Rick e Caroline rimasti soli parlano della sfilata e del loro ottimo lavoro di squadra e che sono diventati indispensabili l’uno per l’altra. Liam va a fare delle chiamate e Hope rimasta sola controlla la posta, si accorge che le è arrivata una mail, la apre e vede che c’è un video tributo dei momenti più belli tra Liam e Steffy. Hope rimane sorpresa e incredula.



Trama puntata 27 giugno 2014 – Hope è senza parole per il video che Liam ha fatto per Steffy e gli chiede il motivo per cui l’ha realizzato. Liam le racconta di aver inviato per sbaglio a Steffy il video che aveva preparato per Hope e le dice della richiesta di Steffy di realizzarne uno anche per lei. Hope crede che Liam sia il burattino di Steffy, sempre pronto a correre da lei appena lei lo chiama, senza pensare alle conseguenze. Liam cerca di calmarla perché pensa che quella sia una reazione esagerata per un semplice video, ma Hope è troppo arrabbiata e se ne va. Alla Forrester sono tutti eccitati per la valanga di ordini che stanno ricevendo. Brooke va lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Quinn e Wyatt. Rimaste sole, Quinn e Brooke hanno modo di parlare di Hope, Liam e Wyatt. Brooke intuisce che nella donna c’è ancora la speranza che il figlio riesca a conquistare Hope, ma le ricorda che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas