Torniamo a parlare di Emma Marrone e della sua avventura brasiliana terminata un paio di giorni fa. Dopo la bella favola vissuta in Brasile, a casa azzurri, con i ragazzi della nostra Nazionale, la salentina deve tornare in Italia e rimboccarsi le maniche per mettere sù il primo concerto del suo tour estivo che la porterà in giro per tutta Italia. Proprio nelle ultime ore, la bella Emma è tornata su Instagram per salutare al meglio il Brasile e il giovane che le ha tenuto compagnia e ha giocato con lei a pallone: “Ciao Jill .. stato bello giocare a pallone con te in questi giorni .. ?? #brasil2014 #mondiali2014#recife“.



Finisce così il long week end brasiliano di Emma Marrone che dopo aver cantato a casa azzurri ed essersi lasciata andare ad un paio di interviste e due tiri al pallone, torna in Italia. Il suo soggiorno in Brasile è terminato con 0 punti e una sconfitta per la nostra nazionale azzurra che si giocherà il tutto per tutto la prossima settimana. Emma, però, prima di partire per tornare ci ha tenuto a condividere con i fan una foto che la vede fare il debutto sulla stampa locale con tanto di foto che noi vi riportiamo. La conquista ha inizio, sarà pronta la nostra bella salentina?

Leggi anche

Emma Marrone: “Perchè non ho un compagno? Le mie qualità spaventano”/ “Potrei rinunciare ad avere figli”Tumore Emma Marrone, choc a This Is Me: "Ad Amici non l'ho detto a nessuno"/ "Solo Maria De Filippi sapeva"