La puntata di oggi non ci ha regalato molti scossoni e come spesso accade, la puntata è finita così com’è iniziata. A Beautiful, la Forrester in passerella e Brooke e il suo stallone ancora alle prese con Donna, una sorta di quiete prima della tempesta quindi che ci da modo di guardare al futuro e spettegolare un pò. Dopo la sfilata, infatti, è il momento delle tanto attese nozze ma prima di arrivare all’altare per Liam e Hope c’è un altro ostacolo da superare, ci riusciranno? Proprio quando i due saranno a Big Bear, Hope riceverà il video che il suo promesso sposo ha preparato per la sua ex, cosa succederà allora? In attesa di scoprirlo, ecco il promo di domani:
Ottimi ascolti in estate per Beautiful che nonostante le temperature elevate continua a piacere ai suoi fan storici che premiano le nuove storie che vedono coinvolti le new entry Quinn e Wyatt, ex fidanzatina e figlio di Bill Spencer. Anche la puntata di ieri, in cui sono andate in scena la sfilata e la sfuriata di Donna a Bill, i telespettatori hanno gradito e Beautiful ha raccolto 3.017.000 telespettatori con il 18.27%.
Ci siamo, il grande momento è arrivato a Beautiful. Riuscirà il matrimonio di Hope e Liam ad andare in porto? Forse si, forse no, lo scopriremo presto. Perchè Quinn ha in mente un piano per mettere fuori gioco il giovane Spencer a favore di suo figlio, ci riuscirà? Nell’ultima puntata, è andata in scena la tanto attesa sfilata della HFTF con i gioielli della Quinn Artisan e il mitico diamante blu. Hope esce con il modello di punta mandando baci e bacini al suo Liam che applaude in stile scimmia danzante. Dietro le quinte, però, Quinn prende in mano il tablet di Liam e scopre il video che ha dedicato alla ex moglie con tanto amore. Cosa farà adesso? Qui il video della puntata di ieri.
Nella prossima puntata di Beautiful Quinn ruba dal tablet di Liam il video con i momenti più belli passati con Steffy e lo invia a Hope: come reagirà la giovane Logan? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. La sfilata per la presentazione della collezione HFTF accompagnata dalla presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers sta per cominciare. Rick (Jacob Young) chiede a che sia organizzato tutto al meglio, il ritmo è frenetico e sono tutti agitati. Liam (Scott Clifton) riesce a intrufolarsi nel backstage per dire in bocca al lupo per la sfilata alla sua amata la quale gli chiede se è ancora dispiaciuto per aver dovuto posticipare il loro matrimonio. Anche Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) sono molto euforici per questo grande debutto della loro piccola azienda. Eric (John McCook) informa Pam (Alley Mills) che Brooke (Katherine Kelly Lang) non sarà presente alla sfilata della figlia. La Logan è infatti a casa sua con Bill (Don Diamont) e sta proprio informando questultimo che Eric le ha chiesto di non essere presente alla sfilata di Hope per via del chiacchiericcio che cè su di lei e sul grande Spencer. Poi arriva Donna (Jennifer Gareis). Eric è molto ansioso che tutto vada bene, che la sfilata abbia successo. Liam viene avvicinato da Wyatt e sua madre e dietro le continue frecciatine di Wyatt su lui e Hope, il giovane Spencer dice chiaramente a entrambi che lui e Hope si sposeranno e che questa trovata del diamante non influirà sulla loro vita. Donna cerca di far ragionare Bill, chiedendogli se sa esattamente cosa stia facendo, ma al magnate non sta bene questa intromissione e le ricorda che tutto questo è cominciato quando Katie (Heather Tom) spiò lui e Brooke e lei pur sapendolo non fece niente per dissuaderla e perciò la ritiene insieme agli altri responsabile del fallimento del suo matrimonio. Le dice poi che se avesse avvisato Brooke probabilmente questa avrebbe fatto ragionare Katie e non ci sarebbero state conseguenze, ma alla domanda di Donna se a quel punto lui sarebbe rimasto ancora con Katie, il magnate dice di non perché la ormai ex moglie non si fidava più di lui, lo ha spinto tra le braccia di Brooke e che luomo che ha sempre voluto non era lui ma era un uomo sul quale imporre la sua volontà. Donna gli dice però che tutto si può risolvere e lo potrà fare insieme a Katie. Bill le dice chiaramente che intende andare avanti con la sua vita, ma Donna gli ricorda che pur volendo bene ad entrambe le sue sorelle, su Katie si può sempre contare come madre e moglie fedele, mentre Brooke, abituata a seguire il suo cuore, cambia uomo molto spesso.
Rick nel backstage, prende il diamante, chiama a raccolta tutti, li ringrazia per il lavoro fatto e li informa che presto questo loro lavoro verrà apprezzato dal mondo intero. Brooke ascolta la conversazione tra Bill e sua sorella. Bill dice a Donna che il suo matrimonio è finito, ma Donna lo invita a pensare a Katie, al loro figlio, il magnate non vuole sentire ragioni, allora esce e compare Brooke che ha sentito ogni cosa.Wyatt dice a Hope di non essere preoccupata, perché non potranno mai fallire data la sua bellezza, poi la ringrazia per tutto ciò che ha portato nella sua vita. Inizia la sfilata, Hope esce in passerella per aprire la sfilata della collezione HFTF. Con un discorso dice a tutti che la sua linea racchiude una visione globale e che è stata disegnata dal talento di Caroline Spencer. Le modelle si susseguono, tutte indossano un gioiello della collezione Quinn Artisan Jewelers, bracciali, orecchini e anelli. Entra anche una seconda modella con altri gioielli creati da Quinn, tutti sono molto entusiasti. Quinn è dietro le quinte, osserva ogni cosa, Wyatt e Hope si sorridono da lontano. Eric, Rick e Caroline sorridono orgogliosi del lavoro che hanno fatto.Donna teme che la sorella sia arrabbiata per aver sentito ciò che ha detto a Bill, ma la Logan dice che non lo è affatto, le ricorda che per tanto tempo lei e Bill hanno cercato di salvare il matrimonio tra il magnate e Katie, ma lei non aveva voluto sentire ragioni, le dice poi che la loro non è unavventura ma che stanno facendo dei progetti, così le mostra lanello che le ha dato Bill e che lei ha accettato.
La sfilata alla Forrester continua, è arrivato il momento del vestito di punta della collezione, a indossarlo è Hope, la quale al collo indossa il diamante Hope, celeste, stupendo. Tutti applaudono e apprezzano quella meraviglia, Hope manda un bacio a Liam dalla passerella. Dietro le quinte Quinn osserva la sfilata, poi sente un rumore provenire dal tablet di Liam che aveva lasciato lì, così lo apre e si accorge che il giovane Spencer ha inviato un video con i loro momenti più belli a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sorride allora tra se pensando che questa cosa la possa usare per allontanare per sempre Liam da Hope.
Trama puntata 25 giugno 2014 – Donna viene a conoscenza del fatto che Brooke e Bill si sono fidanzati. Donna è perplessa e preoccupata per sua sorella Katie, ma Bill e Brooke si amano alla follia e sono determinati a passare il resto della loro vita insieme. La sfilata di Hope, che riscuote un enorme successo, porta alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e da sua madre Quinn che finalmente vedono la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt, però, è deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam, anche se gli confesserà di provare dei sentimenti per lui e gli dirà che le sarebbe piaciuta l’idea di poter diventare la sua ragazza. Quinn, in aiuto di suo figlio, Wyatt, gioca l’ultima carta: riesce a rubare dal tablet di Liam un filmato realizzato da lui nel quale aveva montato i momenti più belli passati con Steffy e lo invia a Hope.