Ci regala una delle storie più belle del programma di Maria De Filippi, ovvero quella che riguarda il trono di Francesco Monte, che dopo il rifiuto di Teresanna, decise di accettare la famosa poltrona al ritorno dalle vacanze estive. Da quelle scale scese però la napoletana che tornata single aveva intenzione di riprendere da dove aveva lasciato con il pugliese che, però, aveva paura di soffrire e rimaneva chiuso e scontroso. Non potendo avere il punto di vista di Francesco in questa storia, dobbiamo accontentarci di quello delle sue due dame, ovvero Teresanna e Alessia. Alessia Cammarota oggi racconta delle emozioni provate e del fatto che all’epoca non era innamorata ma c’era quasi… mentre lei racconta (qui il video), i fan esultano e ringraziano Teresanna se non fosse per lei forse oggi non ci sarebbero i “Palmarota”.
Continua con il trono di Francesco Monte e il ritorno di Teresanna Pugliese per provare quella strada che aveva messo da parte per il bel dj Antonio. Le bella napoletana c’è e, a differenza di Francesco Monte, siede per raccontare la sua storia partendo dal suo ritorno e dalle motivazioni che l’hanno spinta a tornare nonostante le critiche che potevano pioverle addosso. La napoletana sembrava agguerrita e pronta a crederci ma le cose non sono andate come lei voleva. Qui il video delle sue dichiarazioni.
Nuovo colpo di scena a Uomini e donne e poi dove i fan in delirio hanno ottenuto finalmente quello che volevano: Teresanna e Francesco insieme. A raccontare la storia Raffaella Mennoia racconta il ritorno della napoletana, la sua telefonata e la sua richiesta di tornare e il grande abbraccio che quel giorno si è data con il tronista pugliese che l’ha accolta. Se in un primo momento abbiamo pensato che anche Teresanna fosse assente, alla fine l’abbiamo visto, bella come sempre, pronta a ricordare quel 2011-2012 che ci ha rubato il cuore. Qui il video del trono di Teresanna Pugliese e i loro primi momenti insieme.
A Uomini e Donne e poi c’è molta attesa per la nuova puntata che sicuramente sarà dedicata ai giovani e soprattutto al triangolo amoroso composto da Francesco Monte, Alessia Cammarota e Teresanna Puglise. Resta il fatto che, per tre giorni consecutivi, il programma ci ha tenuto compagnia con gli over e anche ieri gli ascolti non hanno subito scossoni rimanendo stabili. La puntata di ieri di Uomini e Donne e Poi, con il fidanzamento di Ennio e Gemma, ha convinto 1.566.000 spettatori con il 13.25% (finale al 12.14% con 1.209.000 spettatori).
A Uomini e Donne e poi sta per tornare con una nuova puntata e adesso finalmente siamo sicuri che sarà a base di uno dei triangoli amorosi più attesi, ovvero quello formato da Alessia Cammarota, Francesco Monte e Teresanna Pugliese. All’epoca la bella biondina era molto odiata dal pubblico, a differenza di adesso, soprattutto quando difronte a lei prese posto Teresanna per la felicità di Francesco Monte che sembrava non aspettasse altro. La nostra Alessia oggi continuerà il racconto anche se tutti si aspettano, dopo la delusione Monte, almeno la presenza di Teresanna. Ci sarà?
A Uomini e Donne e poi si torna a parlare di Ennio e Gemma. Dopo la rottura dovuta ai temporeggiamenti d Ennio con tanto di segnalazione il cavaliere si presenta a Torino il 31 dicembre. Gemma ricorda che Ennio le ripropose di riprovarci, ma lei era piena di dubbi: Non riuscivo più a vederlo come prima, ricorda Gemma. Devi riconquistare la mia fiducia. Mi devi togliere dei dubbi, gli disse Gemma. Mi dedicherò a te e basta, le rispose Ennio. In studio Loredana, la prima signora che Ennio voleva corteggiare, si indigna del comportamento dell’uomo: Sei un buffone! Sei vergognoso, dice la dama. Tina rincara la dose: La sorpresa è Gemma una donna così intelligente. Non ti sei resa conto? La sua ruota di scorta… l’ultima spiaggia…. Nonostante tutto Gemma è disposta a dargli un’altra possibilità e da Ennio arrivano le conferme che la dama gli ha chiesto. Ennio era un grande stratega. Era riuscito a riprendermi per mano.. aveva riconquistato il terreno perduto, dice oggi Gemma con il senno del poi. I due iniziano un periodo di convivenza e poi arrivano il fidanzamento ufficiale: festeggiato con tutti gli amici della trasmissione compresa Tina nel giardino della villa di Ennio. Gemma è emozionatissima come se fosse il primo fidanzamento della sua vita. Era stato un fidanzamento da favola. Ho vissuto una giornata meravigliosa per me era l’inizio di una nuova vita… ero riuscita a dimenticare tutto quello che era successo… Mi aveva regalato un anello con un rubino che rappresentava il suo amore…, ricorda Gemma. Clicca qui per vedere il video