In vacanza con il marito Stefano De Martino, Belen Rodirguez non perde occasione di tenere aggiornati i suoi fan. Dopo la telecronaca in diretta della truffa del benzinaio, sui social sono apparse le foto della vacanza salentina dei coniugi De Martino. Poco fa Belen ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa una maglietta con scritto non sono una persona mattiniera: #cosidasempre #dormigliona #buondì!, ha commentato la showgirl. Avrà dormito fino ad adesso?



Non si ferma un attimo lenergica Rodriguez, neanche quando è in vacanza: mai una tregua, mai uno scatto riservato, mai un giorno che non dia sue notizie. La vediamo qui, a Lecce con il marito Stefano De Martino, durante una cenetta romantica a Lecce presso lOsteria degli Spiriti. Tantissimi, come sempre, i commenti dei fans sulla pagina, con complimenti per la bellezza argentina: ma non mancano anche frecciatine per la showgirl, in stile Cena a scrocco in cambio di pubblicità? Comunque, la vacanza in Salento senza il piccolo Santiago sembra procedere alla grande tra bagni in piscina, passeggiate sul lungomare, tintarelle e pranzetti gustosi. 



Nonostante la disavventura con l’acqua finita nel serbatoio al posto del carburante, Belen Rodiguez e Stefano De Martino si stanno godendo qualche giorno di vacanza nel Salento. Dopo aver pubblicato su Instagram una foto in cui mostrava il suo lato B perfetto, Belen ha pubblicato una foto insieme al marito: Te he buscado en un millón de auroras… Y al fin ya te encontré #salento, ha scritto la show girl argentina, senza p Per concedersi qualche giorno di riposo, Belen e Stefano hanno lasciato il piccolo Santiago con i nonni paterni. La bella argentina sente la mancanza del suo piccolo e così gli dedica una foto con tanto di dedica: Mamma mia quanto mi manchi!.