicuramente a dare una svolta alla sua carriera se adesso si trova a Cuba per girare un video musicale di cui è protagonista femminile. Il video in questione è di un interprete famoso nell’America del Sud, ovvero Osmani Garcia. Proprio accanto a lui, ieri sera Pamela, manager di Anna, si è lasciata immortalare portando a casa non solo una bella foto ma anche qualcosa di speciale visto quello che scrive: “Osmani garcia primo cantante delle classifiche del sud America grande grande umiltà … Grazie di tutto”
Fine marzo Tommaso Scala, ancora seduto sul trono di Uomini e Donne, ha scelto Flavia Fiadone come donna della sua vita. I due sono rimasti insieme meno di un mese e si sono lasciati malamente tramite Facebook. Ne è seguita una lunga querelle a cui hanno partecipato anche i loro fan, poi il mese scorso i due si sono incontrati a Milano per chiarirsi in modo pacifico. Oggi Tommaso Scala racconta a Vero TV il motivo per cui è finita la storia con la bella Flavia Fiadone: La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti, ha detto l’ex tronista napoletano. Nonostante la delusione Tommaso non rinnega nulla dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Ma soprattutto, se potesse tornare indietro, Tommaso sceglierebbe ancora Flavia: Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all80%, quando ce nera unaltra che mi piaceva al 100%, ha rivelato Tommaso a Vero Tv facendo riferimento alla sua ex corteggiatrice Germana Meli. A settembre Tommaso tornerà sul trono? Non credo. Terminata la mia esperienza a Uomini e donne, ritengo si sia concluso un ciclo.